Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io mangio tutto a parte le cose crude! Addirittura mi hanno detto i medici che ora non serve neanche più lavare con bicarbonato ma basta acqua corrente! Mangio assolutamente anche pomodorini, fragole, tutto 😂🥰
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂😂😂😂😂io niente Non riesco a mangiare dolci che mi viene la nausea solo a vederli 😂😂 Insaccati manco li mangiavo prima , solo al massimo mangiavo crudo ma non posso mangiarlo per via della toxo 😭
Pensare che le prime settimane che non sapevo ancora di essere incinta mentre preparavo la cena, tornata da lavoro alle 20:30 quindi era già tardi mangiavo fettine di salame o formaggio nel frattempo 😂 e a lavoro ( negozio di bomboniere) dove puntualmente mangiavo confetti in quel periodo non ne mangiavo 😅 dovevo capire xke amo i dolci ma con la gravidanza mangio più salato 🤭
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😭😭😭😭 io proprio voglia solo di salato, con i dolci non ci sono mai andata molto indietro sono sincera. Ma il salato assai 😍😍😍😍😍 con moderazione ovviamente 🥺🥺🥺
Io ancora devo fare le analisi quindi non so se ho anche io questo problema ... Andrò lunedì visto che ho spostato di qualche settimana la visita volevo farla più vicina possibile , ma comunque il mio ginecologo non mi ha detto nulla sul tonno e meno male xke essendo in quarantena e non potendo già mangiare insaccati mi sto trovando un po’ in crisi 😂 io ho voglia di gelato ma al supermercato sembra che fanno gli assalti su tutto 😱
Sicuramente un nome particolare e poco sentito. Se ti andrà di dirlo qui sul topic lo segnero' accanto alla tua dpp e al cuoricino blu.
Si ma lo terremo per noi fino alla nascita,la femminuccia si chiama Egle e tutti quando sentivano questo nome facevano facce strane quindi ora sarà a sorpresa
La mia ginecologa mi ha detto che per il tonno in scatola non c'è problema, basta che sia in piccole quantità e non spesso. Il problema è il tonno fresco che contiene alti livelli di mercurio. Per i pomodorini non so dirti visto che non mi piacciono 😅
Che strano che non ti abbiano lasciato nulla!! Forse perché ti danno tutte le carte quando avrai i risultati del prelievo..io il prelievo l'ho fatto la settimana prima dell'ecografia, poi oltre all'eco mi hanno rilasciato un foglio con le varie misurazioni e chiaramente le probabilità di rischio. Piacere comunque 😊
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeee io che ho il problema della toxo si può mangiare tonno in scatola e pomodorini ? Ovviamente lavati col bicarbonato . Ho voglia di pane tostato tonno e pomodorini 🥺🥺🥺
Esterna, scusate ho dimenticato di scriverlo, quella interna non l’ha proprio nominata menomale, pensavo si passasse a quella invece abbiamo solo aspettato, a furia di tentativi ! Solo che sono andata via a mani vuote mi ha infastidito non ricevere nulla, potevano anche darmi un eco stampata visto che sempre 50 euro se li sono presi 😡
Buon pomeriggio ragazze, stamani ho fatto il bitest prima eco e poi analisi, per tre volte guardava e usciva dalla stanza per ritornare poco dopo perché nonostante la posizione orizzontale non si metteva bene disteso, mi ha fatto anche mettere su un fianco per farlo spostare, dice deve essere perfettamente dritto ( a me sembrava già un baccalà disteso su un righello ma evidentemente non era abbastanza 😁) poi ha beccato il momento buono al terzo tentativo è ha segnato ciò che doveva. Non mi ha fatto sentire il battito con la mascherina che mi copriva tutto a stento ho visto la testa e il corpo ma comunque giusto la sagoma non bene i dettagli però ha detto tutto apposto mi fiderò 👍adesso ci vuole una settimana per i risultati 🤞🏼
Nulla di che... il mio ginecologo mi ha visitata molto frettolosamente perché doveva andare in sala parto... ma mi va bene così... il distacco non c’è più (era piccolo piccolo) e il fagiolino sta bene, il cuore batte e ho visto che si muove...il 9 ho la tn e non vedo l’ora
Ciao cara Sara! Io sto bene! Stamattina ho fatto tutti gli esami del sangue, ora attendiamo il risultato! Mamma mia che contenta che sono! Cosa ti hanno detto?
Leggevo che durante l'eco della traslucenza, se il bimbo è messo in posizione orizzontale, è possibile capire con una buona probabilità se sarà maschio o femmina (praticamente si guarda l'inclinazione del tubercolo da cui cresceranno i genitali ..se è parallelo alla spina dorsale sarà femmina, se è inclinato maschio).. chiaramente si tratta solo di un'interpretazione, bisogna trovare un esperto di ecografie di questo tipo 😊 La mia ha detto che si è fatta un'idea ma non voleva sbilanciarsi 😅 Ovviamente più sicuro di test del DNA o morfologica non c'è nulla, però mi piaceva fantasticare 🥰
La nub teoria è appunto una teoria con una percentuale abbastanza alta di precisione per sapere il sesso... se non ricordo male va in base alla posizione del tubercolo.... se è parallelo rispetto alla colonna vertebrale significa che è femmina, se in vece è perpendicolare maschietto... solitamente (se non sbaglio) si riesce a vedere anche alla tn perché sono proprio quelle le settimane in cui è visibile il tubercolo
Io avevo un pochina di nausea, seno dolente e teso, capezzoli molto sensibili e spesso bruciori di stomaco.... adesso non mi sembra nemmeno di essere incinta... sinceramente non so dirti quando di preciso mi sono spariti ma è sicuramente almeno una settimana... poi ho avuto una minaccia di aborto domenica sera e quindi ho fatto un controllo... ma tutto so è risolto e sembra proseguire bene, inoltre in tante, arrivate ad un certo punto perdono i sintomi, sono così altalenanti che non sono molto affidabili