Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze.. Sono tornata dalla visita e tn ed è tutto apposto e nella norma, grazie a Dio!!! Lho visto/a e sentito il cuoricino.. Emozione unica❤️❤️Confermo la DDP 26 ottobre!
Ragazze voi lo avete già annunciato a amici e parenti? Io lo sto facendo ora anche se non è ufficialmente finito il trimestre, speriamo non porti sfortuna 😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tra poco spunterà tranquilla 😬😬 io sono sempre stata leggermente panciuta , non ho mai avuto pancia piatta , come mamma . Mamma è magra magra e con la pancina e stessa cosa anche io
Ciao Claudia! No no non si è neanche sbilanciato! ☺️ Anche perché era messo su un fianco quindi penso non si sarebbe neanche visto
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sono di 11+3 , non riesco a distinguere se è ciccia o il piccolino 😂😍🥰 voi che dite??
Ciao!siamo vicine, io ho la dpp il 2/10 ma sono stata ridatata, doveva essere il 25/09 ma probabilmente ho ovulato tardi! Qui la mia pancia bene anche se comincia a farsi vedere 😅 tu?
Esatto, tra l'altro è stato proprio il mio ginecologo a consigliarlo!!! Mia madre lo aveva usato già 29 anni fa quando mi aspettava e poi dopo con la seconda gravidanza e zero smagliature! Speriamo!
Anche io come Clair vado di olio di mandorle dei Provenzali e l’olio elasticizzante della Rilastil, quest’ultimo mi hanno detto essere una bomba!