Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Eh ti capisco anche se a me l'ansia non sparisce mai totalmente 🤣 mi calmo solo quando sento i tremolii che riconduco al piccolo!
Noi lo stiamo facendo oggi.. certo i più stretti lo sapevano già😊 oggi 13+0 e finalmente giovedì sarò nel secondo trimestre.. posso tirare un sospiro di sollievo?! La ginecologa mi.ha detto che posso rilassarmi ora😂
Il mio, a detta della ginecologa, è stato chiarissimo 😂 io mi ero incantata nel vedere come apriva e chiudeva la bocca.. sembrava come se volesse dire qualcosa 😍 non vedo l'ora di rivederlo... anche se passerà del tempo sicuramente.. avete già iniziato a dirlo?
Oh Eleonora mi tranquillizzi 😂 io a momenti abbastanza forti e poi delle scosse! Però dai saranno normali, si faranno posto
Staremo a vedere ci vogliono un pò di quote rosa qui, io ho la prossima visita il 12 Maggio. Prima della TN avevo evitato di mangiare zuccheri per non farlo agitare troppo perchè avevo paura che non sarebbero riusciti a prendere tutte le misure in modo accurato. Il 12 maggio prima di andare mi mangio un bel pezzo di pane e Nutella così vediamo se apre le gambine 🤭🤭
Ahah anche il mio tutto rilassato e gambe incrociate. Comunque io dopo aver trascorso 3 settimane senza alcun sintomo ne crampo a 12+5 ho ricomiciato con i tuoi stessi sintomi: crampi frquenti all'addome su entrambi i lati e fitte all'inguine. Adesso sono 4 giorni che ci convivo ma non mi sembrano dolori allarmanti. 🤷♀️
Ci credooo! Il mio piccolo alla tn col cavolo che si è fatto vedere, gambe incrociate e non c'era verso che le aprisse 😅😅😅 speriamo il 5 maggio!
Si martii, siamo arrivate a questo punto ormai! Anche io sto soffrendo di mal di schiena.. l'addome mi fa male, ma è un problema anche di intestino
Anche io! Io ho tutto crampi schiena e addome allora non sono molto tranquilla 🙈 però dai devo essere positiva
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Claudia.. ho chiesto info sul loro sito.. ora vediamo.. io per il momento sarei più indirizzata per l’Aurora.. non so perché ma ho parlato al telefono e mi ispirano fiducia.. sarà la bravura della venditrice 😅