Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti riporto la mia di esperienza invece...3 gravidanze.2 delle quali finite male e questa attualmente in corso...alla prima avevo la sensazione che tutto andasse bene,nonostante la beta che non raddoppiava e le eco disastrose.Alla seconda quando il test di gravidanza è risultato positivo non ho fatto i salti di gioia ma dentro di me sentivo che era la volta giusta,morale della favola dopo 3 giorni perdite e aborto irrimediabile...con questa sono partita negativa da quando il canadese di gravidanza è risultato positivo all’11 po...quella linietta nemmeno si vedeva ed io già pensavo che entro qualche giorno si sarebbe arrestato tutto...stesso pensiero per i dosaggi della beta...e stesso atteggiamento per la prima eco che è andata bene...ma dopo 4 giorni sono andata al ps perché avevo dei dolori al rene e credevo di avere un aborto in atto...se mi fido delle mie sensazioni ti dico che ogni giorno ho il timore di abortire nonostante i parametri dicano il contrario...io penso che alla fine più che sensazioni se va bene o va male è lo stato d’animo con il quale ci si approccia alla situazione...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che tu sia serena è un buon segno secondo me! Le mamme se le sentono un po' queste cose... Anche io ho avuto un aborto questa estate scoperto all'ecografia della tn... Il bambino si era fermato a 10 settimane e ho dovuto fare il raschiamento. Fin dal giorno in cui feci il test io non sono stata mai tranquilla. Ero convinta che non sarebbe andata mentre tutti mi dicevano che non c'era motivo perché continuavo a fare controlli (l'ultima eco a 8 settimane e mezzo) e andava sempre tutto bene e poi è andata così. Stavolta sono stata sempre tranquilla e positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene. Pensa che quando feci la prima eco a 6 settimane e si sono visti due embrioni lo specializzando che mi visitava mi disse che uno dei due aveva un battito un po più lento e che sicuramente sarebbe andato incontro ad aborto. Non ci ho creduto neanche per un attimo! Settimana scorsa a 11 settimane erano entrambi 4 cm, battiti regolari e si muovevano tutti e due tantissimo! Poi non si può mai sapere ma spero che andrà tutto bene...Scusa se l'ho fatta lunga... Volevo solo dirti che le sensazioni che hai a volte sono più veritiere di quello che si pensa...
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a letto alle 21:30 e alle 6 già sono praticamente sveglia...ci sono stati giorni invece che mi sono svegliata alle 4 e non ho più preso sonno...il pomeriggio 2 ore di riposino non me le toglie nessuno!
    Continuo ad avere avversione per il cibo...ho una fame che mangerei un’elefante ma riesco a mangiare veramente poco non proporzionato alla fame che avverto.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, mi credi ? Alla prima gravidanza di un mese fa andata male..ero in costante ansia. Adesso sono serena , la vivo così . Ovviamente spero che vada bene ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma anche io praticamente dalla sera del test ho cominciato a svegliarmi la notte! Magari era anche agitazione le prime settimane e poi è subentrata la nausea... Non so comunque so che il dormire male fa parte dei sintomi della gravidanza anche all'inizio!
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii però secondo l’app sono a 5+4. Poi farò le beta
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le prime settimane soprattutto mo svegliavo sempre la notte! A volte anche con la nausea forte (questo però dopo le 6 settimane). Ora sono un paio di settimane che invece non mi sveglio più... Comunque anche io praticamente da subito ho cominciato ad andare a letto prestissimo e svegliarmi verso le 8/8 e mezzo... Tra l'altro sono a casa in maternità anticipata quindi la mattina posso prendermela molto con calma per fortuna...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi addormento prima e mi sveglio presto ahahahaha non capisco 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ang! A me sono slittati tutti gli orari... vado a letto prestissimo e quindi mi sveglio altrettanto presto... mentre prima andavo a letto molto più tardi!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica 03/10-❤️💙
    Marika 03/10-❤️💙
    Mariapaola 03/10-❤️💙
    Sara 07/10-❤️💙
    Clair 09/10-❤️💙
    Simona 10/10-❤️💙
    Marina 11/10-❤️💙
    Bianca 11/10-❤💙
    Maria 12/10-❤️💙
    Manuela 12/10-❤️💙
    Edef 14/10-❤️💙
    Sally 15/10-❤️💙
    Fabiola 15/10-❤️💙
    Dixina 15/10-❤️💙
    Marika 16/10-❤️💙
    Alessandra 18/10-❤️💙
    Nardin 19/10-❤️💙
    Bibs 20/10-❤️💙
    Gloria 20/10-❤️💙
    Laura 21/10-❤️💙
    Virginia 21/10-❤️💙
    Sonia 22/10-❤️💙
    Ang93 24/10-❤️💙
    Jlenia 26/10-❤️💙
    Gaia 28/10-❤️💙
    Grazia 31/10-❤️💙
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte sono stati forti , ppi passati. Ah avevo caldo , svegliata tutta sudata mi so dovuta fare una doccia ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Ho gli stessi dolori che vanno e vengono, ieri mi faceva male altezza fegato proprio sotto le costole e 2 giorni fa altezza milza 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si e mi prende anche dietro la schiena destra, spilli zona inguinale in su , sopra la vagina in poche parole ahahahaha lato destro semrpe. Io so che è l’utero che si sta espandendo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ang.. È successo anche a me di svegliarmi prima del solito, ma poi passa 🤣 dolore zona destra intendi poco sotto le costole?
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ma anche voi in attesa state iniziando a soffrire di insonnia? Io sono un tre giorni che mi sveglio presto la mattina tipo stamani alle 4 e non riuscivo più a prendere sonno. Pipì sempre che vado a fare ..e stamattina leggera nausea con dolore zona destra .
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche oggi le ho prese sono a 5+1 , 284 la ginecologa ha detto che vanno bene
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ritirate ora 356,2 sono a 5+2 a partire dalla data dell’ultimo ciclo.. secondo voi vanno bene? Le prime fatte sabato ed erano a 118,9.. sembrano aumentate di un po’..
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 5+1 ho fatto le beta , valore 284,50

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono imposta di non andare più al ps,tranne in caso di effettiva necessità,sopratutto per questo virus che sta in giro...e poi perché se prendo il vizio non ne esco più 😂va a finire che mi spostano in psichiatria...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo....🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 1
    Le ho ritirate alle 14 😞
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è strano 😖 più che altro mi fa strano poiché io i dolori del ciclo li ho da 3 giorni più forti ma di testa e tantissima stanchezza. Non so 😢 mi devo arrendere
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora... il sangue è il primo a sapere della gravidanza... quindi mi pare strano che il test con l l'urina sia positivo e le beta negative.🙄.... ad ogni modo al 1 marzo mancano ancora 5 giorni... non si sa mai....🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto un test precoce che mi dava un lieve positivo e oggi le beta negative. Ultimo ciclo 3 febbraio con ovulazione il 16 e il prossimo ciclo dovrebbe esser il 1 marzo. Pensiate che abbia fatto le beta troppo presto o devo arrendermi a questo negativo?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2019 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😂😂😂 io ho la visita il 3 marzo e non resisto....avevo anche pensato di presentarmi al ps ma mio marito mi ha fermata 😂😂😂 dobbiamo attendere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene! Ho fatto la prima eco... l’embrione non si vede ma va bene così per le settimane di gestazione...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, tutto bene? O sei in sala d’attesa per visite generali? 😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ..non preocc comunque ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ♥️ siamo super contenti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰 wvviva
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono risultata positiva a degli anticorpi che si chiama ANA... ma non è detto che la causa sia quella... faccio il cortisone
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei riuscita a capire come mai? 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione