Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Mammine come andiamo a sintomi?? io sono a 8+3 e questa settimana è andata molto meglio rispetto alle scorse..... ma oggi è tornata la nausea e la stanchezza asfaltate (sono stata sul divano e rannicchiata dalle 14.30 alle 18.40, ma almeno in mattinata sono riuscita a stirare)..... speriamo che il mio nano stia bene.. se ne sentono di ogni.... ❤🤞❤🤞❤
Visualizza messaggio citato
Immagino si cara... Però secondo me davvero sei semplicemente indietro con le settimane... Anche perché se davvero non ci fosse l'embrione si tratta di uovo chiaro com'è successo a me ma in quel caso la cameretta cresce cmq, come ti ho detto la mia era 35mm... Quindi cmq sei parecchio indietro rispetto alle settimane che dovresti essere... Non fasciarti la testa prima di romperla...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente..ma ho una paura che non immagini 😞😞
Secondo me hai buone probabilità... Col fatto che hai avuto la biochimica il fisico potrebbe sballare nell'ovulazione, questa cosa che mi avevano detto sia la mia ginecologa che in ospedale mi era rimasta impressa perché io ero a 8+2 quando feci l'eco e avevo la camera di 35mm e mi dissero che è la grandezza minima per avere la sicurezza di vederlo... Effettivamente se pensi che la cameretta è 16mm l'embrione dovrebbe essere molto più piccolo e quindi vederlo è improbabile...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto la biochimica il 18 gennaio e poi niente più ciclo..posso avere quindi fiducia di questa cosa? Che si possa vedere tra una settimana?
Se così fosse a me quando ho avuto l'uovo chiaro mi dissero che la sicurezza che non c'è embrione la hanno solo quando la cameretta è di 35mm, quindi con così pochi mm è molto difficile vedere l'embrione anche se c'è... Secondo me hai ovulato tardi... Se non erro hai avuto la biochimica e poi non hai avuto altri cicli nel frattempo vero? Probabilmente si è sballato un po' il ciclo e avendo ovulato dopo sei indietro...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così c’è scritto Laura..
Incrocio le dita per te! Capisco che non sia semplice e le preoccupazioni sono tante... Speriamo venerdì prossimo tu possa avere buone notizie!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so se a voi è capitato. Non ci capisco più nulla . Non voglio nemmeno buttarmi giù, ma come faccio? Io non lo so..cioe un po’ di fortuna dalla mia parte no?! Sono delusa .
Allora non ti fasciare la testa... Magari era messo in un modo dove non si vedeva dall eco, oppure è un po' indietro... Cerca di star tranquilla venerdì arriva presto ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che devo fare gli esami che fanno fare penso a tutte voi..di ripetere anche le beta. Mi ha esclusa una extra uterina. Io ho l’ansia ..lui si aspettava di vedere l’embrione , che è positivo che si sia vista la camera gestazionale e il sacco vitellino
Allora prova a stare serena.... ❤🤞.....
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha detto già che è positivo il fatto di aver visto la camera e il sacco vitellino. Ma comunque devo attendere una settimana . Mi ha dato degli esami da fare anche ..ha detto è capitato avere pazienti in cui non si vedeva l’embrione.
Sono davvero felicissima per te 😍 visto? Ti eri già data per spacciata e non era nulla! Che bello ❤️❤️❤️ spero mercoledì di provare la stessa emozione 😘