Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Devi prendere un reggiseno sportivo o comunque senza Ferretti, che non ti dia fastidio. Io l’ho trovato da Tezenis, molto comodo. Ho preso una taglia in più per il momento.
Chiedo consiglio su questo tema: reggiseni. Solitamente sono una taglia 2b, ovviamente i mie reggiseni non mi stanno più e volevo acquistare un cavolo di reggiseno almeno da averne uno per le poche uscite (visite/spesa)
non c'è reggiseno che riesca a trovare, volevo prendere un 3b.
Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo?
Anche a noi va benissimo entrambi... l'importante è che stiano bene ! Poi finalmente si può comprare anche qualcosa di diverso dal giallo,grigio,bianco unisex 😂😂
Speriamo! Cmq anche io avevo proprio l'impressione che fosse un maschio e così è stato! Mio marito invece era convinto fosse femmina... ma è stato comunque felicissimo!
Che bello! È proprio il mese dei maschietti. Ho sensazione che anche il nostro sia un maschietto...chissà 🤷♂️ In bocca al lupo per l'esame! vedrai che va tutto bene
Io ho fatto l'ecografia giovedì scorso e ho scoperto che è un maschietto! La prossima sarà il 25 maggio, sarà la morfologica vera e propria! Stamattina invece ho fatto il secondo prelievo per il test integrato, speriamo in bene!
Ciao Clair.. esatto, sfarfalii e poi avendo la mano appoggiata sopra l'ho come sentito spostarsi... La prossima ecografia è l'11 maggio. Tu?😘
Ciao Sally!! Anche io ho iniziato a sentire i primi movimenti verso Pasqua...sembrano più che altro degli sfarfallii per ora! Quando hai la prossima eco??
Ciao ragazze come state? qui tutto bene, facciamo il conto alla rovescia per la prossima ecografia (dove speriamo di vedere se sarà maschio o femmina). Dal giorno di Pasqua ho iniziato a sentirlo muovere! è stato stranissimo e non sapendo cosa potesse essere ho chiamato le mie amiche che hanno già più di un bimbo.. ci siamo fatte delle belle risate. Non essendomi ancora cresciuta la pancia l'ho sentito proprio bene😅 che impressione! ma ora lo aspetto sempre e si fa sentire specialmente la sera quando mi stendo sul divano... 😘😘 vi mando un mega bacione a tutte
È andata bene, il piccolo cresce bene e mio marito per fortuna è entrato!! Vi lascio intuire il sesso del piccolo, la ginecologa dice che avremo conferma alla morfologica ma l'eco non lascia molti dubbi 😅 Mio marito è al settimo cielo 💙
Ragazze, questa sera ho avuto una perdita abbastanza consistente di muco bianco/giallo... Tutto normale o mi devo preoccupare? Che ansia! Domani sono di 13+0
Ho sentito il CUP ma loro non mi sanno dire quando potranno riaprire le prenotazioni. Lunedì ho appuntamento al consultorio e chiederò anche a loro! Alle brutte la farò privatamente.
Sono troppo belli suonano se schiacci la pancia e nel salsicciotto sopra hanno delle campanelline ogni pupazzetto con suono diverso 🥰
Io oggi ho prenotato L ecocardiografia però in privato per la morfologica devo ancora chiamare ma ancora non so in effetti perché per il bi-test in ospedale non hanno preso appuntamento