Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue sono molto alte, più alte del normale! potrebbero essere gemelli!
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Diana 🤞🏻Assolutamente mercoledi ti faccio sapere!!! Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcuna di voi ha avuto o sta avendo delle piccolissime perdite di sangue color tipo rosso scuro? Sono alla 6/7 settimana... e dolori basso ventre da giorni...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2012 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice libera, saranno giuste? Non so dirti. Io ho fatto il prelievo del sangue e a 5+4 ero 22990 🤔. Mi sta venendo la paranoia che le mie siano falsate allora? Oggi ho perso i sintomi e sono a 6+5. Non so più cosa pensare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 ero a 7+2
    Tu stai tranquilla 😊😊😊 goditi questo periodo, la natura farà il suo percorso
    In bocca al lupo e aspetto che mi dici mercoledì com’è andata ♥️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di beta in farmacia🤦🏻‍♀️Uno spavento smisurato e 15€ buttati.Ti racconto la mia esperienza di inizio mese:1 giorno di ritardo,test canadesi positivissimi più due test comprati in farmacia quelli classici più che positivi.Il ginecologo mi dice di potermi affidare alla farmacia per il dosaggio che è corretto.La farmacista mi dice che è pari al prelievo del laboratorio.mi punge e mi fa aspettare 15 minuti.Appena ha il risultato prima mi dice che l’apparecchio ha dato errore(effettivamente sullo scontrino che lei provvede subito a buttare vedo tutti trattini)poi quando io chiedo di rifarlo interviene un’altra farmacista che con tono sgarbato mi dice”signora no,la beta è negativa e non c’è stato nessun errore del macchinario i test possono anche sbagliare”morale della favola esco dalla farmacia in lacrime cerco il laboratorio più vicino e faccio il classico dosaggio con il prelievo:217 che per il primo di ritardo andava più che bene e che il macchinario se avesse funzionato correttamente avrebbe rilevato perché non bassissimo come valore.non eseguiró mai più un test di autodiagnosi in farmacia visto che oltre a quello dosano anche il colesterolo e la glicemia.
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara vanno bene...stai serena 😉
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Diana per la prima gravidanza...a quante settimane hai avuto le perdite rosse? Comunque grazie è davvero bello poter condividere le proprie ansie e paure...aspetto la prima visita mercoledì 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è buono! Sulle tabelle su internet io non capisco niente.. ma vedendo anche quello che dicono le altre ragazze, hanno valori simili 😊
    Io avevo poi trovato una volta un apparecchio che ti misuri le beta a casa, fai da te, tipo simile a quello in farmacia.. costava sui 40€, non era monouso e la catena che lo vendeva era la Lloyds se non mi sbaglio, ma ad oggi non lo trovò più 😞😞 .. o forse avrò visto male.. ma sono quasi sicura che era così.. come sarebbe Comodo se esistesse davvero 😍
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi è comodissimo...non capisco perché le altre farmacie non si attrezzino. Comunque 5144 mi sembra un buon valore, speriamo bene!
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so 😱 io poi avevo trovato una a Legnano che era molto più vicina a casa mia.
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto!!!!
    Pensa che io abito a Lambrate, ma qui non sono riuscita a trovarne di farmacie che eseguivano questo test...
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. quella a Baggio, vero?
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaaaai!!! Auguroni anche a te 😊😊♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so... io il primo tentativo di avere un figlio mi ero panicata troppo.. ero sempre a dosare le beta, prenotavo esami su esami.. e un giorno ho avuto perdite rosse. Ora cerco di non pensare e di distrarmi con altro. Pensa, mia mamma ha avuto 4 gravidanze e neanche una nausea, non ha sentito niente niente finché non ha sentito il bimbo nella pancia muoversi. Non ti allarmare, passa il tempo con cose che ti piacciono anche perché queste sono le settimane più critiche, una volta passate le 8 settimane facciamo un respiro di sollievo, passate le 12 facciamo una festa 🎉
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica 03/10-❤️💙
    Mariapaola 03/10-❤️💙
    Sara 07/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Simona 10/10-❤️💙
    Marina 11/10-❤️💙
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Maria 12/10-❤️💙
    Manuela 12/10-❤️💙
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Marika 16/10-❤️💙
    Marika 16/10❤️💙
    Gioia 17/10-❤️💙
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Nardin 19/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    Ang93 24/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-❤️💙
    Jlenia 26/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Souad 27/10-❤️💙
    Gaia 28/10-❤️💙
    Sposa 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Lola 29/10-❤️💙
    Delia 30/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pisa
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 5+1 e mi sento esattamente come te!
    Infatti non mi sembra ancora vero !!! 😍
    • Rispondi
  • Delia
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Diana!!! Goditi questo momento bellissimo! Io ho scoperto di essere incinta ieri, dopo qualche mese di tentativi! La mia dpp è il 30/10
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si è un po’ sgonfiato e il dolore è passato. È dolente solo al fatto. Penso che dopo un po’ sia normale, no? Non credo faccia male il seno per tutta la gravidanza...
    • Rispondi
  • Delia
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 ottobre! Ho scoperto ieri di essere incinta ♥️
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 euro. Ti pungono il dito e prendono un campione di sangue
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2012 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta le fanno in farmacia? Quanto costano?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica 03/10-❤️💙
    Mariapaola 03/10-❤️💙
    Sara 07/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Simona 10/10-❤️💙
    Marina 11/10-❤️💙
    Bianca 11/10-❤💙
    Vanessa 11/10-❤️💙
    Maria 12/10-❤️💙
    Manuela 12/10-❤️💙
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Marika 16/10-❤️💙
    Marika 16/10❤️💙
    Gioia 17/10-❤️💙
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Nardin 19/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    Ang93 24/10-❤️💙
    Giuli 25/10-❤️💙
    Jasmin 25/10-❤️💙
    Jlenia 26/10-❤️💙
    Veronica 26/10-❤️💙
    Souad 27/10-❤️💙
    Gaia 28/10-❤️💙
    Sposa 28/10-❤️💙
    Diana 28/10-❤️💙
    Lola 29/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta stai tranquilla, ho gli stessi sintomi tuoi , ma nausea zero..a tratti ma pochissima. Mia mamma disse che se avevo preso da lei che ha avuto due gravidanze senza nausea, ma dolore costante alla schiena. Sono fiduciosa 😘 il seno anche mi fa male non posso manco sfiorarlo e domani dovrei entrare nella sesta . Le beta mi indicano quinta settimana , ma conto dall’ultimo giorno in cui ho avuto il ciclo .
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Diana,
    bisognerebbe stare tranquille, ma come si fa? Oggi proprio non va con i dolori al rene e basso ventre che mi tira.... inoltre ho notato che il seno mi si è un po’ sgonfiato e dolore poco e niente, ulteriore panico, la nausea sempre presente invece.
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi presento: sono Diana, e dopo qualche mese di tentativi questo mese non mi sono arrivate 😍 Sabato scorso ho fatto il test e sono apparse due lineette!!! 🎉🎉 Ho fissato la visita per l’11/03. Poi la prima ecografia la fisserò lunedì. La ddp secondo la app dovrebbe essere il 28/10 😍. Questa volta cerco di andare con calma, perché l’estate scorsa mi sono agitata quando avevamo provato ed ero rimasta incinta. Ero andata su tutte le ansie, mi preoccupavo in continuazione e non facevo altro che programmare visite ed esami.. e non sono arrivata alla fine 😞
    Mi unisco a voi e seguo il gruppo!! Un grandissimo in bocca al lupo a tutte noi ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine sono andata a fare le beta in farmacia e sono 5144. Sono a 5+4. Secondo voi vanno bene? Il ginecologo continua a non rispondermi...
    • Rispondi
  • L
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione. Sono a 5 +4 e ho continui “crampi” e fastidi nel basso ventre. I miei sono piuttosto forti molte volte, di più dei dolori mestruali. Ho letto che su internet che se non sono accompagnati da perdite di sangue non dovrebbero esserci problemi. A me infatti quando mi vengono mi stendo sul letto e poi mi passano. Cerco di non panicarmi e non crearmi ansia. Penso che nel nostro lancino c’è una rivoluzione adesso. Tra una decina di giorni ho una visita, e vedrò cosa mi dirà la ginecologa. In bocca al lupo a te e a tutte noi ✌🏻♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Agosto 2019 Crotone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 sisi l ho acquistato in farmacia e mi hanno detto di prendere 10 gocce lontano dai pasti ogni 2/3 ore in base alla necessità.. Io mi sono trovata bene oddio ad essere sincera il fatto di stare bene mi ha anche un po' preoccupata, ma ormai finché non farò questa prima visita non starò tranquilla.. Anche se mi é stato proprio detto che oltre a diminuire la nausea mi avrebbe anche tirato su... Non so se puoi trovarlo utile mi hanno anche dato dei ghiacciolini per bambini allo zenzero, da mettere in freezer si chiamano" No nausea.. "anche questi non sono medicine e si trovano in farmacia... Spero ti aiutino... 😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, anch’io ho il problema di nausea e vomiti. Sono a 7+5. Sto prendendo Nuperal per attenuare, ma visto che tu assumi un omeopatico con cui ti stai trovando bene, vorrei provarlo, posso chiederti quanto ne assumi al giorno e se si acquista in farmacia?
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è vero, è che ne avevo comprati due e allora...però poi l’ho fatto verso le 11 l’ultimo, e comunque mi ero idratata tantissimo. Io di solito non bev(evo) acqua praticamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai detto.tu eh 😂😂😂 ma.Poi per quanto costano... Io è già tanto che ne ho fatto uno ahhaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione