Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si tranquilla succede anche a me... Io oggi ho bruciori al basso ventre, soprattutto quando mi alzo in piedi!!! La novità della giornata Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi comunque è giornata di bruciore al basso ventre, soprattutto quando mi alzo in piedi... vi capita???

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada tutto come deve andare, ma è normale avere dolori come spilli altezza ovaio destro che mi prende anche il rene?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi 6+5, la prima eco l'avrò a 8+0... cmq si si vedrà stai tranquilla Smiley love

Io anche leggera nausea ogni tanto, più che nausea ho fastidio che sembra mi stia venendo la nausea ma poi si ferma... Doloretti ogni tanto ma rispetto alle scorse settimane si sono placati e anche il mal di schiena sembra essersi calmato... in compenso sta aumentando il dolore al seno, ma più lentamente rispetto alla scorsa gravidanza che non potevo nemmeno sfiorarlo di questi tempi... ora mi fa male solo se lo tocco! Stanchezza anche io, sono 2 settimane che faccio il sonnellino dopo pranzo, oggi non ho potuto farlo perchè sono rientrata al lavoro, infatti vorrei essere sdraiata con gli occhi chiusi, ma fino alle 21 sono in turno Smiley xd mia mamma in gravidanza ha detto che stava benissimo e poteva pure scalare l'Everest... Beata lei... Io vorrei solo dormire Smiley xd

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora si te le darà sicuramente, anche perché con quello che si prendono è il minimo 🤣tu quanti anni hai ? Leggevo che hai la mamma giovane anche tu mi sembri giovane ☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ginecologo maschio😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sto bene, nessun sintomo se non il seno che mi fa male, ogni tanto mi prude la pancia , sempre spilli al lato destro, sonnolenza e fame, pipì e ogni tanto bruciore di stomaco e schiena. Ho dormito oggi e vorrei dormire anche ora 😂 sono a 6+2. Solo la mattina mi viene un po di nausea ma leggera. Vedo che a qualcuno ha preso già presto. Mia mamma ha detto che con tutte e due le gravidanze non ha avuto nausee ma solo mal di schiena.
    Il ginecologo mi ha fissato la visita venerdì. Speriamo si veda qualcosa 🤞🏻 Secondo te si vedrà?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sfugge se forse lo avevi detto, dottoressa privata vero?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si... poi dopo quello che abbiamo passato è la cosa principale!!!

Tra l'altro mia suocera ha detto a mio marito che secondo lei è maschio Smiley xd vedremo... come stai cara???

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaa invece il 29 mia suocera ha fatto la festa a sorpresa a me , perché il mio compleanno è stato il 24. Comunque nessuno sapeva niente, la cugina prende e mi porta un fiocchetto rosa e dice ti piace? Da metterlo sulla torta.
    Allroa la mia sensazione , e di come mi sto gonfiando , femminuccia. Un anno fa sognai io che ero in ospedale e avevo una bimba con capelli neri, avvolta con coperta rosa. Poi ovviamente come sarà sarà basta che starà bene ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di solito lasciano stampata la pagina delle foto che scatta a noi ha anche detto se vogliamo poi portare una chiavetta ce le mette 😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo sempre al maschile! Ma nel mio caso forse non è istinto o sensazioni... è perché desidero un maschietto😅 se devo immaginarmi mamma mi immagino sia di un maschietto e anni fa l'ho sognato.
    chissà
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati fortunati! Speriamo di esserlo fino alla fine! 😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma voi avete qualche sensazione se maschietto o femminuccia??? Io la scorsa gravidanza niente, e infatti non è andata avanti... a sto giro non so perchè ho questa sensazione sia un fiocco azzurro (e non può essere influenzato dal desiderio perchè io ho sempre desiderato avere una bimba, ma dopo quello che mi è successo non ci penso più e basta che stia bene non mi interessa altro), e poi per assurdo nonostante l'aborto sono abbastanza tranquilla e spero di non sbagliarmi ad avere questa sensazione positiva.. In più la mia migliore amica quando gliel'ho detto senza dirle di questa mia sensazione mi ha detto che si sente che è maschio, e un'altra mia amica che non sa nemmeno che sono incinta mi ha mandato un messaggio 3 giorni fa dicendo che mi ha sognato che ero incinta ed era maschio!!! (la stessa che la mattina della proposta di matrimonio mi scrisse che mi aveva sognato e che doveva succedermi qualcosa di bello Smiley xd )... Boh ragazze tutte queste sensazioni mi fanno davvero sperare e pensare che questa volta andrà bene!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si speriamo!!! 🤞❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti me l'ha detto, sarà proprio un mini bambino! Non vedo l'ora ! speriamo vada tutto bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'11 abbiamo l'ecografia, sperando vada tutto per il meglio pensavo di regalare a mio marito per la festa del papà questo body Smiley love che ne pensate?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per fortuna! Dai vedrai che andrà benissimo 🌷🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo super emozionante!!! Considera che se sarai di 11 settimane non sarà solo un pallino ma avrà proprio le fattezze di un bimbo!!! All'ecografia che io ho fatto a 11 settimane si vedeva già il profilo del visino, le gambine con i piedini e le braccine!!! È veramente incredibile e poi di sicuro ti farà anche sentire il battito...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No comment... mammamia che medici ci sono in giro!!!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima di questo ginecologo che ho adesso ne avevo conosciuto solo un altro, avevo accompagnato qualche anno fa mia mamma che purtroppo aveva dei polipi. Lui con una delicatezza da elefante le fa "eh va be signora quanti anni ha? 41... ha già una figlia... bon" . Inutile dire che quando ho scoperto il mio positivo ho detto al mio medico di base che conoscevo solo quel ginecologo e lui mi ha detto "cara no..cercane un altro". Probabilmente non si è comportato così solo con lei.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti concordo con te!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io entro nell'ottava il 5 Smiley laugh la prima eco la ho a 8+0 quindi sarò praticamente nella nona settimana... speriamo bene!!! Io le analisi devo andarle a ritirare domani, non ho ancora nemmeno visto le beta di quando le ho fatte il 21/02, perchè col coronavirus Lodi e poi sono partita non sono andata... Ansia!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si poi è tutta una questione di fortuna forse..sento anche di donne a cui vengono fatte visite in modo approssimativo e senza guardare l'esito degli esami. Di male in peggio. Ad ogni modo in un momento così delicato penso l'unica cosa da guardare sia la sensazione che ti trasmette il ginecologo che ti visita. Può essere anche il più rinomato d'Italia ma se non ti ci trovi bene è inutile

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi decisamente... la ginecologa che avevo prima non mi faceva per nulla bene... il consultorio mi ha prenotato tutto... dalle analisi alle visite specifiche (esclusa la morfologica perché presto). venerdì incontro l l'ostetrica e il 23 marzo prima visita... intanto faccio le mille analisi prescritte.... oggi sono entrata nella 9 settimana❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine sei andata di consultorio Smiley laugh io mi trovo molto bene con la mia ginecologa del consultorio... a costo 0 Smiley xd

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ho avuto aborti fortunatamente, sono rimasta incinta al primo tentativo e ho scoperto il positivo il 6 febbraio.

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be hai fatto bene! Molte mie amiche si sono fatte seguire dal consultorio e me ne hanno parlato bene!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma hai avuto anche un aborto tempo fa o mi sbaglio? Si vedrai che passano in fretta! Spero a me la dia verso l'8/9! Voglio stare tranquilla e sperare che vada bene

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... ne avevo fissato una il 26 privatamente, ma poi ho scelto il consultorio...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio consultorio la danno Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione