Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, io combatto uno streptococco da tempo, e vari antibiotici non hanno fatto nulla. Sia la mia dottoressa che la ginecologa mi hanno rassicurata che non c’è pericolo per la gravidanza. Lo risolveremo un poco più avanti hanno detto.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dissero così al primo aborto, ed è sicuramente la verità, è una cosa che accade di frequente purtroppo. poi però ce n’è stato un secondo e se avessi fatto qualche esame in più già la prima volta, mi sarei risparmiata la seconda. Mi permetto umilmente di suggerirti questo, perché se potessi tornare indietro, avrei fatto prima le analisi del sangue che mi hanno fatto scoprire la mia mutazione mthfr...

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiuta.. Grazie cami
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che una gravidanza su quattro si interrompe e non c è un motivo, accade e basta. Forse il corpo lo percepisce come un pericolo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui sembra di vivere in un film di zombie... In giro non c'è nessuno tranne qualche scemo che ancora non ha capito niente! E noi che ci lavoriamo siamo obbligate a starci a contatto! E pensa che nella città dove lavoro ci sono diversi casi eppure, sempre aperti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dimenticare è impossibile... Rimarrà sempre un pensiero per questo bambino ma piano piano il dolore che ora senti così forte si trasformerà in malinconia... Purtroppo essere mamme vuol dire anche questo e vuol dire anche rendersi conto che questi bambini non sono nostri e non possiamo controllarli. Dobbiamo lasciargli la libertà di fare la loro strada anche quando questo vuol dire non venire alla luce... Questa era la loro storia e dobbiamo imparare a rispettarla per quanto non sia facile. Queste cose mi sono state dette quando ho perso il mio bambino questa estate e devo dire che vederla così mi ha aiutata tanto ad andare avanti e ad accettare la cosa. Spero che possano essere un po' di conforto anche per te...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai detto al tuo gine?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi, in Puglia, invece continuano ad affollarsi di gente anche i supermercati! Non so quando capiranno
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Marina 💪🏻 Presto riproverete e andrà tutto benissimo!!! L’importante però è capire bene quale possa essere stato il problema, per evitare che si ripeta 🌹
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in realtà i centri commerciali sono vuoti, ci fanno stare lì con quattro pirla che passeggiano senza comprare, quindi non si incassa nemmeno nulla oltre al rischio di contagiarci!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... poi la gente continua ad affollare i centri commerciali come se nulla fosse, incasinando una situazione già precaria
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sorpresa più bella non ci poteva essere!! Crepi il lupo! Tanti auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelliiiii wow 🥰🥰🥰 immagino l’emozione a scoprire che sono in due!!!
    Ti mando un grande in bocca al lupo 🍀 teniamoci aggiornate 😘
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticare è impossibile. Dobbiamo solo diventare più forti da questa esperienza. Ti auguro il meglio, spero tu possa trovare la forza per riprovarci e non abbatterti. Non sei sola
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ti capisco io avevo 15 giorni perdite e ho fatto davanti indietro al ospedale in più mi hanno tenuto per 3 giorni in ospedale e ancora lunedi mi devo rappresentare di nuovo... Non sarà mai facile e non lo dimentichiamo mai questo, senza conoscerlo era già una parte di noi. Ma mi mette forza scrivere e leggere vostri commenti ecc.. E poi la voglia di provare di nuovo aumentava
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ho bisogno solo.di.un po' di tempo per superare la cosa. Non è stato facile l'intervento in se, mi.hanno tenuta la notte e dimessa poco fa
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positiva e credo che la prossima volta lo portiamo alla fine e avremo anche noi una cosa piccola tra le nostre braccia ci vuole solo pazienza non dobbiamo distriggerci per questo anzi sappiamo che siamo fertile pensaci alle donne che vogliono ma non possono mai diventare.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto , dobbiamo farci forza
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre gialle ma oggi tendono al verde
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! ho ritirato le beta stamani quelle del 4/****.00 mentre quelle del 6/****.70 .. sono salite poco.. la ginecologa dice che non dobbiamo basarci solo su questo, e lunedì ho la visita con lei.. a me si è fermato un po’ il respiro quando ho letto quella cifra, passerò un fine settimana infernale nell’attesa della visita. 😪
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina.. Gialline si verdi no...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potessi farlo anch'io ma lavoro al centro commerciale e non ci fanno fermare manco cascasse il mondo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Come state? A qualcuna di voi succedono perdite gialline tendenti al verde?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si hai perfettamente ragione! Io sono a 13+3 infatti mi sono intrufolata in questo forum ma sarei tra le mamme di settembre o agosto visto che finisco il tempo a inizio settembre ma probabilmente nasceranno un pochino prima perché le gemellari in genere finiscono verso le 38 settimane...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo anche che in questo periodo di Coronavirus, restare in casa non mi dispiace, ☺️non metterei mai a repentaglio la salute del piccolino/a.
    Ne approfitto per fare incetta di film e libri e lavorare da casa... in attesa di tempi migliori per tutti 😌 Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere sospenderanno...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... Guarda io mercoledì prossimo ho la prima visita ginecologica al consultorio (a Lodi tra l'altro) ma non penso si spenderanno anche le visite per le donne in gravidanza sarebbe assurdo, mica possiamo rimanere senza visitarci, dobbiamo essere seguite!
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chi come me vive a Milano/Lombardia? Ho visto che dal 9 marzo sospenderanno tutte le prestazioni non urgenti negli ospedali lombardi per l’emergenza coronavirus ma non capisco se questo riguarderà anche donne in gravidanza. Io mi faccio seguire al Melloni, che in teoria è solo ospedale ginecologico ma non capisco come queste direttive impatteranno sulle donne in attesa.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco allora lo gestirai bene di sicuro! Dai almeno ti riposi un po'... Che poi sei proprio nel periodo in cui nausea e stanchezza cominciano a peggiorare quindi un po' di riposo non guasta di sicuro!! Anche io sono stata a casa fin da subito e sinceramente nonostante sia sempre stata molto attiva non mi ha pesato troppo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla fine della nona settimana (8+5). Io il problema di perdere l’ovulo non credo che lo avvertirò tantissimo perché sono costretta a stare a casa tra divano e letto fino alla dodicesima settimana 🙈🙈🙈 da ieri
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro! So che aiutano tanto quando ci sono delle piccole perdite... Quello della mattina è un po noioso perché lo perdi tutto il giorno e quindi ti tocca cambiarti spesso... Ora a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami. Io devo prenderli fino alla dodicesima settimana mattino e sera. Sperando che andrà tutto bene 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione