Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze buonasera ..sono andata dal ginecologo..allora sono a 6+6 . Ho fatto la visita e si è visto solo il sacco vitellino e la camera e gestionale. Devo attendere venerdì per sapere se si vede. Non vi dico che sto male ..già provengo da un aborto . Non capisco perché non si sia visto..
Amiche, grazie a Dio il piccolo sta benissimo! Abbiamo sentito il battito che andava a mille e abbiamo visto la testolina e un abbozzo di manine e piedini. Una tenerezza infinita 😍😍😍 Il dottore ha detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi, ma oltre all’eparina devo prendere ovuli di progesterone due volte al giorno, e riposo assoluto fino alla 12ma settimana. Dire che siamo sollevati è dire poco 🥰 mi ero data per spacciata. Sono emozioni indescrivibili. Ringrazio tutte voi che mi avete sostenuto e cercato di tranquillizzare. Anche se non ci conosciamo personalmente, condividiamo le nostre esperienze e siamo una piccola famiglia virtuale, che ci fa sentire protette e in dolcissima compagnia. Prego per tutte noi 🥰❤️Un abbraccio virtuale
Ragazze fatta ecografia! Il fagiolino è 9.6mm (sono a 6+6)... mi ha fatto anche sentire il battito molto brevemente... mi sono spaventata perché so che il battito non andrebbe sentito prima delle 10 settimane ma il tempo di dire qualcosa che aveva già smesso di ascoltarlo. Quindi penso sia stata una cosa di 6 secondi... spero che non abbia fatto danni
Visualizza messaggio citato
Non può essere proprio l'eparina a farti venire le perdite? So in prima persona che è fatica non pensare al peggio... ma ci si deve provare! Facci sapere cosa dicono alla eco
Sono a 7+4...abbiamo visto il battito ma non sentito. La mia dottoressa ce lo fa sentire più avanti perché dice che adesso risulterebbe fastidioso per il bimbo. Non essendo il primo figlio non pensavo potesse essere di nuovo così emozionante...e invece lo è stato 😊
Mi dispiace se hai delle perdite ma fino all'ecografia non dare tutto per perso! Una ragazza che conosco a 7 settimane ebbe perdite abbondantissime proprio tipo ciclo e dolori fortissimi era convinta che fosse finito tutto... Dopo una settimana andò dal gine per vedere se si era ripulita per bene e invece c'era ancora il battito! La bambina è nata sanissima...
Buongiorno ragazze, stamattina abbiamo fatto la prima ecografia 😍 Il mio fagiolino è lungo 16 mm, mi hanno confermato la datazione...è stata un'emozione bellissima!
Di nulla cara, siamo qui per condividere e sostenerci a vicenda! Indossa magari un salva slip cambiandolo più spesso per evitare infezioni😘
Io le beta ho scelto di non farle perchè dopo la biochimica a gennaio sono rimadta scottata e la gine non me le ha chieste,ho visto solo l'andamento dei test ed è stato perfetto,ma ora che la linea si è scurita al massimo non posso far altro che attendere la prima visita🤞🍀
Ho sentito la gine e mi ha detto anche a ne di preoccuparmi di forti dolori se ci sono ma per ora nulla🤞🍀 Di indossare intimo chiaro che se ci sono perdite si vedono senza ispezionare la carta ogni volta🙈 Grazie Debora❤
Non darti per persa Manu..... forza.... non sai nulla ancora.....le altre volte è avvenuto prima o sempre in questa settimana???
Ragazze, purtroppo anche per me Le cose non si stanno mettendo bene e questa sarebbe la terza volta... ho scoperto delle macchie di sangue... nel pomeriggio farò ecografia, ma so già come finirà... sono distrutta e sconfortata. Abbiamo fatto tremila esami per capire cosa non andasse, faccio eparina tutti i gg per mutazione genetica in eterozigosi. Ma non basta! Non è bastato!!!
Ciao wewela, non ti preoccupare.. io le ho avute mercoledì mattina diventando marroni durante la giornata e le ho avute per circa 2 giorni. Sono a 6+2 oggi. Mercoledì stesso avevo anche la prima eco e parlandone alla ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi.. è il collo dell'utero che si sta chiudendo e che in automatico elimina tutte le scorie presenti... ha detto di preoccuparmi solo in caso di forti dolori e presenza di sangue rosso vivo simile al ciclo mestruale. Tu comunque vedi come va nelle prossime ore e in ogni caso avverti il tuo ginecologo