Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io ho prenotato una privata il 13 maggio, quella con il SSN è il 19 invece ma ho dovuto prenotarla con tanto anticipo perché i posti sono pochi..
Grazie Manu.. Domani sento la gine che oggi non c'era..
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, voi avete già prenotato l'ecografia morfologica? Io dovrei farla l'ultima settimana di maggio ma con i cup chiusi non so come fare! Io sono nel Lazio.
Non è urgente però serve per capire questa cosa. Perché se esce che ne sei portatrice bisognerà indagare se lo sia anche tuo marito. Nel caso siate entrambi portatori sani, c’è un’alta probabilità che il piccolo possa nascere con la malattia. Per questo si fa il prima possibile
Grazie Manu.. Siccome dove sono andata stamattina non lo facevano spero non sia urgente, così lo faccio insieme a quelli del mese prossimo direttamente in ospedale...
Io ancora la devo prenotare la morfologica 😂 odio prendere appuntamenti ma mi sa che devo chiamare , io ho la prossima visita il 21 maggio però prima devo fare un eco alla tiroide perché mi hanno trovato il valore sballato 😓
Ciao ragazze! Come state? Qualcuna di voi ha avuto/sta avendo attacchi di fame improvvisi??? Ho passato i primi 3 mesi mangiando pochissimo per via della nausea, ora la situazione va decisamente meglio ma da qualche giorno mi vengono attacchi di fame a ore strane... ieri sera verso le 22.30 non ho resistito e mi sono preparata un toast! Qualcuna con esperienze simili???
anche io sto prendendo Multicentrum Mamma con DHA, a partire dalla tredicesima settimana.
Prima prendevo solo l'acido folico.
Comunque ti confermo che lo dovrai prendere per tutta la gravidanza e qualcuno lo consiglia anche dopo, nella fase dell'allattamento ( io ho fatto così nella prima gravidanza e mi sono trovata benissimo).
Ciao ragazze, scusate mi aggiungo.. A me la ginecologa ha detto che gli integratori li devo prendere per tutta la gravidanza.. Mi da riposte molto limitate solo a quello che le chiedo e per messaggio, quindi non mi ha neanche detto se nel frattempo cambia il tipo... Sto prendendo dall'inizio Multicentrum mamma...?! Qualcun altra anche?
Si.. A me ha prescritto Natalben Supra 90cps (quindi 3 mesi sicuro, per il secondo trimestre, poi non so).. È un integratore completo, vitamine, ferro, acido folico, zinco, rame, iodio, selenio, omega3...
Infatti mi ricordo che lo avevi preso! No io settimana scorsa alla tn era tutto perfetto, oggi finisco l'acido folio e poi non devo prendere niente altro!
Se non hai problemi di utero contratto, perdite, distacchi o mancati accollamenti non lo prescrivono il progesterone.. A me l hanno prescritto da 8 a 12 settimane perché ho avuto delle perdite e mi hanno diagnosticato un mancato accollamento amniocoriale, quindi ho fatto la cura ed è andato tutto apposto...
Si mi ha dett che è probabile che è l'utero che si allarga. Di fare impacchi caldi con essenza di lavanda se ne ho! E di stare il più possibile a riposo se posso! Mi ha chiesto se prendo progesterone ma a me non lo hanno fatto prendere, chissà!
Si infatti anche io a inizio gravidanza, poi niente. Mi preoccupa solo un po perché anche con l'aborto spontaneo mi aveva preso tantissimo la schiena allora ogni scossa mi viene l'ansia accidenti. Se si potesse controllare ogni giorno che sta bene sarebbe perfetto! La prossima visita ce l'ho l'11 giugno