Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Guarda per adesso mi sento anche io tra le fortunate con pochi sintomi! Ho il seno molto gonfio, poi di solito è piuttosto misero, per cui ora vedo tanta differenza! Poi la sera spesso ho male al basso ventre e alla schiena, tantissima stanchezza, mi sveglio durante la notte verso le 4 ma ultimamente riesco sempre a riaddormentarmi, e da un po’ sono aumentate le perdite bianche...e poca nausea, più un mal di stomaco, però niente di disagevole! E tu??
Io la prima settimana non ho detto niente, ora ne parlo per cercare anche di realizzare e un po mi sta aiutando... spero di sciogliermi quanto prima e sicuramente seguirò il tuo consiglio quanto prima
Sono belle queste beta! Non sono raddoppiate ma è normale con questi valori! La ginecologa cosa ti ha detto? Di quante settimane sei?
Ma no Debora!! Ci mancherebbe...Io lo capisco perfettamente, fino a quando non iniziamo a "sentirli", ogni minima cosa ci mette in allarme...
Io, fino alla settimana scorsa stavo benissimo e pensavo "accidenti con la prima gravidanza stavo malissimo, adesso che sto così bene sicuramente vuol dire che qualcosa non va..."...
Poi sono iniziate le nausee e mi sono pentita amaramente
Ti capisco, non ti do assolutamente tutti i torti! Pensa che quando lo abbiamo annunciato a tutti ero io la prima a volerlo dire ma quando mi facevano i complimenti ed erano tutti commossi pensavo che non sarebbe durata per molto questa cosa... non dico che mi desse fastidio, anzi è stato un bagno d'affetto incredibile! Però mi sentivo un'illusa e di aver illuso anche tutti loro. Fare shopping per il bimbo mi ha aiutata molto! mi ha cambiato prospettiva, te lo consiglio tanto, ovviamente quando te la sentirai
Eh penso di essere anche io in quella situazione... è come se avessi un blocco, guardo il test ma non mi sembra vero e ho paura che qualcosa vada storto... anche se una cosa deve andare va, come dicevi prima la natura farà il suo corso... vedremo, preferirei aspettare la prima eco ma tutto può succedere 🤣
Io appena scoperto il positivo sono stata "obbligata" dalla mia amica ad andare a comprare qualcosa per il bimbo, ho preso una tutina e un porta ciuccio..giusto 2 cose simboliche perchè non riuscivo a realizzare! E anzi, pensavo "ok. è positivo ma non andrà bene...". Queste cose poi le ho usate la sera dopo per fare la sorpresa a mio marito e dargli la notizia.
Poi da h&m non ho resistito e ho preso 2 body manica corta e mia suocera mi ha preso un'altra tutina e delle scarpine... Ne avevo bisogno, non riuscivo ad entrare nell'idea di essere incinta, nonostante ovviamente fossi super felice
Io da circa una settimana vomito di continuo, ovunque ( scusate la finezza)...ieri mattina mi sono sentita male in piazza, appena parcheggiata la macchina....mi sono vergognata come una ladra...
Anche per il primo figlio era stato così ma stavolta speravo di non ripetere l'esperienza perché si sta veramente male
Volevo chiederti la stessa cosa 🤣 no ancora no, non ho avuto il coraggio... pensa che mio marito domenica mi ha regalato il chiama angeli ma è ancora nella scatola, mi limito a guardarlo... vorrei sentire prima il suo cuoricino battere🥰 tu invece?
Eh si, bisogna cercare di rendere il tempo utile tipo pensando a come mettere la cameretta, sistemare armadi, mobili vari, acquisti da fare... devo essere sincera che questo forum mi aiuta molto sia come consigli che come passatempo
Si se hai la fortuna di stare bene non c'è nulla di male, anzi! Così esci e ti distrai... io a volte sono già stanca di stare in casa. Avessi amiche che non lavorano o mio marito a casa uscirei ma così... posso solo fare passeggiate qua e là vicino casa...e lavorare qualche ora
Be' allora si, hai fatto bene a fermarti un po'... io invece sono una segretaria di una struttura e mi occupo di back e Front office... è abbastanza leggere, passo la maggior parte del tempo seduta e spero di poter lavorare fino alla fine...
Si sicuramente vuole darmi certezze Martina, diciamo che non era quello che avrei voluto sentirmi dire 🤣 si si venerdi vi aggiorno ✌
Arriveranno vedrai, in qualche modo si farà sentire!! Io ho dovuto rallentare "purtroppo" perchè lavoro con bambini e ragazzini con handicap, alcuni anche molto violenti... la settimana prima di scoprire il positivo mi era giusto arrivato un banco addosso...il medico non se l'è rischiata di farmi continuare quindi per ora tengo solo bimbi più tranquilli (anche se questi giorni sono a casa...qui in Veneto le scuole sono chiuse)
Io non ho rallentato per niente ancora... pensa che a gennaio avevo preso un cucciolo per tenermi impegnata, convinta di non vedere il positivo subito essendo policistica... e invece mi ha sorpresa... da un lato sono contenta di stare bene così posso continuare a gestire tutto, anche perché non so se riuscirei a stare ferma 🤣🤣🤣 diciamo che vorrei qualche sintomo come conferma che stia procedendo, poi basta🤣🤣