Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ah caspita... non sapevo...io sono andata a colpo sicuro all'ulss ma una mia amica mi parlava del prelievo a domicilio (non so perchè lei lo facesse a casa. Probabilmente perchè ha paura di vedere gli aghi anche a tre metri di distanza )...Nemmeno al telefono hanno saputo darti indicazioni se esiste questo tipo di servizio a domicilio? O magari se c'è scritto sul sito
Eh Sally ma il problema è che questi esami per noi sono associati alle impegnative dell'agenda di gravidanza...non puoi farli ovunque, ma solo negli ospedali e nelle struttura affiliate all'Asl di competenza...
Ciao Elena, la Asl di Cuneo ha sospeso temporaneamente ( ma non si sa fino a quando) gli esami del sangue perché rientrano tra le prestazioni differibili...Non so come sia nelle altre Asl della ragione...se riesci a farli bene!
Bibs prova ad informarti perchè in Veneto da noi ci sono i tecnici dell'ulss che all'occorrenza vengono a casa a fare i prelievi...e anche alcuni laboratori
Visualizza messaggio citato
Ciao, io so che gli esami del sangue sono prenotabili via telefono per evitare assemblamenti, io abito a Torino sud e sul sito dell’ospedale c’è l’indicazione e i numeri da chiamare, noi siamo costrette a fare gli esami, anche io dovrò farli la prossima settimana..
Io la evito per sicurezza perché non sarei tranquilla ma tante donne la mangiano... Devi lavarla bene sfregando bene. Amuchina e bicarbonato non fanno niente al batterio dea toxo quindi puoi anche non usarli. Meglio se mangi verdura che puoi sbucciare come per esempio carote o pomodori.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😭😭😭😭😭😭 e mi sento come se avessi febbre 🤒
Ciao ragazze! Domanda. Mangiate la verdura cruda? E che precauzioni usate? Io dopo 3 settimane di verdura cotta ho proprio bisogno di una bella insalata!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro anche ieri a mezzogiorno, mangiavo e come se non avessi voglia ..a tratti ho fame e non..stamattina ho dovuto fare colazione per forza perché prendo eutirox e acido folico ..ho mangiato due biscotti ma contro voglia .
Riposo è tipo una malattia fanno il certificato per un determinato periodo, quindi penso se ad esempio ci sono stati dolori o perdite strane mettono a riposo!
Scusami Laura poiché sono interessata, vorrei chiederti che differenza c'è tra riposo e maternità anticipata? Cioè qual' è la condizione per cui si abbia riposo?
in alcune Asl del Piemonte, tra cui la mia, stanno bloccando tutte le visite e gli esami che siano differibili, tra cui quelli del sangue...Io ho la prescrizione degli esami da fare entro la tredicesima settimana ma non so né quando, né dove potrò farli...In compenso in ospedale mi hanno prenotato il test integrato ma ovviamente dovrò andare da sola...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma anche voi quando mangiate vi viene quella cosa di rifiuto, come se vorreste vomitare?
Ciao Laura, come promesso vi aggiorno sui tempi di riconsegna dei referti. Ho fatto gli esami stamattina e accanto ad ogni voce c'è scritto il tempo che ci vuole per averle i risultati. Vanno da 1 a 10 giorni. Alcuni domani già li avrò, altri li avrò tra 4 giorni...quella che avrò tra dieci giorni (lavorativi) sono quelli delle emoglobine anomale, A2 e emoglobina fetale. Non so come mai ad alcune ci voglia così tanto tempo ragazze.
Ciao Laura! Si prova a chiederglielo! Secondo me non dovrebbero esserci problemi! Magari ti da malattia per qualche settimana, così per prevenire un minimo!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara abbastanza bene, ieri avevo i decimi e seno che mi faceva male ..stamattina il seno solo se lo tocco fa male ma leggermente. Ieri a mezzogiorno ogni cosa che mangiavo mi girava lo stomaco.. Comunque fai benissimo e riguardati ❤️
Come state ragazze? Io domani se va tutto bene parlerò con la ginecologa per vedere se è il caso di andare in anticipata o se può darmi riposo fino a fine primo trimestre, proprio per questa situazione qua! Sono obbligata a venire a lavorare e non c'è nessuno, però magari l'unica persona che entra in negozio mi contagia (perchè sono quelli che girano, i furboni)...
Grazie Martina! Ma che brutta situazione! Tutto per colpa della gente che non è in grado di autogestirsi e son dovuti passare alle maniere forti 😒
Bene, e così, tutta l’Italia è zona rossa! Mi sono un po’ impanicata... si potrà andare almeno in farmacia? Mamma che panico ragazze. Io sono a casa in riposo assoluto forzato, ma penso a mio marito che va e viene per me dalla farmacia... spero non ci saranno problemi
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti non ha senso..🤦🏻♀️🤦🏻♀️