Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Si potrebbe essere per via della gravidanza... io mi sento la febbre adesso misto a stanchezza e sono al lavoro (qui potrei aprire un capitolo sulla giornata odiena), appena arrivo a casa me la misuro...
Visualizza messaggio citato
Grazie Cami! Infatti vediamo come va la notte e come mi alzo Domattina! Speriamo nulla di che! Mi faccio prendere dall’ansia anche da sto virus! Stamattina un raffreddore pazzesco e ora più niente 😂🙈
Io ieri sera avevo 37.3 e non stavo benissimo, mi sono fatta una bella dormita e oggi è passato tutto. Può anche darsi che sia la gravidanza, che alza la temperatura, unita ad un po' di stanchezza o stress. Non ti allarmare, ma tieni la situazione sotto controllo e domani, se continua, chiama il medico
Visualizza messaggio citato
In gravidanza la temperatura è un po' più alta... Io ne la sono misurata così per vedere un paio di giorni fa e ce l'avevo a 37 però non ho minimamente sintomi. Me l'ero misurata anche a inizio gravidanza e pure lì l'avevo sui 37. Considera che io di normale ce l'ho sui 35.5 e già a 36.5 quando ho l'influenza sto già male... Però se hai qualche sintomo probabilmente un po' di alterazione ce l'hai quindi stai in casa riguardati e senti il gine che ti dice... So che la tachipirina si può prendere in gravidanza ma magari senti lui che ti dice su come e quando prenderla
No volevo vedere come va! Domattina se ne ho ancora o ho questa sensazione lo chiamo così vediamo cosa dice! So che comunque è normale avere la temperatura corporea alta a inizio gravidanza ma ho brividi e malessere generale quindi cerco di tenere d'occhio! Ma spero nulla di che!