Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Hahahahahaha mamma mia!! fammi sapere!!! 🚀🚀 io invece ho mia nonna materna che aveva una gemella...e anche sua nonna ce l'aveva... il 23 vedremo!
Se non sbaglio nella famiglia di mio padre... ma aldilà li questo io ogni mese ho doppia ovulazione, accertata due volte da ecografia.. a distanza di poche ore lancio sempre due missili....🤣🤣🤣🤣🤣
Si l'ho visto il 5...un piccolo fagiolo... Ed abbiamo sentito il battito velocissimo 😍 quando lo vedrai sarà un'emozione U N I C A
Qui c’è stata ordinanza di chiudere le discoteche ma i ragazzi affollano bar e pub...Addirittura ho visto su Facebook post di ristoranti,pub e birrerie che invitano la clientela a non restare in casa perché loro adottano misure di sanificazione...a sto punto è proprio il popolo che vuole il contagio!”È una semplice influenza”se se però la gente è intubata in terapia intensiva...
Oggi qui c'erano solo in giro genitori con bambini a passeggiare o sulle macchinine elettriche (che ovviamente non comprano ma si passano il tempo)... notare che qui oggi c'era pure una giornata meravigliosa!
Si anche io ho quasi sempre incontrato persone comprensibili oltre che professionali (quasi eh). Comunque secondo me trovare un ginecologo di cui si ha fiducia, che sia competente e con cui ci si trovi bene anche caratterialmente è fondamentale! Bisogna che questa persona riesca a farti stare tranquilla perché tanto tutte abbiamo mille paranoie e a volte abbiamo bisogno di una figura professionale che sia in grado di tranquillizzarci e di darci fiducia
Sante parole! Certi dottori hanno proprio sbagliato mestiere! Io quando ho avuto l'aborto, ho trovato sempre dottori bravissimi sia ovviamente la mia ginecologa che in ospedale (ne avrò visti almeno 15 diversi nel giro di due mesi in cui sono stata in ballo con l'aborto farmacologico e il raschiamento), devo dire che sono sempre stati delicatissimi sia uomini che donne. Poi ci sono certi elementi che veramente... io boh!