Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Dai Maria davvero? ti pensavo proprio prima! Allora speriamo vada bene per entrambe! ma che voi sappiate ce la daranno una foto dell'ecografia da portare a casa ?
Si, mi ha detto che necessariamente avrei dovuto essere tra la undicesima e la tredicesima secondo il suo modo di lavorare... spero questi 20 giorni passino presto . Fammi sapere se ti va quando ti fisseranno la prima eco e come va
Certo! sarà super emozionante!!! Spero ci diano una foto da portare a casa
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sii di sicuro vi faccio sapere la prima ecografia e un momento troppo emozionante e fantastico anche tu quando la fai facci sapere come é andata 😍
Mi raccomando eh, facci sapere quando fai l'ecografia se ti fa piacere
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii che bello il più bel dono che dio mi ha mandato quest'anno😍
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti i cracker gli mangio quando ho la nausea me la passa invece il yogurt non riesco a digerirlo non so perché speriamo che tutto vada bene tu prendi l'acido folico
Grazie Souad! Vedrai che ti darà la data molto presto... come stai?
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri 😍io ancora non me la ancora detto la ginecologa anch'io non vedo l'ora 😊
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina sai anch'io ho lo stesso problema non ho mai voglia di mangiare e mi preoccupo del mio bambino non so proprio cosa fare.....
Io ho un cane! Sto attenta a lavarmi le mani dopo che l'ho accarezzato soprattutto prima di mangiare (quello va fatto anche senza cane) e evito di affondargli il viso nel pelo come magari facevo prima. Poi evito di pulirgli il sedere e lo faccio fare a mio marito se ce n'è bisogno e anche le zampe in genere gliele pulisce lui... Poi ho smesso di prenderlo in collo (pesa 23 kg) e sto attenta che quando gioca non mi tiri colpi sulla pancia