Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io sono alla 18esima settimana ma qualche settimana fa ho avuto i tuoi stessi dolori..la ginecologa ha detto che sono dovuti all'utero che si "sistema"
Ciao, intanto congratulazioni!🎀 Io penso che se ti ha detto così aveva un buon motivo, altrimenti difficilmente i ginecologi si sbilanciano 🥰
Ciao Luana! Stai tranquilla che a 15 settimane se la ginecologa era sicura e' difficile si sbagli...io per la prima gravidanza (era un maschietto) l ho saputo addirittura alla dodicesima settimana! 😊
Grazie Caterina, alla fine ho contattato anche io la mia ginecologa che mi ha detto che sono normali e di andare in pronto soccorso solo se ho perdite di sangue..
Grazie Martina, anche io oltre ai dolori ho un forte mal di schiena.. ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto che sono normali.. di allarmarmi solo in caso di perdite di sangue... vedrò come andrà nelle prossime ore..
Ciao Debora! Io sono come te! Settimana scorsa sono andata in ospedale per i dolori alla schiena e al basso ventre! Ma era tutto ok! Mi hanno dato buscopan e magnesio per alleviare le piccole contrazioni! Però secondo me sono normali, il nostro corpo sta cambiando! ☺️
Ciao Debora! Si io sono quasi a 18 ma verso la 14 settimana sentivo piccole fitte basse... il mio ginecologo dice che e' tutto normale, che e' l utero che si sposta! Tranquilla quindi! Se sono sopportabili dovrebbero essere nella norma! 😊
Complimenti anche a te 😀😀 cosa aspetti perciò 😍😍? Nono lei era sicura femmina... Ha visto anche i genitali secondo lei... Infatti sono uscita di lì strafelice... Solo che poi in primis mio marito che assolutamente per lui la femmina non era nemmeno contemplata, hanno iniziato a dirmi che é impossibile a 15 settimane... Ma che ha guardato tra le gambine quello l ho visto anche io, I genitali bo..
Ciao guarda a mia cognata avevano detto alla tn che era un maschio alla Morfologica femmina 😊 Io ho fatto tn a 12 settimane, due sett fa, e palesemente si è visto che era maschio anzi me ne sono accorta io.... dp tre gg esiti del vera test che mi ha confermato l’arrivo del mio ometto 😍😍😍😍😍
A me all’ecografia per il bitest ha detto che sembrava un maschietto! Non mi ha dato conferme ma lo ha ripetuto per tre volte 😂😂 ed ero alla 13esima settimana! Alla 15esima comunque dovrebbero essere già formati gli organi!😬🥰
Ci sei quasi allora 😍io sono rimasta così... Perché non me l aspettavo.. Ero. Così contenta... Ma ora inizio ad essere timorosa...la mia ginecologo é molto in gamba e penso che se non fosse stata sicura non me l'avrebbe detto.... Sono paranoica 😅😩
A me non ha voluto dirmi niente nonostante ho chiesto perché mi ha detto che era presto x saperlo... in ogni caso avendo fatto l’harmony test lo sapremo x settimana prossima..
Ciao ragazze, Spero tutte bene.. Oggi finalmente ho fatto la mia visita ed ho potuto sentire il suo cuoricino, che emozione 😍😍 sono rimasta molto contenta e con mia grande sorpresa mi ha già rivelato il sesso perché dice che si vedeva benissimo. Una femminuccia 😍❤️❤️ però essendo nella 15esima settimana ho paura si possa essere sbagliata, essendo presto... Mio marito non ci crede ad esempio 😒😒 qualcuna di voi ha avuto il sesso un pochino prima? Non vorrei prendermi bene per questa bimba e poi tra 3 settimane alla morfologica rimanerci male perché in realtà é un maschietto... Grazie
Mi è successa una cosa strana poco fa... Mi sono messa su un fianco (destro) e ho iniziato a sentire una pressione che andava e veniva tipo spinte al basso ventre.. Dite che poteva essere il piccolo a cui non piaceva come mi ero messa? Appena mi sono girata ha smesso🙈