Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io amo il sushi... Io e mio marito solitamente andiamo 1 volta al mese a mangiarlo... Addirittura la proposta me l ha fatta dopo una cena al sushi facendomi trovare nel biscotto della fortuna un biglietto con scritto "vuoi sposarmi?"... Per me è la maggior rinuncia, è l'unico cibo che mi manca davvero! Dopo il parto sushi in ospedale 😂😂😂
Esatto anche perchè magari per tagliare i pezzetti si appoggiano sullo stesso tagliere su cui hanno tagliato il pesce crudo...mannaggia! Sushi dipendente anche io e mi sa che appena avrò partorito mi ci tufferò
Ciao, io per ora nessun sintomo, seno leggeremente gonfio e avrò avuto una leggera nausea forse due volte... Speriamo sia tutto a posto e che continui così! 🍀
Leggo che molte di voi hanno molti sintomi... dal seno molto gonfio a delle spiccate nausee... nessuna come me che ha quasi punti sintomi? Io sono una leggera sensibilità al seno e un po’ di mal di stomaco dopo i pasti
Ciao! Io sono una sushi dipendente e l’ho mangiato (solo ed esclusivamente quello cotto) però poi mi son sentita in colpa perché il rischio di contaminazione è altissimo...
Puoi mangiare solo piatti cotti ovviamente, come riso pasta pollo anatra... Spero sia sia cinese che giapponese dove vai 🤣 perché se è solo sushi è un problema!
Marina facci sapere! Non perdere la speranza 🍀
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho deciso di andare al ps. Da ieri ho perdite marrone scuro, solo che le ho avute ieri sera, stamattina e ancora adesso. Inoltre è misto a muco. Ho pure doloretti. Non ce la faccio più sono troppo preoccupata
Ciao! Va tutto bene! Ho fatto la visita lunedì con la ginecologa! Il piccolo è 1,2 cm 🥰 e sembra essere più avanti rispetto ai calcoli, probabilmente ho ovulato prima. Dovrei essere a 7+1 ma lui è già 7+5 😬😬! Mi ha prescritto esami del sangue e ai primi di aprile farò il bi test! Spero il tempo passi veloce, però sono un po’ più tranquilla! E tu??
Non la stanno affrontando....o comunque non sono coerenti. se le scuole restano chiuse perché tutto il resto è aperto? probabilmente c'è tutta una questione di soldi sotto.... come sempre😅 poi c'è anche tanto allarmismo eh..
Alla sesta forse.. Ma finché non ti datano con l'ecografo non si può sapere...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teosor scusami se ripeto , il 28 feci le beta ed erano. 1460 che indicava la quinta settimana . Ad oggi quanto potrei essere? Comunque hai ragione 😢