Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ok! Anche io avevo chiesto se si potesse parlare di placenta previa e lui mi aveva detto che era troppo presto per poterla definire tale perciò magari si sposta 💪🏻 Siamo fiduciose!
Anch'io spero si faccia vedere martedì 😍😍😍 parlo di lui/lei e non so più come chiamarlo 😂 cmq anch'io sento dei piccoli colpetti lievi 🥰
In realtà lui ha parlato di placenta molto bassa, ho aggiunto io il termine previa, perché ha detto che se dovesse continuare così, nell’ultimo trimestre si parlerebbe di previa. Ho scritto io impropriamente e velocemente, senza spiegare bene
Ciao a tutte! Io ieri sera mentre mangiato ho sentito qualche chiaro movimento al basso ventre! Dei piccoli colpetti... non me l aspettavo, e' la prima volta che si fa sentire cosi bene 💕💕💕 Adesso non vedo l ora sia il.5 per vedere e speriamo che stia bene e si sveli anche il sesso per poter iniziare a chiamarlo/a 😍😍😍
Secondo me un giorno a caso ti arriverà un calcetto😂 io l'altra sera ho sentito una botticella che penso fosse un piccolo calcetto, era lieve, ma sono comunque saltata sul divano 😅 non me l'aspettavo!
Io penso proprio siano loro, a volte mi vengono dubbi ma cavolo, se non sono loro cosa può essere?! non ho mai avuto movimenti intestinali così "violenti" in vita mia 😂😂😂 poi ieri a pranzo veramente è stato stranissimo mi sembrava mi si fosse rigirata la pancia su se stessa a 360° 😂🙈
Si sono proprio tremolii ma da qualche giorno sento delle botticelle lievi, ieri invece penso di aver sentito una capriola, poco dopo aver iniziato a pranzare, perché mi sembrava di avere un frullino nella pancia 🙈
Ciao mammine.. Vi capita di sentire movimenti (penso del piccolo) un po' ovunque? Io non sento sempre muovere nello stesso punto, sento delle botticelle/tremolii in diversi punti della pancia, la maggior parte delle volte vicino l'ombelico ma capita anche più sopra..succede anche a voi?
Ciao Manuela, è molto strano che ti abbiano già fatto diagnosi di placenta previa a 16 settimane. La diagnosi è semmai placenta anteriore, solo avanti con i mesi si può fare di placenta previa. Te lo dico perché il mio ginecologo (e anche altri che mi hanno visitato) mi hanno più volte specificato che (anche io ero a 16 settimane) è troppo presto per parlare di placenta previa, che per natura la placenta si sposta..
Ciao Manu.... sarà bellissimo il tuo Leo.... no, io per fortuna tutto ok... placenta a posto..... speriamo di arrivare in fondo senza nessuna problematica per i nostri nanetti.... poi per il resto noi donne supereremo tutto....
Io.. la mia qualche giorno fa era a solo 1cm dal collo dell'utero... ma mi hanno detto che fa ancora in tempo ad alzarsi, anche perché ora l'utero è piccolo quindi la placenta occupa il posto che c'è, che non è tantissimo. Adesso sono di 15+1. Di solito la diagnosi di placenta previa si fa nel terzo trimestre.. Non prima! Non ti hanno detto che si può alzare la placenta? Comunque la prossima eco ce l'ho a 18 settimane e vediamo cosa dice la gine
Ciao a tutte mammine, oggi ho fatto la mia ecografia a 16+3, il piccolo Leo sta benissimo, gli ha preso un sacco di misure e mi ha detto che è tutto perfetto. Mi ha trovato però la placenta bassa, previa, e mi ha spiegato che non comporta problematiche per il piccolo, solo che dal sesto mese dovrò stare molto attenta a non strapazzarmi e che partorirò con parto cesareo programmato. Non mi importa, l’importante è che stia bene lui 🥰🥰🥰 Qualcuna di voi come me?
Ciao Sally ti ho pensata stamattina mi chiedevo come mai non scrivessi da qualche giorno... E mai avrei immaginato per un motivo così triste! Ti abbraccio forte...speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori perché sto virus maledetto ci sta togliendo del tempo (oltre che dei cari) delle emozioni, degli abbracci che non ritorneranno mai più 😔
mi spiace molto! La tristezza più grande in questo periodo è proprio perdere i propri cari e immaginare che ci lascino senza salutare nessuno. E' una grandissima tristezza davvero! Allo stesso tempo troviamo la luce in questo periodo difficile con i nostri bimbi che sono sicura riusciranno a farci tornare il sorriso
Condoglianze Sally, non posso neanche immaginare il vostro dolore 😕 menonale che ci sono i nostri cuccioli a farci essere positivi in questo brutto periodo 🤗
Ciao Sally, mi dispiace moltissimo per la tua perdita.Stiamo attraversando tutti un terribile momento...ma quando mi sento particolarmente giù di morale penso al miracolo che sta crescendo dentro di noi e questo mi da forza! Hai davvero ragione, i nostri piccoli sono il nostro raggio di sole! Fatti forza, facci sapere come procede la gravidanza e quando scoprirai il sesso!
Ciao ragazze come state? tra poco entriamo nel 5' mese e da circa una settimana sento i primi calcetti... è tutto molto strano ma fa sorridere! Meno male che in questo particolare momento abbiamo questa gioia... Purtroppo il 24 questo maledetto virus si è portato via lo zio (non era giovanissimo ok, ma non aveva mai avuto problemi di salute o altro) e essendo in un'altra regione non abbiamo potuto partecipare alla funzione. È tutto come se mon fosse successo, non so spiegare la situazione! Noi cerchiamo di tenerci su comprando qualcosina da internet e sbirciando accessori e camerette per i bimbi! Questo bimbo è ancora più un raggio di sole in questo momento 😘😘😘😘 vi bacio e abbraccio forte forte a tutte!! ci sentiamo presto, appena saprò il sesso ve lo scriverò!