Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io!..e nn riesco a capire..infatti vorrei delle info...🤔anche perché mese di febbraio già prendevo temperatura basale xo non mi regolano pke Prendendo progeffik mi alternava tutto😭qst mese( fine febbraio) che arrivato ciclo sto prendendo ma nn capisco
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii , questo era di fiduciosa , lo stesso che mi ha fatta nascere ..
Eh benino!..sono rimasta male!peggio delle altre volte..ora sto riposo nel senso di monitoraggio sto misurando temperature basale ma nn ci sto capendo nnt...tu hai mai monitorato con temperatura basale qualche volta ?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come stai? ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero presto, sono adesso tornata a casa, e chiamerò quello che ha mia suocera , uno dei più bravi di Napoli.
Tranquilla andrà tutto bene ♥️ Personale come sempre incompetenti Quando vedrai questo cucciolotto?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto chiamando ora è ti aggiornerò 😘😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ero preoccupata perché ho fstto l’eco e c’era camera e sacco ma senza embrione perché presto..ma il ginecologo di cui ero andata , invece di farmi stare tranquilla non si è espresso ..mettendomi solo ansia e preoccupazione. Spero vivamente che si veda ..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro io anche sto così, finché non passa il terzo mese ..
Ciao ange tutti bene? Non ti scrivo perché in privato nn mi fa mandare mess... Non ricordavo il tuo cont..ora leggendo ti ho visto...che dici?
Visto??? Che bello!!! Io beta mai viste visto che sono ancora in ospedale con tutti gli altri esami, ho un'ansia per mercoledi pazzesca, soprattutto ora che non potrà nemmeno esserci mio marito dentro con me
Magari hai ovulato tardi allora..e devono darti un'altra data presunta per il parto😊 .Se calcolano il 18 l'ovulazione di sicuro non c'è stata immediatamente. Metti sia stata attorno a fine gennaio ora dovresti essere incinta da un mese poco più...ma non sono un medico, perciò le mie sono solo supposizioni 🤷♀️vediamo anche a me cosa dicono! non è detto che mi confermino le settimane... il 23 sera lo saprò e ti dirò...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Venerdì cara..mi ha vista la camera gestazionale di 16mm e il sacco vitellino. Ma non si vedeva l’embrione..
Io sono a 8+4 (nona settimana) e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 gennaio... ma devo ancora fare l'ecografia perciò non so se mi confermeranno o cambieranno data.. secondo me abbiamo pochi giorni di differenza. Quanto tempo fa l'hai fatta l'ecografia?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo i calcoli del ginecologo 6+6 dall’ultimo ciclo ..cioè 18 gennaio. (Che ho avuto l’aborto ) Adesso di quanto potrei essere?
Ci credo tesoro! Bisogna sempre sperare che la persona a cui ci si affida sia una persona cosciente di quel che fa e consapevole di avere davanti persone con sentimenti! ora sei più tranquilla? Io fossi in te al nuovo ginecologo esporrei la situazione spiegando quello che è successo. così almeno lo sa!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti giuro ho pianto perché ho avuto una paura, tanto che fuoti al centro mi sono abbracciata mio marito piangendo e stavo per svenire ..
Hai fatto bene.. se sei andata troppo presto doveva metterti al corrente che avresti potuto vedere poco o niente. Purtroppo ci sono medici che dovrebbero ricordarsi che hanno a che fare con persone, non con numeri! Vedrai che col prossimo medico andrà tutto bene
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
E perché non è riuscito a vedere il piccolo?? Mi ha messa ansie inutili. Io ho chiamato un altro ..