Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Perché sono una testa di palta 😢
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
C è scritto sul bugiardino che la rilevazione delle settimane non è attendibile al 100%. Perché ne hai fatti due digitali?
Sposa Novella
Giugno 2022
Alessandria
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di 5+2, ho crampetti al basso ventre, seno gonfio e una tendenza frequente a urinare. Per il resto niente nausea, ne vomito. Sto piuttosto bene.
Buongiorno ragazze, stamattina un po’ di panico, stanotte come mi capita ormai di frequente ho disteso tantissimo la gamba sinistra ( mai successo neanche quando ero ipersportiva ) tanto che il basso ventre a destra ha iniziato a tirarmi e farmi male, ero in dormi veglia e ho iniziato a massaggiarmi la parte facendo un po’ di pressione ( come ero solita fare con ciclo doloroso) questa mattina mi fa male la parte e sono indolenzita, so che sono paranoica ma ho paura di aver arrecato qualche danno, continuo ad avere questi dolori solo al fianco destro ma tra l’altro questi dolori non sono simile ciclo non sono crampi. Non so sto esagerando?
Allora può essere che semplicemente l'urina sia troppo diluita...prova a non bere e a trattenere la pipì per qualche ora (se ce la fai anche tre/ quattro) e poi riprova...
Ciao, Sono 6 +5 anche io.. Ho fatto una settimana con nausea tutto il giorno e vomito anche 5/6 volte al giorno poi l altro ieri mi ha consigliato il ginecologo nux vomica é omeopatico da prendere lontano dai pasti e devo dire che la nausea è quasi sparita...
Ciao ragazze, Sono molto preoccupata: l’altro ieri il test clearblue mi dava come indicatore delle settimane 3+ (e si trova)...oggi l’ho rifatto e mi da 2-3! Com’è possibile? Significa che le beta stanno scendendo? Il ginecologo non mi risponde...
Ciao Gioia! Io ho avuto per due giorni un mal di schiena che mi faceva impazzire e mi hanno detto di prendere Tachipirina 1000 anche più volte al giorno perché la 500 non fa nulla 😊
Io le ho fatte giovedì, erano a 1669, e la ginecologa mi ha detto di ripeterle tra una settimana....perchè tutto questo tempo?io nn resistoooo!!!!🤦♀️
6+5 e ti confermo assolutamente giornata nauseabonda 😭😭😭queste nausee mi stanno distruggendo, non rimetto ma forse sarebbe meglio 🤷🏻♀️ Ma se non vi sentite bene, febbricitanti e dolori muscolari etc. cosa prendete? Tachipirina 500?
Ciao Ang, io sono a 6+5 e ti dico che i sintomi vanno e vengono, l’unico sintomo che si è accentuato molto è proprio la nausea, però da quello che ho capito ogni gravidanza è a se, nel senso che ci sono donne che non hanno mai avuto nausea per tutta la gravidanza, oppure quelle che l’hanno avuta nel primo trimestre e basta o addirittura quelle che l’hanno avuta gli ultimi mesi. So che è difficile stare tranquille ma non fartene un cruccio, magari ti verrà più in là o magari sei fortunata e non l’avrai. Una mia amica non sa cosa vuol dire malessere in gravidanza, non ha avuto alcun sintomo fino al parto ed è andato tutto bene 💛 Pensa che io tre giorni fa sono andata in paranoia perché il seno ha smesso di dolermi...ma in compenso tanta ma tanta nausea, questo solo per dirti di essere serena, i sintomi fanno ciò che vogliono e non per tutte sono gli stessi. Io prima eco prossima settimana e sono agitata 😘🤗
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara anche io brividi di freddo , a tratti nausea ma pochissima , mi tira il lato destro. Però come ancora zero nausea? 😱
Ciao Sara a quante settimane sei? Io bruciore di stomaco fin da subito a prescindere da quello che mangio e circa dalla 3 settimana nausee
Ciao pancine belle, come state? Io giornataccia...tanta tanta nausea e malessere diffuso, mi sento febbricitante eppure non ho linee di febbre, mi si sono gonfiati i linfonodi del collo, da quando due anni fa ho avuto mononucleosi (a 32 anni senza sapere come l’ho presa), appena sono giù con le difese mi si gonfiano i linfonodi collo!!! Che palleeeee!!! Non sono neanche raffreddata...insomma tutto per dire che sono ko e sinceramente non so come farò a riprendere il lavoro lunedi...
Loro non vogliono vederci star male quindi cercano di farci capire a modo loro che pensare in male perché è successo una volta porta solo negatività.. Fate pace e vivitela insieme perché è una cosa bella e purtroppo anche se succedono cose brutte non ne abbiamo il controllo 😘
Ti ringrazio per le parole di supporto!!! Forse proprio di questo ho bisogno, di essere un po' compresa.... Sono in litigio con mio marito perché lui capisce poco come la sto vivendo... Sono veramente felice per te ❤️
Ciao Cara benvenuta! Hai avuto un uovo chiaro? Anche io, scoperto a novembre e successivamente ho dovuto fare aborto farmacologico e poi raschiamento perché non mi ero pulita bene... Ora sono di 7 settimane anch'io e come te non ho un bel ricordo dell'ecografia della scorsa gravidanza quindi un po' d'ansia c'è, però dobbiamo pensare positivo e sperare che a sto giro vada bene 🤞🏻♥️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma dopo quanto tempo avete fatto la prima eco? E soprattutto avete visto qualcosa? ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 18 gennaio ultimo ciclo (aborto naturale contato come ciclo )