Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao!io sto già mettendo una crema naturale che ho preso in farmacia e contiene olio di mandorle. L'olio puro non mi si asciugava e quindi ho puntato sulla crema 👍🏻
Ti consiglio l'olio di mandorle che è del tutto naturale quindi non da assolutamente problemi 😊 io lo sto dando da inizio gravidanza su pancia, fianchi e seno la sera prima di andare a dormire ...
Buon giorno ragazzeeee volevo iniziare a prevenire le smagliature nella pancina 🤭 in farmacia c’è sia una crema che un olio cosa mi consigliate ? Io per queste cose sono negata 😂😂😂 però stavolta mi metterò d impegno 💪🏻
Sono una futura mamma di novembre, dpp 11.11 . Stamattina ho fatto la visita e la ginecologa mi ha detto che sono più avanti di circa 9 giorni, ma aspetteremo la visita del 29/04 (quella del primo trimestre) per tutte le misure e solo li mi ridaterà. quindi potrei essere una futura mamma di ottobre!!
Ciao ragazze! Ho già fatto! In pochissimo tempo ma tutto benissimo 😍 è uscito basso rischio! Ha 162 battiti al minuto! Batteva fortissimo!!
A me da stamattina presto mi è iniziato sto pizzichio al fianco sinistro che va e viene a tratti.. Boh sarà dovuto sempre al famoso spostamento dell'utero e di tutto il resto visto che ora si sta posizionando tutto in posizione definitiva 😅
Qui in Friuli ti fanno fare prima il prelievo e la settimana dopo la TN..il motivo è che così il giorno della TN hai subito l'esito senza dover aspettare a casa con l'ansia! Ma appunto credo dipenda da ogni regione!
Potrebbero essere benissimo 😍 io sono alla seconda gravidanza e ti assicuro che comincia così!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi , alcuni colleghi sono asintomatici . In pratica si sono mischiati l’un con l’altro tramite qualcuno che è stato a contatto..alcuni con febbre alta e tosse altri molto blanda come cosa . E se arrivano a mischiarsi tutti dovrebbero chiudere. Il problema che i tamponi li stanno facendo solo a chi ha avuto febbre o chi ha avuto contatti con persone influenzate. Ma secondo dovrebbero farli un po’ a tutti visto che si sono scoperti due asintomatici .