Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si ma io ho problemi di reflusso gastrico indipendentemente dalla gravidanza! Forse anche tu hai un pochino di reflusso, che so che è normale in gravidanza!
Io in compenso ho mal di schiena...da stamattina non mi da tregua...mi prende zona lombare,reni e utero...🤦🏻♀️È la terza volta da stamane..
Si,a me è capito tra la fine della 6 e l’inizio della settima...avevo un saporaccio in bocca disgustoso tipo detersivo...passava con il succo di limone.
Ragazze vi capita di avere sempre sete? In sti giorni ho sempre sempre sete anche se ho appena bevuto mi sento la bocca strana... L'unica cosa che me lo calma un pochino è la spremuta ma poi dopo un po torna tutto uguale 😟
Io sono andata dal mio gine che mi ha fatto il certificato. Dalla data del certificato te puoi rimanere a casa (ovviamente avverti a lavoro) e hai tre giorni per portare il certificato all'asl e loro poi ti mandano un certificato per mail che devi girare al tuo datore di lavoro. A me all'inizio l'ha fatto per due mesi e poi lo devo prolungare.
Il mio lavoro è a rischio, appena l’ho detto alla responsabile mi ha detto di stare a casa in malattia o ferie e poi alla prima visita, quando ha visto il battito, la ginecologa mi ha fatto un normale certificato che attestava lo stato di gravidanza. L’ho girato alla responsabile e hanno fatto tutto loro!
Ciao a tutte ragazze, io sono sempre stesa da venerdì, da quando ho avuto quegli episodi di perdite che mi avevano fatto pensare il peggio. Ma cmq ancora non sono tranquilla. Qualcuna di voi sa qual è l’iter da seguire per l’astensione anticipata dal lavoro per gravidanza a rischio? Va bene il certificato del mio ginecologo privato o serve un certificato da parte di medico Asl?
Massa, a me il test integrato l'hanno fatto prenotare perché è ritenuto un esame INDIFFERIBILE (significa che deve essere fatto tassativamente in quelle settimane)...mentre per gli esami del sangue al momento è tutto bloccato.
Eccomi stessa situazione.Abito a Torino.nord dovrei fare primi prelievi sangue e successivamente test integrato...😑 sono preoccupata e disorientata ho chiesto.al ginecologo se conviene aspettare attendo.risposta..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi alle 8 ogni mattina a digiuno . Aspetto un’oretta ma anche mezz’ora e poi acido folico
Che situazione... solo che chi è in gravidanza deve fare i prelievi del sangue! Non è che lo fa per divertirsi o perchè ha voglia di perdere tempo...pazzesco facci sapere come va
No ma il problema non è farle in ospedale o a domicilio, il problema è che proprio non fanno i prelievi di sangue a meno che non siano casi eccezionali.
L'alternativa sarebbe farli in un laboratorio privato ma a quel punto decade il discorso della convenzione che ti permette di farli gratuitamente.
Sono d'accordo con la mia ginecologa di vedere nei prossimi giorni se la situazione si sblocca e poi decideremo come fare...