Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao, mi aggiungo anche io: 29 ottobre. Ho scoperto oggi di essere incinta, dovrei essere di 5+2. Sono terrorizzata e non ho idea di cosa mi aspetta per i prossimi 18 anni almeno 🤣 mi sento abbastanza frastornata e confusa...domani vado a fare le beta, ma poi?
Ragazze la sera mi capita spesso, quando sono a letto, quindi stesa, di avere questi dolori al basso ventre ( a metà tra ciclo e colica) della durata di pochi minuti ma molto intensi, quando mi succede, mi sono resa conto che il tutto è sempre associato ad un forte gonfiore addominale (alias aerofagia). Secondo voi dipende da quello che si mangia o è un sintomo legato alla gravidanza ? Questo dolori mi preoccupano!
Ciao ragazze oggi sono stata assente... Sono entrata nella settima settimana, in questi giorni nonostante stia camminando abbastanza visto che siamo a Praga sto abbastanza bene, oggi dopo mezza giornata allo zoo però ho dormito 2 ore prima di cena 🤣 ero ko! Domani si rientra a Milano sperando di poter stare in pace con sta storia del virus visto che lunedì si torna a lavorare e lavoro col pubblico 😵
Visualizza messaggio citato
Mannaggia a me, la mia fama (e fame) mi precede🤣🤣🤣!! Non vedo l'ora di vederlo/a. Hai fatto bene ad aspettare!! Bisogna sempre fare quello che ci si sente!!!!
Grazie sally ti leggo sempre con la tua ansia da prima eco 😂si lo so perfettamente volevo infatti scriverlo il 6 ma ci tenevo ad aspettare almeno L prima visita, non l’abbiamo ancora detto a nessuno!! Dobbiamo trovare l’occasione
Si te lo dovrebbe dire la ginecologa.. poi il tuo medico deve farti la richiesta di fa alla 12esima settimana serve sempre per le stesse patologie da verificare, la percentuale di verità è 88% ,nel dna fetale sempre dalla dodicesima (a pagamento) siamo sul 98%.. e sono analisi senza rischi, questo mi ha spiegato poi c’è anche villocentesi nel caso ci fossero sospetti (gratis) o per chi la vuole fare a prescindere (a pagamento) sempre dalla dodicesima che però è invasiva e la verità sale al 100% . Amniocentesi è dalla 16esima. Questo era il riassunto di tutte le visite che esistono per rilevare anomalie cromosomiche spero questi dettagli siano utili per tutte 🥰
Gloria cara! noi la auguriamo a te! dopo questa brutta esperienza te la meriti tutta♥️ spero di risentirti presto magari con belle notizie!
Eh nulla ..la natura ha scelto... Ieri perdite , sembrava però che fosse tutto a posto...oggi invece già sparito tutto...e se ne sta uscendo da solo...mi aspettano due tre giorni di ciclo belli abbondanti ☹️
Ciao, purtroppo devo uscire da questo gruppo.. il mio mirtillo non c'è più...la natura ha deciso per la seconda volta... Che dire tanta 'amarezza, per fortuna abbiamo il piccolino di due anni che ci fa andare avanti...vi auguro il meglio e un abbraccio virtuale...anche se per poco è stato bello aver fantasticato ...ciao
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho già fatte le prime analisi, anche io odio i prelievi 😂 il bitest in cosa consiste? Te l'ha prescritto il medico?
Si a me il dolore al seno è tornato più forte alle settima settimana. All'inizio sentivo solo un leggere fastidio. Ora nn le posso sfiorare.
Io avevo letto che il metodo più "sicuro" è sempre il rasoio, in ogni caso il silk epil si può usare e le cerette si possono fare tranne quelle con la cera calda