Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Mannaggia.. come tempi di attesa non saprei. Domattina vado a farle e ti so dire cosa mi dicono. Mi auguro comunque che non ci voglia così tanto...assurdo
Yes esatto🤞🍀💓 Ho scoperto d'esser in attesa il weekend dopo che è scoppiato il caos "Codogno",mi sono davvero allarmata in questi giorni più per altro che per sto virus e sono lombarda😅
Ciao ragazze, io sono di la Spezia e anche qui la situazione diventa critica con tutte le attività sospese ormai da tempo, i centri commerciali comunque sono aperti e infatti ci sono pareri discordanti. Io ho fatto sabato le prime analisi indicate dalla ginecologa e dunque prescritte dal medico di famiglia ed è vero che sono tanti i valori ma addirittura aspettare 3 settimane per i risultati mi sembra tanto, saranno pronti il 31! Vi sembra normale? Anche per voi è così?
Ah guarda, stavo pensando la stessa cosa! Durante l'esplosione di chernobyl ero fuori a giocare... senza contare la suina, aviaria, sars, mucca pazza e chi più ne ha più ne metta! Ce la faremo anche stavolta
Esattamente... e se hai l'impegnativa del medico è meglio ancora. Se ti fermano al posto di blocco comunque ne hanno di moduli (per lo meno qui da noi ne hanno) e li puoi compilare al momento. Non è detto che ti fermino...io ad esempio stamattina son dovuta uscire (mia mamma è caduta) e da un paese all'altro non ho visto pattuglie ma ai confini tra una provincia e l'altra e sulle strade principali so che ci sono veri e propri posti di blocco
Eh ma infatti mi hanno detto anche di farmi un autocertificazione con scritto che sto andando a fare una visita ostetrica...
Mi ha appena chiamato la ginecologa dicendomi che mio marito non potrà assistere alla visita.. Non potrà sentire e vedere suo figlio per la prima volta.. Sono tristissima 😓
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Laura hai ragione, ormai mi ha prescritta le analisi , io vedo di trovarne uno bravo in questi giorni ..che situazione.. sono in ansia per le beta..
Facci sapere Ang.. Quando ti danno il risultato?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, stamattina ho fatto tutte le analisi prescritte dal ginecologo più le beta che andrò a ritirare ..stanotte avevo il seno in fiamme ..semrpe lato destro che pizzica , e stanchezza ..spero solo che le beta escano buone..perché quando ho fatto l’ecografia venerdì si è vista la camera e il sacco ma non l’embrione..
Dopo 1000 non raddoppiano più ogni due giorni. Tra 1000 e 5000 raddoppiano ogni 3 giorni e oltre 50000 ogni 5 giorni quindi tranquilla l'importante è che siano in crescita!
Spero sia davvero così! Io li avevo a 10300 un giorno e dopo due giorni a 14100.. domani ho l’eco dalla ginecologa non vedo l’ora 😪