Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno a tutte, Qualcuna di voi ha già acquistato vestiti premamam? Se si di quali marche, come vi state trovando e soprattuto come vi siete regolate con le taglie? Io essendo bassa e minuta indosso sempe abiti / tute e pigiami aderenti perciò già mi ci sento stretta dentro. Per ora ho acquistato solamente un paio di leggings in microfibra di Calzedonia scegliendo la stessa taglia che porto solitamente e li trovo comodissimi però avrei bisogno anche di altri stili (jeans, un pantalone elegante e soprattutto un bel pigiama 🤭)Si attendono consigli 😊
Visualizza messaggio citato
A me la pancia è spuntata la settimana scorsa dopo aver avuto i crampetti. . Il mio ginecologo mi aveva detto infatti che erano probabilmente dovuti allo spostamento in avanti dell'utero! Vedrai che fra poco inizierà a farsi vedere. .
Ciao Roby piacere Antonia! Io sn a 14+2 ho avuto dei doloretti anche io in questi giorni l’importante è non avere perdite credo rientri tt nella norma... ciò che m e alcune mattina m sveglio completamente piatta help help
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, anche il mio compagno era solo per il Bi-test.. ma sono io che sono paranoica 😅 Gabriele è un bellissimo nome.. a me piace tanto al femminile: Gabrielle.. ma il mio compagno mi sa che ha avuto qualche ex con questo nome e non lo vuole proprio sentire 😅😅
Pensiamo sia un maschietto.... ma vediamo... sono un po in ansia perché da un paio di giorni non sento praticamente nulla, quindi stupidamente viaggio con la mente , ma devo essere positiva..... abbiamo scelto i nomi Gabriele o Diletta... speriamo si veda....noi ci siamo fermati al bitest....
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria Paola siamo tutte con te ♥️ Fatti forza e coraggio! Ce la puoi fare! Ce l’hai fatta una prima volta ce la farai anche questa.. poi in ginecologi non sono sempre come dovrebbero.. prima di dire qualcosa dovrebbero esserne certi.. non si rendono conto che possono demoralizzare, e creare più ansia di quanto non se ne ha già..
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi facci sapere 😍 avete già qualche idea? Io sento che avrò femminuccia.. e da quando sono incinta faccio una lista di nomi femminili che mi piacciono.. lista nomi maschili è vuota 😅 anche se mio compagno è convinto che avremmo maschio.. noi lo scopriremo settimana prossima con i risultati del DNA fetale 😍😍
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Settimana scorsa avevo chiesto delle opinioni a voi sul DNA Fetale.. ho valutato molto.. tra l’Harmony, Aurora e Prenatal safe.. ecco.. oggi ho avuto la visita con un genetista ..non molto bravo.. si vedeva che si impegnava più a vendere un prodotto che ai nostri interessi.. noi eravamo partiti con l’eliminare le 3 trisomie principali.. anche perché poi le sfumature genetiche sono così tante e non so quanto il DNA fetale sia affidabile.. solo che alla fine la differenza di prezzo tra il base (quello delle 3 trisomie) e quello un poco più completo era davvero futile, quindi abbiamo pensato 200€ in più o in meno comunque siamo lì.. e tutto sommato abbiamo fatto il Prenatal Safe Karyo ... settimana prossima avremo i risultati 😍😍😍 io vi ringrazio a tutte quelle che avete condiviso la vostra esperienza ♥️ È stato un vicolo buio per me scegliere
Ragazze 😍 grazie davvero a tutte per le parole di conforto!! Mi sento molto meglio sapere che non sono l’unica 😍😍 Purtroppo fin quando inizieremo a sentire i calcetti nella pancia sarà così 🙄 oggi avevo una visita con l’ostetrica al consultorio.. e miracolo.. me l’ha anche fatto vedere!! È stato un puro miracolo.. io pensavo fosse solo per guardarmi gli esami del sangue e prenotarmi la morfologica.. perché davvero.. le visite almeno qui dove vado io al consultorio non sono così scontate.. invece mi ha controllata per bene, e mi ha fatto una brevissima eco, 30 secondi forse, dove ha controllato la sua presenza e il battito, ma è stato più che sufficiente 💗 ora la prossima mi hanno fissato la morfologica il 12 giugno addirittura.. fino ad allora benvenuta ansia e paranoie 😅😅
Ciao Mariapaola! Concordo con le altre, cerca di pensare positivo e fatti aiutare il piu possibile... incrocio le dita x te! ♥️🤞
Quando mi sento giù è proprio lei che mi da forza,quando è nata si poteva prendere con una mano e ora invece è una signorina,speriamo bene anche per stavolta 🤞🏼
Cerca di essere positiva e soprattutto di riposare il più possibile. . Fatti aiutare se riesci! Vedrai che andrà bene anche stavolta! Forza💪💪.
Esatto poi una mattina per curiosità dopo la misurazione per via orale, ho provato anche la vaginale e non era di tanto diversa.... Grazie! Aspetto altre testimonianze e comunque vi farò sapere che succede nei prossimi gg, magari si rialza di nuovo!!! Lo scorso mese ad esempio mi si è alzata di botto per poi riabbassarsi perché arrivato il ciclo! Quindi diciamo che so come funziona adesso
Buongiorno a tutte. . Io a 15+1 ho un accenno di pancetta che alla sera si gonfia parecchio. . Ho avuto un po' di crampetti sett. scorsa ma sono passati in 2 giorni. . Oggi forse l'ho sentito vicino all'ombelico. . Non ne sono sicura però, era una sensazione strana. . Fiato nella norma ma stamattina mi sentivo la pressione bassa, ero parecchio fiacca! Prossima visita fra 12 giorni. . È lontanissima ancora😞
Maria Paola immagino l’ansia con cui stai vivendo tutta la situazione, forza.. è dura non lasciarsi sopraffare dalla demotivazione, pensa che più cerchi di vivere le cose con serenità più ne beneficerete entrambi (anche se è difficile).. incrocio le dita per te!
Anche io sto molto meglio, 16+6 oggi. magicamente sparito tutto, energie da vendere, poco sonno e fosse per me ricomincerei a fare funzionale... ma ho letto che è normale, nemmeno io ancora l'ho sentito, ogni tanto ho delle fitte...credo sia tutto nella norma..godiamoci questi due mesi...dicono che dal 3°trimestre torni ad essere tutto più stancante, poi noi ce lo vivremo anche con il caldo..
Credo siano in poche ad avere gravidanze senza nessun tipo di problematica, anche lieve. L’importante è che stiamo bene e siano cose affrontabili!
Mammamia Mariapaola immagino il tuo stato d'animo... Però bisogna pensare positivo, hai la tua bimba accanto che ti dimostra che ce la si può fare, e sono certa che anche sta volta andrà bene ♥️