Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
io oggi ho fatto la prima parte del test integrato, ecografia e primo prelievo.
A fine mese farò il secondo prelievo ma nel frattempo mi hanno detto che i valori dell'ecografia erano perfetti. Questa settimana farò anche il prelievo per il dna fetale ma direi che sono abbastanza tranquilla...e poi rivederlo dopo un mese è stato bellissimo.
Visualizza messaggio citato
Stesso problema, ormai non posso mettere nessun pantalone, jeans o leggings che usavo prima. Ho solo dei pantaloni da tuta, ma non mi piace uscire sempre in tuta, specialmente se devo andare in studio a lavorare. Per fortuna in questo periodo esco pochissimo, ma una volta a settimana capita di dovermi spostare, con le dovute cautele. Proverò a prendere anche dei leggings, perché sono piuttosto comodi in generale, quindi anche quelli per gravidanza saranno perfetti
Scusa per la risposta di prima, mi è partita!! Cmq ciclo arrivato purtroppo con una settimana di ritardo e infatti la tb si sta abbassando e tornando alla solita temperatura preovulazione... Quindi anche questo mese sarà per il prossimo! Ci speravo con tutto questo ritardo e tb alta ma da una parte sono contenta perché ogni mese imparo una cosa nuova e utile per il mio corpo... E poi... Sembra tanto ma alla fine è solo il terzo ciclo che proviamo e il primo mese che sperimento la temperatura basale... Adesso ho molte più informazioni per ripartire!!! Speriamo per il prossimo mese!!!! Scusate l intrusione e tantissimi auguri a tutte voi future mamme!!!! 😘😘😘😘Grazie!
Io ieri ho ordinato su bonprix, ho preso un jeans taglia 40 io ero 38 prima e due leggins 40/42. Speriamo che mi vanno bene. 🤞🤞 ora sono nella 14 settimana e i leggins che ho mi fanno il segno sulla pancia.
Io li ho ordinati ieri su Envie de Fraise, speriamo arrivino presto 😌
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io per il mal di schiena ho provato a fare yoga e mi è migliorato tanto, perché fai movimenti di allungamento e rilassamento che fanno bene ai muscoli. Anche le gambe dovrebbero andar meglio. Anche se non lo hai mai fatto ti consiglio l'app Down dog per provare
Anche io dolore alla schiena e anxhe un Po alle gambe . La notte non dormo è un incubo x sta schiena e poi a parte questo, devoalzarmi x fare plin plin. Tu cosa fai x sta schiena? Di quanto sei ?
Bellissima 😍😍😍😍 io sono sempre stata con un po’ di pancia infatti non si vede molto ... ma già sto a casa sempre con tute è sotto del pigiama 😂 quindi mi sa che non la vedo io ma c’è ahaha
Io mi sa di averle avute... mucose e rosa.... un giorno solo... poi grumose marroncine il giorno dopo... poi niente.. in bocca al.lupo
Ciao Valentina ! io non posso aiutarti su questo sono andata a leggere il post ma non ne capisco nulla di queste cose xD io direi di fare il test ! Io L ho fatto dopo 9 giorni .. ma io ero quasi sicura xke il ciclo mi anticipa sempre .. facci sapereeee
Sì devi inserire la taglia che avevi prima della gravidanza. Sono piuttosto elastici e non vestono piccolo. Io ero indecisa tra 38 e 40 perché in genere ho la 25 americana che sarebbe una via di mezzo tra le due. Ho preso la 40 e infatti mi stanno leggermente larghini ma vanno bene! Considera che la fascia sulla pancia è molto elastica...
Io ho acquistato dei jeans premaman su kiabi e mi sono trovata benissimo! I miei jeans ho smesso di metterli dal positivo perché avevo solo cose strette e mi davano fastidio... Questi pantaloni premaman li ho comprati verso le 12/13 settimane... Sono super comodi! Hanno la fascia sulla pancia quindi li potrai portare fino alla fine della gravidanza.
Io sono entrata oggi nel 4°mese ma già da qualche settimana i vecchi pantaloni non mi vanno. Ho fatto i primi acquisti premaman online su Amazon e su Envie de Fraise, mi sono trovata bene!
Volevo aggiornare... Purtroppo le perdite non si arrestano anche se mi sembrano più scarse del solito ciclo e più scure, contando che sto tenendo solo il salvaslip per contenerle... Domani riprenderó la tb ma ho paura che dovrò arrendermi... E che si tratti di ciclo con ritardo di una settimana!! Se domani è ancora alta la tb mi verrebbe quasi voglia di fare il test così per scrupolo anche se so che sarà negativo!!! 🤣 Voi che dite?! Purtroppo è la prima volta che prendo la tb quindi non ho un grafico di riferimento.. Ma è anche la prima volta che mi ritarda di una settimana il ciclo... Va a sapere!!!
Ragazze, io non so più cosa mettere! Sono a 12+6 e non mi entrano più i miei vecchi pantaloni o collant, ma è presto per gli abiti premaman... anche a voi succede questo? Purtroppo i negozi sono tutti chiusi per comprare qualcosa di una taglia in più 😩