Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fai bene a chiedere Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì immagino 😊 scusate la domanda banale ma non mi era ancora successo! Sono fuori casa due giorni e ogni cosa nuova che noto mi fa un po’ preoccupare 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si... soprattutto nel tuo caso che hai avuto una biochimica quindi non hai nemmeno di riferimento l'ultimo ciclo... poi sinceramente un ginecologo che con una cameretta di 16mm rimane stupito che non si veda l'embrione, scusami, ma non mi sembra molto apposto! La mia ginecologa alla prima eco, ancora prima di cercare l'embrione (che nel mio caso poi non c'era davvero), appena ha acceso l'ecografo mi ha confermato subito la DPP e mi ha datato, dopodichè non vedendo l'embrione ha controllato che effettivamente la cameretta fosse della dimensione per far si che fosse sicuro vederlo, solo quando ha visto che la camera era 35mm e tramite anche ovviamente la datazione, mi ha potuto dire con certezza che l'embrione non c'era...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoor lui è molto bravo , sono sincera ne parlano tutti bene. L’unica cosa che non si espone, è molto rigido ..perché nella prima eco si data tutto con l’ecografo? Per me è tutto nuovo credimi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che strano... ma ti fidi del tuo ginecologo scusa se te lo chiedo???

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nulla 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Per quesot evidentemente mi fa tornare settimana prossima
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤞🏻🤞🏻🤞🏻vedrai che si farà vedere... sono sicura che sei semplicemente indietro con le settimane! Ma con l'ecografo non ti ha dato una datazione?

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii , il seno mi fa male di notte e se lo tocco mi fa male , poi sono iniziate a tratti le nausee ..voglio essere fiduciosa e sono sicura che quesot piccolino si farà vedere ❤️ Farò delle analisi settimana prossima e vedremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che siamo tutte nella stessa situazione Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io perdite bianche
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo cercare di star tranquille... anche io oggi ho meno dolore al seno di ieri ma non entro in paranoia sarebbe inutile e dannoso per il piccolo non star serena... Con tutte le cose che stanno succedendo di preoccupazioni ora ci manca anche farsi paranoie inutili Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! Ne ho avute spesso a pulirmi ma così tanto non mi era mai successo 🙈 siccome ho anche mal di schiena mi è subito partita la paranoia
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianche sono normali se non emanano un cattivo odore
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marti le perdite bianche consistenti sono normalissime...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena finito una cura per un infezione che avevo! Con una crema 6 giorni! Ora mi sono trovata anche sugli slip una perdita molto consistente bianca! Sono preoccupatissima
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non sto vedendo l’ora che passi questo primo trimestre. Uno scoglio che mi pare insormontabile! Dobbiamo essere positive. Nel nostro caso è difficile ma dobbiamo farci forza a vicenda 🌈🍀🌹🙏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò. Crepi il lupo. E tanti auguri a te per tutto ❤
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi do per vinta ogni giorno...forse sarà il terrore nell’incertezza di poter rivivere quello che mi è accaduto...da qualche giorno però sono più tranquilla.Non vedo l’ora di terminare il primo trimestre!Superato il primo si può tirare un sospiro di sollievo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io prendo da ieri il progesterone, due al giorno, perché ho avuto perdite per cui mi ero già data per vinta, invece grazie a Dio il piccolo/a stava bene. Ora sono a riposo assoluto fino alla 12ma
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 9+1... la nausea va a giorni, però a differenza delle prime settimane ho pochissima fame. Alcuni odori e cibi proprio non riesco più a tollerali.
    Poi ho sempre un po' di dolore al seno (l'intensità varia di giorno in giorno), stanchezza, perdite trasparenti e stitichezza...gonfia come un pallone!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate e in bocca al lupo per tutto 🍀🌈🌹
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io prendo prefolic,cardioaspirina,clexane,progesterone due al giorno anche se non ho mai avuto perdite,1 sola leggera ma penso che si trattava di impianto perché avuta al 12 po e da qualche giorno ho dovuto aggiungere anche l’eutirox perché il tsh è risultato giusto un pizzico fuori range.
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gialline si, possono capitare e sono fisiologiche. Verdi invece potrebbero indicare una infezione in corso...prova a sentire il ginecologo e senti se ti consiglia di fare un tampone o di iniziare qualche terapia. Per caso hai anche prurito o senti odori sgradevoli?
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chi ci è passato può capire. Per questo sto meglio a parlarne con voi. Grazie di cuore. È facile dire che sono cose che capitano, io penso che la natura sia perfetta per cui se queste cose Capitan o ci sarà una spiegazione
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, molti la sottovalutano. La mia è in eterozigosi, con omocisteina nella norma, ma dopo due aborti non abbiamo voluto rischiare. Anche il mio nuovo ginecologo, a differenza del precedente, è molto scrupoloso e mi sento davvero ben seguita. Che terapia segui? Io eparina fino alla 12ma e poi cardio.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. È un incubo perché oltre al dolore infinito per la perdita di un figlio, si aggiunge tutto il patimento della trafila ospedaliera. Fatti forza mia cara e pensa positivo.
    Per la mia mutazione ora sto facendo punture di eparina fino alla 12ma settimana e poi continuerò con cardioaspirina. È una mutazione che riguarda una possibile cattiva coagulazione del sangue che poi può dare luogo anche ad aborti. Può essere in eterozigosi o in omozigosi, la prima forma è più lieve ed è quella che ho io, ma dopo due aborti di seguito non poteva essere un caso. Ho cambiato anche ginecologo rispetto al primo che mi ha seguito le prime due volte, che ritengo abbia sottovalutato la situazione non facendomi fare questo semplice esame prima.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che la tua gravidanza stia andando bene. È utile.confrontarsi e conoscere. Grazie davvero, indagherò su questa faccenda. Ne parlerò col medico non appena starò meglip
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ti avrò confusa con qualche altra ragazza.Si,adesso sono in attesa...io già sapevo da anni di avere la mutazione mthfr(avevo 17 anni)ma per il primo aborto il ginecologo mi rise in faccia quando glielo comunicai,pensa che tatto...il secondo invece è stato precocissimo,nemmeno il tempo di riuscire ad assimilare la cardioaspirina...stavolta penso di aver avuto la fortuna di prendere prefolic già da luglio quando ho avutol’aborto,e sopratutto di riuscire ad intercettare la gravidanza all’11 po quindi molto precocemente ho iniziato cardioaspirina,progesterone,continuato con il prefolic,e al 3 prelievo beta cresciuta perfettamente mi ha aggiunto anche l’eparina.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao libera, ti leggevo in un altro post sull'argomento. È stato l'unico episodio, era la mia prima gravidanza. Ma ora sentendo parlare voi voglio andare a fondo con questa storia perché quello che è successo non possa più capitare. Tu sei in.gravidanza adesso?
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina,innanzitutto sono addolorata per la tua perdita...essendoci passata anche io per due volte so cosa significa.
    Ma non ti hanno dato nemmeno la cardioaspirina vedendo il precedente?Di solito anche senza mutazione scritta nero su bianco la danno quando c’è un precedente...
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela,anche tu mutazione mthfr?La mia è in omozigosi e con omocisteina fuori range...ringrazio Dio di aver trovato un ginecologo che gli ha dato peso dandomi una terapia...non tutti la valutano come causa di aborti...io alle spalle ne ho 2,la prima volta dono arrivata alla 7 settimana mentre la seconda è stato precocissimo.

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto un tuo post a riguardo e mi era rimasta in mente questa mutazione genetica. Io un altro non potrei sopportarlo, credimi che sono rimasta segnata. Prima di fare l'intervento avevo solo in mente che non volevo più saperne nulla. Ne parlerò col mio medico, e farò queste analisi, di certo è meglio cercare di capire di più. E adesso che sai di questa mutazione cosa ti hanno detto? Cosa devi fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione