Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Alla nona.. Prima della decima non lo fanno sentire perché gli da fastidio al piccolo, me l ha fatto solo vedere 😍
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Laura ciao! È bellissimo!! Complimenti ♥️ Io questa sera ho solo la prima visita Ginecologica, ma non so se di solito fanno vedere anche qualcosa. L’ecografia ce l’avevo prenotata per settimana prox ma l’hanno disdetta causa Coronavirus. Implorerò la ginecologa questa sera se almeno mi può fare vedere qualcosa 🙄 Sono a 7 + 1 e ancora non ho fatto nessun esame, solo unico test di gravidanza perché ho paura che fate troppe beta poi vado in paranoia.
Ciao amiche... Eccoci ❤️❤️❤️😍😍😍 stiamo bene! Il mio fagiolino misura 144mm e il suo cuoricino sfarfalla molto velocemente ❤️ non l'abbiamo ancora sentito perché è presto! Il 7 aprile facciamo il Bi Test... Ero tesissima, appena l'ho visto sono scoppiata a piangere! Emozione unica davvero ❤️❤️❤️
Ciao Laura!! Facci sapere!! Io oggi sono entrata nell’ottava settimana 😍
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii vedrai che andrà tutto bene ❤️ Non ti nascondo che anche io sono agitata misto a tranquillità ..pensa che quando andai dall’altro ti giuro stavo pure cadendo dal lettino, e lui mi rispose “ signorina ma mi capite?” Con aria un po’ altezzosa..
Sisi mi ricordo.. Secondo me questa volta lo vedrai ❤️ hai già anticipato qualcosa al nuovo ginecologo di quello che ti è successo?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente tesoro ❤️❤️❤️ Io feci le beta se ricordi , proprio lunedì ed erano uscite a 40660, quindi sto piccolino si dovrà vedere 😂😂
Si da morire... A volte mi vengono dei crampi fortissimi finché non la tiro fuori 😂 scusa la finezza! E poi in sti giorni salivazione eccessiva... Sembro un bulldog!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro ma anche tu tanta aria nella pancia? 🙈