Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze 😍 che bello vedere le pancine spuntare 😍😍😍 la mia è a momenti.. al mattino si vede pochissimo.. la sera invece è un palloncino 🎈 vi metto una foto 😍 oggi sono a 13+4
Il 5 porto tutto alla ginecologa e vediamo cosa mi dice... Anche perché urino normalmente, 5/6 volte al giorno e di notte no solo la mattina presto... non ho bruciori, prurito ecc... 🤷🏻♀️
Ciao Laura.. anche a me uscirono fuori dei batteri... ed avevo presenti anche cellule squamose.... tutto accompagnato da globuli bianchi un po altri e anche i leucociti.... considerato che ad ottobre ho avuto un infezione urinaria ho fatto subito l antibiotico... avrei dovuto approfondire con l uricoltura ma tra attesa varie cose abbiamo preferito, con medico e ginecologia, di non rischiate che l infezione peggiorasse.... il tutto era anche avvalorato da una frequente minzione(in una notte ci andavo anche 8 voltr)... adesso sono rinata... vado al bagno 6/7 volte durante il giorno e 2/3 la notte... e ovviamente bevo 2,5 litri di acqua al di.... parlane con il medico se non ne hai mai avute magari risolvi con il monuril o qualcosa di naturale....
A me è successo a 10+4 e a 12 settimane tonde... Non mi hanno trovato cause evidenti, sono comunque stati episodi isolati che si sono risolti subito senza strascichi... A me personalmente hanno riscontrato una inserzione di placenta molto bassa, e mi hanno spiegato che questa potrebbe essere una causa..
Ciao Martina, siamo vicine di dpp io oggi 13+6. Anche a me la sera si vede di più ed è gonfia e tesa poi la mattina quasi piatta.
Ciao Eleonora! Anche a me è spuntato pochissimo, alla sera si vede leggermente di più e la pancia è più dura... Oggi sono a 13+5!
Ciao Laura, che bel pancione che meraviglia. Il mio ad oggi è spuntato appena 😅 mio marito dice che si rifarà tutto insieme più avanti e di non preoccuparsi 😆
Ciao Claudia, Mi dispiace tanto, immagino lo spavento. Stai a e riposo e vedrai che tutto andrà per il meglio. Un abbraccio grande 🤗
Noi siamo così a 16+5..... io la vedo sempre la stessa..... Abbiamo ricevuto il pupazzo duoudu e ogni sera e ogni mattina lo metto sulla pancia con la speranza che quando nasca lo riconosca come l amichetto delle nanne.....❤🍼🤞
Ciao Sara! Oggi infatti nessuna perdita, ma è stato solo un caso quindi sono tranquilla, anzi oggi sto particolarmente bene rispetto agli altri giorni! Il bimbo/a misurava 6,7 cm! Sono a 13+5 oggi!
Grazie Clair ❤️ Ora mi sento abbastanza tranquilla, il ginecologo mi ha spiegato che per l’epoca gestazionale loro lo considerano minaccia di aborto (ma lo sapevo) però mi ha anche detto che comunque per le caratteristiche cliniche che avevo e per l’ecografia era un quadro che secondo lui è positivo nella stragrande maggioranza dei casi 🤞🏻 Mi ha consigliato riposo per 10 giorni e degli ovuli di lattoferrina!
Ciao ragazze.. qualche giorno fa sono dovuta correre in Ps per delle perdite rosse 😔 uno spavento incredibile, mi hanno tenuto lì in osservazione.. ora riposo per 10 giorni e 🤞🏻. Il ginecologo mi ha molto rassicurato. Sono contenta di poter tornare a rileggervi! Buona giornata 😊