Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ieri io come te Ang.. Ero ko.. Mi sentivo la febbre ma avevo 36,2.. Stanchissima e il seno inizia a far male.. Stamattina leggero fastidio da nausea e perdite bianche più abbondanti del solito.. Sarà il passaggio di settimana, domani entro nell'ottava!
Anch’io mi sento impotente di fronte a questo virus. Se ce lo beccassimo sarebbe un vero problema, ma dobbiamo pur lavorare. Auspico che questo governo sappia prendere le giuste decisioni per la salute ma anche per il lavoro di tutti quanti. Io farò la seconda ecografia venerdì prossimo e sono a 8+2. Preghiamo per tutte noi 🥰
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, come state a sintomi? Io la mattina sono super energica 😅 a parte stamattina un po’ di nausea ma si ferma . Il seno non vi dico stanotte come faceva male. La sera mi sento una schifezza. Ieri brividi di freddo , pensavo che avessi febbre ..stanchezza e mi irritavo facilmente 😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Qui proprio ieri hanno confermato un caso proprio nella città dove lavoro, e altri casi in quelle strettamente vicine, ma per ora non hanno comunicato chiusure ecc... (lavoro al centro commerciale)... Io veramente sono scioccata da come stanno affrontando la situazione!
Ciao Laura, ti capisco guarda... non è facile, non si capisce nemmeno più a chi credere. Anche qui i casi sembrano aumentare e le scuole sono ancora tutte chiuse.. è un caos... Dai che manca poco e poi avrai anche tu l'ecografia !
Buongiorno mammine... Come state? Io oggi 7+0, domani si entra ufficialmente nell'8a settimana ♥️ tra 7 giorni esatti prima eco, inizio già ad avere un po' d'ansia ricordandomi la brutta esperienza passata! In più qui in zona il coronavirus sta dilagando... Io devo andare a lavorare e mi fanno davvero specie le cavolate che dicono, secondo loro si previene stando a 2 metri di distanza... E certo, quando un cliente deve pagare gli lancio il pos al volo 🙄🙄 e spero cmq che da un momento all'altro non decidano di chiudere tutto, ci manca pure che non mi fanno fare la visita prossima settimana! Che situazione 🤦🏻♀️
Mi fa piacere che ti è piaciuta ti auguro una bella e felice gravidanza e buona fortuna dai coraggio non manca niente e avrai il tuo bellissimo amore tra le tue braccia 😍
Ciao, mi dite cosa può andare bene che fa sicuramente passare la nausea? Io non ne posso più e non riesco a continuare così. Qualcosa che ha funzionato con nausea forte e costante. Due di voi parlavano di nux vomica e nuperal.
Bellissima 😍😍 l'ho letta anche a mio marito
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi auguro una buona gravidanza e che presto vedrete i vostri angioletti 😍
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi auguro una buona gravidanza e che presto vedrete i vostri angioletti 😍 mi fa essere felice sentire da voi queste bellissime parole
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi auguro una buona gravidanza e che presto vedrete i vostri angioletti 😍
Prova Aknet della Bionike. È un Gel detergente per lavare viso e corpo eccezionale per i brufoli. Io ho risolto!!! Me lo ha consigliato il dermatologo e sono contentissima. Non ha controindicazioni. Lo trovi in farmacia
Ciao mamma, so che la tua vita per adesso è bella così, ma spero che il mio arrivo possa renderla ancora più bella.Ti chiedo già scusa per i chili in più che ti farò prendere, il dolore che ti farò provare, le notti insonne che ti farò trascorrere, ma sappi che io non vedo l’ora di vederti e di essere stretto forte tra le tue braccia,e ricevere tante coccole.Caro papà,anche con te devo scusarmi in anticipo, so che ti ruberò la mamma spesso, sarà sempre con me giorno e notte, e quando dormirò spesso sarà troppo stanca da non riuscire quasi a parlare neanche con te, ma tu mi capirai vero? Sappi che tu sei il mio eroe, li vedo i sacrifici che fai per me e mamma.Cari genitori miei, io non sono ancora al mondo e già vi amo, e voi? ❤️Dedicato a tutte le future mamme buona fortuna a tutte voi🌹
Il mio dubbio erano proprio le chewingum..le biochetasi me le ha prescritte il medico che sono le uniche che si possono prendere per la nausea gravidico... grazie cara
Sul biochetasi non so ma per le chewing-gum non ci sono problemi il mio gine ha detto che l'importante e buttarle appena hanno perso il gusto e diventano dure