Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
E che per fortuna sentiamo queste bollicine. . Siamo abbastanza vicine. . Non so tu cm sua messa a pancia ma la mia è uscita e lunedì ritorno al lavoro e non so cosa mi metterò! Devo per forza prendere qlc in internet. . Non so x la taglia. . Ho preso cmq 2 kg da gennaio. .
Io 15+2, anch'io lo sento da circa 2 settimane... Io ho la visita il 5, non lo vedo nemmeno io dal 7 aprile, si è sempre in ansia speriamo vada tutto bene 🤞🏻
Comunque passa trp tempo tra una visita e l’altra, 1 mese è davvero trp! io me la sono fatta anticipare di una settimana non c’è la faccio più!!! 😫
Non te lo so proprio dire... col mio primo bimbo ero sicurissima ma adesso per quanto penso possa essere femmina ho sempre il dubbio! 🤣 hai deciso come chiamarlo?
...io non so perche mi.sento femminuccia mentre mio marito crede nel secondo maschietto... per il maschio anche noi sicuri su Federico 🤣💗💗💗.. per la femmina ne abbiamo 3 e, nel caso, dovremmo scegliere tra Alice, Arianna o Giorgia! Bellissimo anche Ambra 😍
Caspita! 😅 No qui a Tenerife l ospedale dove dovrei farla e' privato... potrei farla al pubblico ma avendo anche un' assicurazione privata preferisco evitarmi code! Solo che non mi ricordo piu con quanto tempo di anticipo mi avevano fatto prenotare alla prima gravidanza 😊
Qui in ospedale se non si prenota per tempo addio 😅 infatti ho prenotato morfologica e accrescimento (25 agosto) in un'unica telefonata 😁
Devo ancora prendere appuntamento il mio ginecologo deve ancora dirmelo ma suppongo Sara' entro fine maggio xche sono gia a 18+2!