Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ah caspita,è vero, me l'avevi detto. Be alla fine male non fa, piuttosto che avere sto salvaslip umidiccio meglio cambiare tutto direttamente. Anch' io mi trovo meglio così...
Sono gli stessi esami che ho fatto io, escluso herpes simplex
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non posso metterli proprio, perché essendo stata operata alla ghiandola di Bartolini , evito e quindi cambio mutandine ogni giorno , ma va bene così 😂😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla cara 😘😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto Tutti gli esami segnati ..tranne fattore rh, che lo feci giusto una settimana fa..e sono 0 rh positivo .
Bo non saprei ma mi ricordo un po' mi ci volle per avere i risultati... Anche la scorsa gravidanza uguale... Dipenderà anche dai laboratori immagino... Comunque ormai è andata li ho fatti un mesetto fa infatti non mi ricordo neanche di preciso preciso quanto ci volle per i risultati mi ricordo che non mi arrivarono in tempo per la prima visita e infatti glieli mandai per mail dopo
Alcuni non li ho nella lista... domani comunque ti dico i tempi di riconsegna dei referti anche se, prima che ho chiamato per sapere se dovevo prenotare per farli, la signora mi ha detto che entro 2 o 3 giorni sono pronti... non le ho letto tutta la lista completa ovviamente (povera ) ma abbiamo parlato di esami da fare nel primo trimestre e lei mi ha risposto così
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla cara 😘😘 Non sono di cattivo odore.. Grazie 😘
Si si Angi cara, non ti preoccupare...anche io l'ho chiesto al medico e mi ha detto che è normale (ovviamente se non emanano cattivi odori ecc). Non so se ho capito bene ma è l'utero che crea questo muco per non far salire i microbi tramite la cervice...scusa la spiegazione poco tecnica
Allora ognuna farà esami diversi a sto punto perché con esami di rito pensavo segnassero le stesse voci a tutte😁 io ne ho varie
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze un info..anche voi continuate ad avere perdite gialle che poi si secca e sensazione di bagnato? Sono andata in bagno pochi minuti fa e sulla mutandina ho trovato una perdita gialla gelatinosa..ma piccola.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara io stamattina ho fatto tutti gli esami , e per venerdì saranno pronte ..tutti e 28 esami che mi ha prescritta ..come mai tutto questo tempo ? Scusami se mi permetto
Mi sembra di vivere in un incubo. Io la visita ce l’ho in ospedale ma avendola prenotata da un po’ non mi hanno detto nulla
Penso che le disposizioni siano fino al 4 aprile però non saprei.. Magari alcuni fanno così altri no.. A me ha detto che sono disposizioni quindi teoricamente sono obbligati!
Teoricamente no.. Penso siano disposizioni nazionali.. Mi hanno detto di fare inoltre un autocertificazione con scritto che mi sto recando presso.. Il giorno.. Alle ore.. Per visita ostetrica. E ovviamente se si presentassero febbre tosse ecc di non uscire di casa e ovviamente di non andare alla visita!
Ciao! I primi analisi che fanno fare sono un po' lunghi perché mi pare che ci siano anche degli ormoni e poi gli anticorpi per rosolia toxoplasmosi ecc... Anche a me ci vollero 2/3 settimane per avere i risultati e non c'era ancora emergenza corona virus
Ciao Vanessa.. Io ho fatto gli esami il 21 febbraio e saranno pronti il 23 marzo.. E devo andare a ritirarli all'ospedale di Lodi.. Non ti dico che meraviglia!
Non so se ti hanno prescritto le analisi di rito che si fanno in gravidanza, a me le hanno consegnate in tre giorni e sono a Lecce