Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Comunque a volte i dottori non si rendono conto che quello che dicono per noi ha un peso e dire "mi aspettavo di vedere l'embrione" mette solo allarmismo prima del tempo! Visto che non sai di preciso a che settimana sei per via dell'aborto e che la camera è così piccola e ci sta benissimo di non vederlo poteva non esporsi e dire semplicemente che non si vedeva ma che non necessariamente era qualcosa di grave... Ti avrebbe sicuramente fatta tornare a casa non tranquillissima ma meno in paranoia! Comunque le beta erano ottime e se ti sta venendo la nausea verosimilmente qualcosa c'è... Le beta non le considerare per cercare di calcolare le settimane perché i range sono veramente ampissimi e non è possibile capire con quelle con certezza a che settimana sei... Lo saprai quando si vedrà il bimbo e potrete misurarlo...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedi così già e’ più sensato. Non andare subito ..comunque andrà tutto bene ❤️
Hai ragione Laura cara, a volte per fare le cose di fretta perché si vuole essere sicure che vada tutto bene, si ottiene l'effetto contrario. E intanto c'è "gente" che ne approfitta e si intasca i soldi...
Ma infatti questo non è apposto secondo me... vedrai che la prossima volta lo vedrai, ma non fidarti di sto tizio, fai le beta e piuttosto aspetta il tuo ginecologo quando rientri, tanto mancano poco più di 2 settimane, e a quel punto se i calcoli son giusti sarai nella settimana corretta per poterlo vedere e sapere esattamente che vada tutto bene... Pensa che io la prima eco la faccio mercoledi che sarò all'ultimo giorno dell'ottava settimana!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahaahah comunque vedo di cambiare
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto! Ci stiamo facendo dei calcoli io e mio marito ed effettivamente è così. Comunque spero che si sia sbagliato..perché ieri ero tornata a casa piangendo, paura ..se uno dice che si aspettava di vedere l’embrione..io credo fortemente che ci sia il mio fagiolino ❤️
Teoricamente si, dal concepimento, che mi sa che è l'unico modo per calcolare la tua DPP perchè non puoi calcolarla dall'aborto... quindi se effettivamente sei alla quinta settimana secondo lui come fa a vedersi l'embrione???? No ma io sono scioccata!!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro così farò, eppure ne parlano anche bene ..ma mi ha messa solo ansia
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii tesoro il 25 feci il clearblue e diceva 2-3, quindi facendo i calcoli dal 3 febbraio devo contare ad oggi sono di 5 settimane piy qualche giorno . Ti trovi con i miei calcoli ?
Quindi il digitale il 25 febbraio dava incinta 2-3??? Cmq le beta erano ottime... ripetile e vedi cosa esce...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrei rientrare il 24, ma infatti il mio ginecologo di su se sa che ho fatto tutto ciò mi urla anche 😂 e si prende anche bei soldi questo di giù..intorno ai 130
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione cara.. allora ti spiego unmpo le cose il 26 faccio le beta ed erano a 444, il 28 le faccio ed erano 1460 appena tra la 4-5 settimana. Il digitale lo feci il 25 che mi portava 2-3 penso sia di concepimento . Secondo lui ovviamente contando dall’ultimo ciclo sarei di 6+6 e anche io sapevo così ..ma secondo me sarò nella quinta . Cioè però cavolo , che dici a fare mi aspettavo di vedere l’embrione se stesso lui mi ha scritto di avere una camera di 16mm . Cioè mi ha messa paranoie inutili ..io spero solo che facendo le beta possano salire, credimi ci spero tanto..
Ma non sai quanto rientrerai a Milano? Hai provato a chiamare il tuo ginecologo di Milano e spiegargli la situazione? Boh sinceramente sto ginecologo mi sembra alquanto strano... almeno datarti doveva farlo e da li poteva capire effettivamente perchè non si vedeva l'embrione, perchè se davvero fossi all'ottava settimana la cameretta di 16mm è minuscola, io a inizio nona l'avevo 35mm, mi hanno detto che all'ottava, nona settimana dovrebbe essere intorno ai 30 35mm, la tua è la metà quindi già mi pare strano... secondo me sei molto indietro rispetto a quello che pensi e lui doveva dirtelo assolutamente!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti io mi sono chiesta tutto ciò, prima di tutto mi ha messa ansia non esponendosi. Dicendo positivo il fatto che ci sia camera e sacco perché se c’è il sacco è una cosa positiva..negativa perche si aspettava di vedere l’embrione..Ci sta che mi ha prescritta delle analisi e vabbè sono di prassi. Ma il fatto che comunque mi ha fatta andare troppo presto. Secondo me avendo comunque avuto una biochimica , è tutto sballato. E anche mi sono permessa di leggere su internet e parecchie non riescono a vederlo alla sesta settimana, ma solo all’ottava. Però mi ha lasciata con ansia e paura e non si fa. Ecco perché amo il ginecologo che ho su a Milano, è di Napoli che lavroa a Milano ..quando ha saputo che sono rimasta incinta la seconda votla mi ha detto di fare le cose con calma e nemmeno fare le beta, e che ci saremmo visti più in là. Solo che mannaggia sono bloccata a Napoli e non possiamo salire ..Mi hai fatta riflettere molto..grazie !