Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao mamme di ottobre io sono a 14+3 quindi da pochissimo entrata nel 4 mese... ma sono in paranoia perché la mia pancia non cresce tantissimo voi come siete messe a pancia? 😅
Ciao a tutte!! È la prima volta che scrivo, sono a 18+0 e sto aspettando il mio ometto Christian che però ancora non si è fatto sentire (o sono io che non mi rendo conto), eppure quando è ora di fare le ecografie è molto attivo, non sta fermo un attimo. Questa cosa mi fa salire un po’ di ansia, anche se so che ad ognuno il suo tempo, però cercherò di stare tranquilla. 😉 Comunque a me il sesso l’hanno detto durante l’esame per la tn, fatta a 12+6.
Visualizza messaggio citato
Non ho la placenta anteriore...veri e propri calci ancora non li ho sentiti, ma da una decina di giorni percepisco come degli sfarfallii o delle bollicine (sono a 16+5 oggi). Ogni giorno è diverso...alcuni giorni ne sento di più, altri di meno... spero sia normale!
Io non ho la placenta anteriore però ho sentito i primi movimenti alla 16 settimana quindi aspetta un altro pochino e vedrai che la tua piccola si farà sentire 😊
Ciao!anche io come te ho la placenta anteriore ma è da un po' che sento qualche movimento..dicono che con questa placenta ci voglia più tempo a sentire i movimenti ma la mia gine ha detto che dipende anche da quanto si muove il piccolo! Comunque in questi ultimi giorni lo sento muoversi ancora di più 🥰 oggi entro ufficialmente nel quinto mese 😍😍
Io me ne sono accorta perché mio marito doveva finire di fare una cosa , quindi visto che erano quasi le 21:00 avevo fame e ho mangiato una polpetta e mi sono seduta nel divano ... e mi sa che lui voleva che mangiavo proprio 😂
Ciao a tutte!! Io ho fatto l'eco lunedì che ero di 14+5 ma era scalmanato/a... sembrerebbe confermato il sesso femminile ma siccome non stava ferma non si capiva.. inizialmente era seduta, poi gambe incrociate e poi quando le aveva aperte le muoveva e si girava! Insomma boh! Io nonostante la sua agitazione non sento nessun movimento, ma ho la placenta anteriore. Voi che sentite movimenti come avete la placenta?
Si ho visto 😊 ci sarà allora il secondo figlio che dici ?? Hihihi io la prossima vorrei femminuccia ma intanto pensiamo ad adesso 🤭❤️
Buon giorno ragazze 😊 ieri sera abbiamo scelto il nome del nostro ometto 🥰 si chiamerà Gabriele 💙 sono a 17+1 e sarà il quarto nipotino maschio dei nonni dalla mia parte è il primo dalla parte di mio marito che ancora non sanno nulla sul sesso 😜 Ora penserò a qualche sorpresina
Ragazze ciao! Sono stata assente in questi giorni ma ho visto che ci sono state novità! Congratulazioni a tutte quelle che hanno saputo il sesso del piccolo/a! 😍😍😍 io ho l’eco domani sarò a 14+4 e spero di sapere anche io il sesso! 🤞🤞🤞🤞
Li ho avuti anche io...sembrava come se mi tirasse! La ginecologa mi ha detto che era dovuto dall'ingrossamento dell'utero!