Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Mi dispiace tantissimo Marina, ti capisco molto bene! So che è difficile ma vedrai che passerà questo momento e tornerai più forte di prima! Per l'intervento non ti preoccupare, l'ho avuto anche io e non senti nulla, è una cosa molto veloce. Ti mando un enorme abbraccio e ti auguro ogni bene
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io perdite gialline -bianche , oggi sentivo tirare sotto pancia ❤️
Ciao Ang... io sono al lavoro, sempre aperti nonostante il virus... mi sento stanchina, qualche perdita bianca e dolore al seno ma per il resto direi abbastanza bene dai, non ci lamentiamo!
Tranquilla. In tutto dura dieci minuti. Ti faranno un’anestesia molto leggera, non ti intuberanno, che durerà davvero dieci minuti. Quando ti sarai svegliata sarai nella tua stanza e dopo qualche ora potrai anche andare a casa
Eh si.. ora va meglio.. l'umore influisce tanto. Diciamo che vedendo quel cuoricino battere ho recuperato un po di positività
Si sally è stato davvero emozionante e rassicurante allo stesso tempo... ieri mattina sono corsa al PS per delle perdite dove non hanno avuto tanto tatto
Marina questa è una di quelle notizie che non si vorrebbe leggere mai.
Mi dispiace davvero tantissimo per quello che stai passando e, anche se da lontano, vorrei mandarti un grande abbraccio. Non credo ci siano parole che ora possano consolarti ma spesso dalle cadute più brutte ci si rialza più forti di prima.
Prenditi il tuo tempo per questo lutto, ma poi ricomincia a sperare
Ciao Marina! Mi dispiace tantissimo per la tua perdita... Capisco perfettamente il tuo dolore ed è qualcosa che non si può nemmeno immaginare... A me ancora capita di pensare al bimbo che ho perso ad agosto e piangere per lui... Per l'intervento non devi preoccuparti non ti accorgerai di nulla... Io non ho avuto il minimo dolore fisico solo perdite di sangue per qualche giorno ma senza dolori...
Cara Marina, io l’ho passato per due volte questo dramma e oggi sono qui... non perdere le speranze! Arriverà il tuo arcobaleno e sarà perfetto! Ti auguro tutta la forza del mondo, perché ti servirà in questo momento. Fatti forza con tuo marito e vedrai che supererete presto tutto. 🌈 🌹