Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
A me era successo proprio nel tuo periodo... avevo chiamato subito il ginecologo e mi aveva tranquillizata dicendo che se era un color marroncino e non avevo dolore potevo star tranquilla perchè dato il periodo poteva trattarsi di una perdita da impianto. l'importante è che il colore non sia rosso vivo e il dolore non sia insopportabile.
Visualizza messaggio citato
Grazie marina, fino ad ora non ne ho più trovate... spero sia stato solo quell'episodio.. certo se dovesse ricapitare non esiterò un attimo ad andarci
Ragazze andate tranquille .. Per le tinte usate quelle sana ammoniaca o quelle naturali L. La ceretta poi nn capisco proprio il motivo 🤣
Ora ho le analisi da fare una bella sfilza, (io le odio ma sopravviverò) ho chiamato stamani per prenotare il bitest (12 settimana quindi il 2 aprile) nel frattempo farò le altre analisi prescritte quindi domani andrò per la prima volta a dirlo al mio medico che me le deve segnare🤣prossima visita il 7 aprile (così da portarle tutti gli esami)
No anche io io quel periodo ero nel memento niente sintomi, gonfiore sparito ma nausea non ancora arrivata quindi tranquilla
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti 💙 quando avrai la prossima?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sembra strano, non ho chiesto in realtà. Uso il silk epil per ora, ma dopo il primo trimestre mi informo meglio, senza ceretta come si fa??
Ciao Marina grazie! Auguri anche a te! Come dicevo nel post la visita l'ho fatta ieri a 7+3 e veniva fuori 1,03 cm quindi direi perfette entrambi visto che settimana scorsa eri una indietro che dici? 😉
Anche io sapevo che c'erano delle controindicazioni, quello che dice Vale è giusto nel senso che quelle senza ammoniaca si possono fare, ma leggendo sul web dal terzo mese in poi, sono sconsigliate prima, quindi mi sa che mi terrò la ricrescita per un pochino.
Della ceretta non immaginavo, come mai è vietata? ma anche il silk epil? Ma solo all'inguine o ovunque?
Ciao grazie Gioia! Auguri anche a te quando hai l'eco? I sintomi guarda sono diversi per tutte sinceramente non ricordo questa cosa ma quando si parlava di nausea ad esempio io dicevo meglio ancora non ce l'ho e poi tac! Arrivata subito 🤣quindi
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora, a me è successo la scorsa settimana, qualche episodio, solo un giorno. Tranquilla
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, nella mia lista del ginecologo ho il No a tinte e cerette... Non saprei, so che però i colpi di sole e meches si possono fare
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vanessa, auguri intanto. Io ho avuto ultimo ciclo il 31=12 ma alla eco la ginecologa mi ha ridatata al 5 gennaio. Quindi siamo perfettamente alla stessa.settimana e stessi giorni. Posso chiederti quando hai fatto la visita e quanti mm era il piccolino? Io l'ho fatta giovedì scorso ed era ,7.4 mm
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure, la sera tardi e la mattina appena sveglia il seno mi fa male da morire, come se ci fossero degli spilli, mai provato un dolore così forte. Durante il giorno non tanto
Ciao Vanessa, innanzitutto auguri vedere la tua eco mi ha emozionata tantissimo!!!
Ti è per caso successo che alla 6 settimana il seno non fosse più dolorante, io ho avuto seno dolorante per 5 settimane ora da tre giorni niente, solo tanta nausea.
Il seno solo mattina presto e sera tardi ma la nausea sempre costante, si accentua maggiormente la sera verso cena. Poi in questo periodo ho anche i classici fastidi del ciclo pensavo di scordarlo per un po' e invece 😕 comunque anche quelli maggiormente mattina e sera
Grazie 😊 la ginecologa mi ha detto 11-13 ottobre quindi puoi aggiungermi se vuoi come 11 ottobre nella lìsta, sei tu che l'avevi fatta giusto?
Certo che si! Dopo la prima fase di pancia gonfia e pipi,oltre a sbalzi di umore tremendi, ero super nervosa, ora siamo passati alla nausea e al seno dolorante la sera prima di coricarmi e la mattina appena alzata, dei macigni proprio 😆
Ciao a tutte 😊 mi presento sono Vanessa e mi unisco a voi, vi seguo dalla creazione di questo post, proprio a gennaio abbiamo deciso di provarci sapendo che la ricerca può necessitare anche diverso tempo. Avendo un ciclo regolare di media sui 26-27 giorni mai saltato e nemmeno ritardato ed avendo avuto ultimo ciclo il 5 gennaio appena ho notato il ritardo domenica 2 febbraio dentro di me sentivo già tutto, sintomi da ciclo e gonfiore, continua necessità di fare pipi! Ho preso clearblu digitale e giovedì 6, ad una settimana esatta dal ritardo mio marito mi ha dato forza di fare questo test della verità e infatti l'esito era incinta di 2-3 settimane ☺️ ho subito fissato la data per la prima eco e ieri a 7+3 questo è stato, mi ha rassicurata che le 3 voci importanti erano presenti : feto presente con le sue dimensioni, non extra uterina, e il battito 😍 faceva stranissimo sentire questo eco fortissimo nel silenzio di una stanza, tutto surreale🤗