Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze.. Ho fatto il prelievo e martedì ho la visita e la TN, oggi mi hanno inviato questa risposta delle analisi ma non ne so niente, per caso sapete dirmi qualcosa?
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, intanto complimenti sei bellissima ☺️☺️☺️anche noi andiamo cauti siamo stati insieme in realtà solo tre volte perché abbiamo aspettato intanto di superare i tre mesi, ma secondo me è più una questione mentale nostra perchè al fagiolino non credo faremo del male😅
Buona Pasqua da noi... oggi siamo a 14+4 e continuiamo a lievitare... aspettiamo l eco di controllo il 5/05 e la morfologica il 21/05... speriamo cresca e stia bene... io sono in forma.... e dopo due mesi sono tornata a passare lo straccio 😀😀😀😀😀😀(non perché non abbiamo mai pulito in questi mesi ma perche e' stata l unica cosa che ho fatto fare a mio marito per evitare movimenti maldestri). speriamo di star sempre così.....❤🍼.... prima di salutarvi tocco un tasto privato... che rapporti avete con i rapporti? io ho ancora un po' di timore.... ma non possiamo mica arrivare ad Ottobre così perché il bimbo rischierebbe di non avere il papà... giustamente😀😀😀😀😀😀😀. bacioni
Ciao a tutte ragazze è un bel po che non scrivo ma non sono stata benissimo tra nausee varie , adesso va molto molto meglio, oggi sono a 15+0 tonde tonde ☺️Ho letto che si parla di maschietti e femminucce e Mi sa che siamo tutte sulla stessa barca ad aspettare la morfologica altro passo super importante dopo la trasnlucenza ☺️A me proprio durante la tn ha detto il ginecologo se mi dovessi sbilanciare potrei dire 65% maschietto ma nn mi ha dato conferma mi h detto di nn comprare nulla quindi sono un po in sospeso 😂🙈ho fatto il dna fetale mercoledì scorso in tutto questo e attendo i risultati tra una decina di giorni... vi auguro una santissima Pasqua un po’ particolare quest anno ma pur sempre Pasqua sarà , noi l’ovetto quest anno lo portiamo in grembo🥰
Ciao ragazze! che bello leggervi quando parlate di maschietti e femminucce.. noi lo sapremo alla prossima ecografia 🤞 l'altro giorno ne abbiamo fatta un'altra ma il ginecologo non si è sbilanciato...meno male, piuttosto che dica una cosa e poi è un'altra meglio aspettare...Spero che stiate tutte bene e che passiate una bellissima Pasqua anche se un po' strana viste le circostanze 😊🐣😘
Tutti maschiettiiii.. Il mio kiwi 🥝 aveva le gambine incrociate sennò mi avrebbe detto qualcosa.. Ma io mi sento che è maschio l'ho anche sognato due volte, poi magari sbaglio 😊
A me alla tn hanno detto che sembrava un maschietto..ed ero a 12+5..chissà! E ora ci ho fatto l’abitudine!🥰🥰💙💙 vedremo se arriva la conferma!
Eh si infatti secondo me se dicono maschio sarà maschio è più difficile sbagliarsi e dire maschio ma poi è femmina, invece il contrario si dire femmina ma poi era maschio 😁
A 13 settimane è solo il tubercolo ed è lo stesso per maschi e femmine cambia solo l'orientamento... Poi dopo sì ci sta che vedano meglio i maschi... A me il mio maschietto l'avevano scambiato per femminuccia!
Sì a 13 guardano l'orientamento del tubercolo ma ancora i genitali non sono proprio formati... Si formano a 14... Anche a me avevano fatto un'ipotesi e ci hanno azzeccato per uno ma non per l'altro...😅
A noi questa settimana quindi alla 13 ci ha fatto un ipotesi perché gliel’ho chiesto, visto che alcune già da ecografie normali ipotizzano ero curiosa, ma non mi sbilancio fino alla fine 🤣
Si fitte capita anche a me sporadicamente... Stamattina mi sono svegliata con dolore al basso ventre.. Ora che mi sono mossa pare si sia alleviato... Boh vedremo non mi capitava da un po'..
Io li avevo solo i primi tempi, soffrivo sempre per il ciclo e i dolori erano identici, adesso non sono dolori raramente più sensazione di fastidio/ malessere generale qualche fitta solo a girarmi, alzarmi e a starnutire
Eh sì alla morfologica in genere si scopre!! Poi controllano tutti gli organi per bene quindi è molto importante... A me il sesso l'hanno detto con sicurezza già a 16 settimane in realtà
Ti ringrazio tanto! adesso per un mesetto almeno saremo tutte in stand by, dopo i risultati di questi esami per chi deve ancora farli, prossimo passo morfologica, che dicono essere sempre un esame importante, così scopriamo proprio tutte se arrivano maschietti o femminucce 🥰
Chi come me è alla 13esima settimana quindi fine terzo mese e ha dolori al basso ventre tipo ciclo? O qualcuna che è più avanti li ha avuti in questo periodo?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sera nausea ma credimi l’ho avuta pochissima tanto che ero anche preoccupata del perché non mi venisse, poi la ginecologa mi ha spiegata che anche se non la tengo non fa nulla cioè non vuol dire che va male. E non è vero nemmeno chi dice che chi ha nausee è un buon segno. Dipende da persona a persona. Ma in compenso faccio tanta pipì ahahaha e la temperatura gira intorno semrpe a 37 gradi . Poi stanchezza , vabbè fame sempre con me 😂 ma sto cercando di stare attenta a non strafare col cibo e il seno quello fa male da quando ho scoperto di essere incinta , stanotte un male sembrava che volessi allattare 😂😂😂 vene evidenti e poi l’areola si è scurita ma non molto ingrandita .
Dai dai forza e coraggio! Sì la situazione non è facile e a volte qualche dottore potrebbe essere più comprensivo e gentile... Vedrai andrà bene!
Io nausee più o meno tra la 7 e la 11 settimana, ma non ho mai vomitato, solo nausea al pomeriggio e sera mentre al mattino sono sempre stata da Dio 😂 tutto al contrario della normalità insomma. Io di allergia ho sempre sofferto purtroppo, sono abituata!
Esatto le analisi erano andate bene le visite pure quindi sono io che vado in paranoia, l’unica amica che ho già mamma è il contrario di me come carattere non si agita mai e quindi era sempre tranquilla io a momenti sono l’ansia in persona e questo momento non aiuta ! L’esperienza del bitest non l’ho vissuta bene perché per le analisi mi aveva fatto male e la dottoressa manco mi aveva salutato iniziando subito l’eco, era muta tutto il tempo, in questo periodo periodo dovrebbero avere almeno loro del mestiere un po’ di tatto in più a prescindere e invece..... ora mi farò forza pensando positivo per la morfologica che sarà la prossima visita 😊
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍 nausee le ho avute tre giorni fa consecutivi e inizio gravidanza ma sempre lievi. Avevo sempre sforzi di vomito ma non sono state mai forti . Non ci voleva proprio questa allergia 🤦🏻♀️ Questo è il secondo anno che ne soffro ..
Anche io ho doloretti tipo ciclo e ogni tanto qualche lieve fitta pungente, specialmente quando starnutisco, ora inizio pure con l'allergia primaverile 🙄🙄 Per il resto sto bene, nausee stanno diminuendo anche se ancora qualcosa rimane. Il pancino anche a me inizia a vedersi 🥰
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
È verissimo!! Il seno non ti dico un male..A me già sta iniziando a vedersi anche la pancia 😬😬 a te?
Si io ormai cerco di non ascoltare più il corpo altrimenti mi agito per niente! Credo sia normalmente ho spesso dolori da ciclo, e anche di schiena bassi! Ma col cambiamento del nostro corpo credo proprio siano normali ☺️
Buongiorno mammine come state? Oggi finalmente la cervicale va un po' meglio e stanotte sono riuscita a godermi il mio koala babycare 🐨 me la sono dormita per bene! Cmq ieri mattina, mai successo in 30 anni con gatti, il mio gatto ha fatto i suoi bisogni e sentendo l'odore ho vomitato 🙈 è proprio vero che cambia l'olfatto e le percezioni in gravidanza!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii perché leggevo pareri contrastanti 😬😬😬 Grazieeee! Anche a te capita di avere dei piccoli crampetti alla pancia? Ieri sera mi faceva anche male il lato destro e avevo leggeri dolori da ciclo..
Ciao Ang! Ma certo che puoi! La gravidanza non è una malattia 😁 puoi mangiare e bere tutto quello che bevevi prima ma con le giuste attenzioni! Ma non farti questa domanda per ogni cosa che vuoi mangiare o bere altrimenti te la vivi male ☺️ Io non ho cambiato nulla della mia alimentazione, ovviamente evitare o ridurre le cose meno salutare ma tutto come prima
Ah sì è vero non avevo letto bene!! Sì partono da un rischio di base in base all'età e che non c'entra niente con i dati del bimbo e i dati del prelievo. Allora hai per tutte un rischio inferiore a 1:10000 quindi bassissimo! Se fare il dna fetale o no è una scelta molto personale... Sicuramente nel tuo caso se lo fai è per ulteriore scrupolo tuo ma non è necessario e immagino la gine ti abbia detto così...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate l’orario, si può bere camomilla in gravidanza? Perché ho dei leggeri crampetti ..