Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ti capisco... Io ho avuto un aborto interno scoperto alla nona settimana quindi capisco la preoccupazione, però effettivamente andare al ps (soprattutto in questo momento) per una singola perdita non ha senso, quindi monitora il tutto, ma vedrai che sarà un evento singolo... Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Grazie della risposta,si vedo oggi come va...sinceramente correrei anche ora al ps ma poi razionalmente penso agli ingorghi che giá abbiamo nei nostri ospedali e non voglio andar li per niente...mi erano capitate perdite anche con la biochimica a gennaio ma erano accompagnate da fitte decisissime...credo che questo terrore anzi sia derivato dal passato... Comunque Grazie❤
Ciao cara... guarda a me non è successo di avere perdite che non fossero bianche se non una minuscola perdita marroncina penso da impianto qualche giorno po. Da quello che so se le perdite non sono rosse e abbondanti non c'è da preoccuparsi, però magari tieni monitorato in questi giorni e se succedesse ancora fai un salto al ps, giusto per scrupolo se ti può far stare tranquilla
Ciao Ragazze,a voi che ci siete giá passate vorrei porvi un quesito... Dovrei essere a 5+2,stamattina un paio di volte,quando mi sono pulita con la carta igenica ho notato due microscopici puntini rosa,non ho dolori particolari,se non fosse per amenorrea nemmeno mi considererei incinta...secondo voi mi devo preoccupare? Premetto che se non fosse che analizzo la carta igenica nemneno me ne sarei accorta😅
Anche io spero riescano a capire se va tutto bene o meno! Io ora sono a 6+2 e quando farò la visita sarò a 8! Ma da qui alle 8 settimane ho sempre paura che succeda qualcosa! Tienici aggiornate mi raccomando
Noi siamo finalmente a -5 nella speranza che vada tutto bene questa volta durante la prima visita... io oggi sono a 7+2, appena entrata nell'ottava settimana il seno è davvero impazzito!
Buongiorno Martina... ma che meraviglia sicuramente mette di buon umore! Io abbastanza bene, il seno mi sta esplodendo, da un paio di giorni sembra impazzito e mi fa malissimo... Per il resto a parte la stanchezza non ci lamentiamo... Prima eco sempre più vicina!!!
Ti capisco alnche la mia si è fermata questo mese nella 6° settimana e prima avevo perdite marroncine e poi sangue. Ma sai dobbiamo essere positivi.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marina ti sono vicina ❤️
Sicuramente domani vedrete qualcosa di più Io abbastanza bene sono entrata oggi nell'ottava settimana e mercoledì ho la prima eco, sperando a sto giro di avere buone notizie... Cmq mi sento stanca in sti giorni e mi è iniziato il fastidio tipo nausea, non so come chiamarlo non è vera e propria nausea, ma va e viene niente di troppo fastidioso! E poi sempre perdite bianche più o meno abbondanti, dipende... in questo momento sto quasi per finire il turno lavorativo e non vedo davvero l'ora di andare a casa non ne posso più oggi, non avendo fatto il sonnellino pomeridiano sto per svenire
Ciao Marina... mi dispiace tantissimo per la tua perdita... ti capisco molto (vengo da 1as a 9 settimane e due biochimiche)... ti mando un grosso abbraccio. Per domani stai serena, ho avuto anche io il raschiamento, andrà tutto bene e non sentirai nulla ❤️
No la seconda... alla prima, fatta a 5+3 avevamo visto camera gestazionale e sacco vitellino... domani sarò a 6+6.... spero di vedere di più.., ma con la mia storia alle spalle cerco sempre di stare con i piedi per terra.... tu come stai?
Mammamia ragazze oggi ho saltato il riposino pomeridiano perchè sono al lavoro e ho un sonno allucinanteeee non vedo l'ora di andare a casa!!! Oggi sono ufficialmente entrata nell'ottava settimana e spero di non passarmela tutta così in stanchezza
Ciao Marina, mi dispiace molto... io di raschiamenti ne ho avuti 2 sempre per lo stesso aborto, purtroppo mi erano rimasti dei residui dopo il primo intervento. L'intervento non è doloroso, hai solo qualche crampo mestruale dopo ed è normale... il vero dolore è quello del cuore. Ti abbraccio
Marina ti abbraccio forte forte! non ci sono parole che possano essere giuste in questo momento. Possiamo solo dirti che vi siamo vicini!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Maria, grazie Laura, grazie Manuela, grazie a tutte le ragazze che mi hanno scritto una parola di conforto. Siete tante e non posso ringraziarvi una per una, ma nel cuore lo sto facendo
Vedrai andrà tutto bene e dopo il primo ciclo se ve la sentite potrete riprovarci... io ho subito il raschiamento il 20 dicembre, il 15 gennaio primo ciclo e il 12 febbraio ho scoperto il positivo l'importante è non abbattersi per quanto possibile e reagire. Un grosso abbraccio, poi domani facci sapere com'è andata
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Monica e grazie a tutte per la forza e il coraggio che mi.infondete