Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze mi sto riempendo di acne e ho scoperto tempo fa che se si mette un po’ di viks vaporub sul brufolo questo si sfiamma e riduce, lo sto usando da tre sere solo sui brufoli, ma ora ho appena letto che in gravidanza non deve essere usato😓Sono preoccupata non immaginavo...
A me oggi in ospedale hanno detto che non è più necessario lavare frutta e verdura come dicevano con amuchina e bicarbonato! Basta lavarle bene bene sotto acqua corrente
Ciao Jasmin... io l'ho detto subito sia alle colleghe che ai titolari, ma faccio la commessa quindi ho dovuto dirlo perchè ho chiesto l'adeguamento delle condizioni lavorative (la sedia insomma)... Se non hai necessità aspetta almeno ancora una o due visite per dirglielo...
Ciao ragazze! Ieri prima visita dalla ginecologa. La visita è andata bene .. dall’ecografia interna al momento si vede solo la camera gestazionale dentro l’utero quindi mi accontento già di questo.. 😌sono un po’ indietro con le date.. nel senso che lo abbiamo concepito dopo il periodo fertile insomma poco prima del ciclo quindi non sono alla 7 settimana come di prassi se lo avessi concepito normalmente ma una settimana indietro .. se fossi andata la scorsa settimana non si sarebbe vista neanche la camera ha detto! ora devo rifare altri esami per vedere se sta al crescendo bene e poi lunedì ritorno da lei.. 😍 Ho una domanda: voi avete già detto a lavoro che siete incinte? Io sono in ufficio e non faccio cose pesanti, alla mia collega l’ho già detto in modo che possa aiutarmi a non fare cose troppo pesanti in caso capitassero, e anche alla mia responsabile perché mi deve accettare i permessi quando devo chiedere ferie, ma ai titolari volevo aspettare un altro po.. ma boh mi sento un po’ in colpa.. che dite?
Grazie mille! Io ho il ginecologo privato, magari è già compresa, non saprei... comunque finora zero disturbi, sto benissimo. Mi è passata anche la sonnolenza che avevo settimana scorsa. Potessi fare 9 mesi così metterei la firma!
Visualizza messaggio citato
Si, avendo avuto perdite di sangue mi ero fatta visitare ma mi ha detto che è normale finché non sono abbondanti e non rosso vivo non c’è da preoccuparsi..
Bene bene, mi ha chiamato l’ostetrica x l’harmony test ma mi ha detto che mi fa fare una eco prima di quella con la translucenza nucale perché devono ridatarmi perché sono più indietro rispetto al ciclo..
Dovranno ridatarmi a breve perché sono più indietro rispetto alle settimane dell’ultimo ciclo.. anche se già lo immaginavo avendo un ciclo molto lungo...
Hai ragione Laura ☺️ nel senso che nn sono poche ma neanche posso definirle abbondanti. Cmq da prima nn è più successo fino ad ora
Poi non ti dico per qualche giorno ho avuto un sapore di detersivo in bocca...ho provato di tutto,collutorio,ho lavato i denti più di 3 volte come faccio solitamente ma niente da fare.Ieri sera invece sono andata di limone 🍋 e pare si sia attenuato