Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao, io sono a 14+6..e avrò preso mezzo kg dall’inizio della gravidanza! La pancia la vedo anche io che comincia a spuntare e per quanto sia comunque di costituzione magra la parete addominale è ben poco allenata 🙈. La ginecologa però mi ha detto che essendo la prima gravidanza è presto, e probabilmente è tutto gonfiore (intestino non mi aiuta in questo periodo 😅😅). Comunque tranquilla che sono normali anche i giramenti di testa! A me capita spesso e la gine mi ha detto di prendere Polase che tira su la pressione e bere tanta acqua!
Volevo chiedervi quanto peso avete preso fino ad ora. Io sono a 13+2 e non ho preso 1 grammo. La pancia è spuntata anche se sono molto magra e ho una parete addominale abbastanza forte e da ieri sento tirare la pelle sotto l'ombelico.Oggi ho anche dei giramenti di testa ☹
Morale della favola qualcuna di voi é nella mia stessa situazione?
Se ti riferisci al tampone vaginale e rettale so che si sicuro vengono fatti qualche settimana prima del parto. In questa epoca gestazionale sapevo che di norma vengono fatti solo se si sospettano infezioni...
Io oggi sono a 14+5 e mi sono svegliata con le fitte in basso a sinistra. Per tutta la mattina così.. Ora sembra vada un po' meglio.
Buongiorno mammine.. Riguardo ai dolori di ieri, sono entrata nella 15esima settimana oggi, e nell'articolo della settimana c'era scritto questo, quindi a chi sta succedendo ecco cosa ho scoperto 😅🤣 "L'utero si espande ancora e potresti avvertire fitte o crampi addominali che però non devono preoccuparti particolarmente."
Grazie per aver risposto. Il fatto è che son 2 giorni che ho bruciore Lo avevo anche prima a volte ma col bicarbonato mi passava ora niente. Faccio pipì normalmente ma ho questa sensazione di bruciore dentro...
Si vabbe... ogni giorno è un dolore nuovo😅 comunque potrebbero essere i muscoli che si distendono.. ho letto che nel 4 mese sono abbastanza frequenti
Io sono al passaggio settimana e ogni passaggio settimana esce qualche dolore nuovo.. Stancata non direi sono a casa stavo pranzando e quando mi sono messa a lavare i piatti mi hanno iniziato i dolori.. Boh chissà!
Ci proverò... il problema per me è che da un paio di settimane sto avendo problemi con l'intestino, quindi sicuramente sarà difficile riconoscerli subito