Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io l'ho preso tutto il primo trimestre! Da quando ho saputo di essere incinta ho cominciato con progeffik 200 mattina e sera. Poi quando ho fatto la visita all'ottava settimana gli dissi che mi dava noia la continua sensazione di bagnato che avevo con l'ovulo della mattina (lo perdi per tutto il giorno) e dato che ho sofferto anche di candida il gine ha deciso di levarmi l'ovulo della mattina e mi ha dato al suo posto una puntura di lentogest a settimana e sempre l'ovulo la sera... Poi verso le 11 settimane ho cominciato a ridurre il dosaggio levando prima la puntura e a 13 ho smesso definitivamente... Comunque effetti collaterali non mi pare di averne avuti
Ciao Manu,io ho preso progeffik a dicembre e dopo aver scoperto il positivo per 20 giorni..... non perché avessi perdite ma perché ho sempre sofferto di spotting premestruale, quindi la gine me lo diede per precauzione.... a parte la sensazione di bagnato, perdite bianche e a vole emicrania non ho avuto particolare effetti collaterali anzi..... può solo far bene
Un giorno andava e veniva, avevo male alla schiena e alle gambe compreso l'inguine , ma parlo di 3 settimane fa... Può essere per via dell'utero che si ingrandisce stai tranquilla 😘
Per quanto tempo? A me è stato forte ma sembra passato. Ho letto che ad inizio gravidanza può rappresentare una minaccia di aborto 😓 mi tranquillizzi, grazie 😘
Si anche io! 😂😂😂 sono gonfia come un tacchino!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le devo fare settimana prossima..domani non penso che mi diano risultati per il pome, il centro da mezza giornata
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero ..anche perché sono reduce di un aborto il 18 gennaio. Avuto il positivo il 9 gennaio e il 18 finito tutto..flusso fino al 22 e dopodiché ci abbiamo subito riprovato e sono rimasta incinta subito..penso che si sia sballato tutto ..pensa che il mio ciclo è di 32 giorni..
Ang io con la mia prima figlia sono riuscita a vedere battito a 7+2. Ma ero indietro perché cmq era solo 0,73 mm. Mentre ora a 7+4 l ho visto ed è grande 13 mm.
Ciao Jasmin, grazie a Dio si trattava di un falso allarme 🥰 Il piccolo sta benissimo, ma il dott mi ha prescritto il progesterone due volte al giorno oltre l’eparina che già faccio e riposo assoluto fino alla 12ma settimana 🥰 Non smetto mai di pregare che tutto vada bene Grazie per il pensiero 😘
Ciao Maria.. Anch'io stanchissima oggi pomeriggio tornata dal lavoro ho dormito 2 ore! Ma anche voi quando mangiate anche se mangiate leggero sembra di aver divorato un intero bufalo? Mammamia mi riempio subito 😵😵😵
Ma Ang con una camera di 16 mm è impossibile vedere l'embrione! Io sono a 7+4 e il mio bambino è grande 16 mm...quindi la camera è almeno il doppio! Cerca di stare il più serena possibile, ci vuole solo pazienza...