Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Proprio per questo ti capisco...io non vedo mio padre da anni per gravi motivi (non scendo nei particolari), la sua famiglia pure non la vedo da ancora più tempo. Via via😅 la scusa dell'influenza funziona sempre
Marina tutto bene? Novità?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi così farò , grazie ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro purtroppo la famiglia di papà è un po’ particolare ..io sono molto legata alle mie cugine ,ma sono le mie zie che sono vipere e cattive. Comunque sia inventerò una scusa
Digli semplicemente che non ti senti bene e che preferisci per questo motivo stare a casa... Senza dare troppe spiegazioni...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoor il fatto che non sanno che sono incinta, perché non voglio dirlo alla famiglia di papà per il semplice fatto che non voglio. Che scusa dovrei inventarmi ?
Ang non ci andare, dille che stai male almeno stai tranquilla!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate la paranoia..ma dico io ..senza offendere nessuno. Mia cugina di Bergamo domani scende percue il 9 festeggia il compleanno del piccolino ( il figlio ) . Ma dico io egoista che non è altro. Cavolo tu vedi che c’è in giro questo virus , che fai? Scendi? Ma che cavolo di mamma irresponsabile è? Ma anche il marito..ma scherziamo? Mi ha anche invitata alla festa ..io non so cosa dovrei fare, anche perché nella famiglia di papà nessuno sa nulla ed è melgio che non sanno nulla perché sono solo vipere. Mah..cioè lei pur di fare una festa, che giustamente il bimbo deve festeggiare, ma io come persona se avessi avuto una situazione del genere avrei evitato di scendere e il compleanno si annullava. Scusate . Ma sono incavolata per mio nipote, un bimbo piccolo viaggiare in treno..mah manco la decenza di chiamare un numero verde per scendere. Stamattina se ne esce “ se chiamo e non mi fanno scendere? Io scendo lo stesso , ormai ho pagato la testa e i biglietti del treno, chi mi rimborsa ?” Scrivendo nel gruppo dei cugini. Io mi sono messa da parte perché ormai parlare con gente ignorante non ne vale la pena. Mia cugina l’altra che le ha dato un semplice consiglio perché si rischia una sanzione. Ma al di là della sanzione, io non metterei in pericolo mio figlio!!!!!
Io invece son qui che spero che non siano gemelli... sono ironica eh, mi andrebbe bene lo stesso ci mancherebbe altro.... ma... uno alla volta per carità
Proprio così 😅 Adesso che sono di nuovo incinta con un bimbo piccolo a casa mi rendo conto che al confronto la prima gravidanza è stata una pacchia 😂
Beh Laura certo, è tutto assolutamente soggettivo...se non sei tranquilla fai benissimo a evitare, è giusto fare quello che ci rende il piu' possibile serene...e poi direi che i veri sacrifici sono altri 😉
Brutta la salmonella😓 da piccolina mi son fatta 10 giorni di ospedale.. Alla fine si può prendere per qualsiasi cosa, anche le uova o in qualsiasi ristorante... diciamo che non si è al sicuro da nessuna parte a prescindere dal sushi o no..
Ciao Bibs... Sinceramente non mi fido cmq, non vorrei arrecare problemi al mio piccolo per un capriccio 😅 anche se ci credo a quello che dici ma non si sa mai...
Si, è stata una delle prime domande che ho fatto anche io al medico di base xhe però non si esposto al 100%.. 😅 noi di solito andiamo nel ristorante gestito da amici che sono sia italiani che giapponesi... casomai glielo dico e essendo appunto amici avranno un po' di attenzione in più..grazie dell'info!!
Eh... purtroppo nemmen quando si partorisce... la salmonella passa dal latte materno... quindi finché allattiamo niente sushi☹️
Ahahahah Sally è stata una delle prime cose che avevo chiesto alla mia ginecologa visto che sono sushi-dipendente.
Ovviamente devi essere super sicura del posto dove vai, io sono andata nove mesi sempre nello stesso ristorante. Però tu calcola anche che tutti i ristoranti che servono pesce crudo hanno l'obbligo di abbatterlo prima di servirlo ( è legge).
Ciao cara! felice di sentire questa notizia, anche il medico me l'aveva detto ma aspettavo il parere del ginecologo il 23 marzo... Se mi dicesse così anche lui sarebbe bellissimo 🤞🤞😍
io sono nell'ottava settimana e la nausea peggiora di giorno in giorno. L'unica cosa che mi consola è che dopodomani finalmente avrò la prima visita e potrò vedere il mio fagiolino...speriamo vada tutto bene.
Per quanto riguarda il sushi, alla prima gravidanza ne avevo parlato con la mia ginecologa e lei mi aveva assicurato che non ci sono problemi con il pesce crudo a patto che venga precedentemente abbattuto secondo le norme igieniche vigenti. Io mi sono informata bene nel mio ristorante di fiducia e l'ho mangiato tranquillamente per tutta la gravidanza
Io mi sento stanchissima a cucinare ma potrei schiavizzare mio marito per farmelo 😂😂😂 ma non è cmq la stessa cosa! Poi abbiamo il nostro ristorante preferito e li è davvero 🔝
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima la proposta così!!! Che bello!!
Eh ti capisco guarda, io stavo pensando di farmelo a casa, lo facevo spesso negli ultimi mesi...comprando tutto l'occorrente al supermercato...quasi quasi domani.........