Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Si la si prende più con calma.. Tipo ora mio marito si sta facendo la torre di petrin a piedi fino in cima e io lo sto aspettando al bar 🤣🤣🤣
Bene anche il nostro primo viaggio a 3...qualche passeggiata in meno, meno cibo spazzatura ma si può fare🥰🥰🥰bellissimo il bavaglino🥰🥰
Vuole vedere ancora l'andamento... è stata la prima cosa che le ho chiesto sottolineando il fatto che mi mettano piu ansia..
Hahahahahahahah eh guarda, io non farei cambio... alla fine i sintomi anche se blandi comunque li ho. Faccio a meno della nausea super volentieri . Per certi versi sto meglio ora che sono incinta rispetto a quando non lo ero, ho rallentato molto i ritmi a lavoro e mi coccolo di più! era ora
Mio marito mi ripete ogni giorno che ci sono donne che vorrebbero non avere sintomi e io che però sto bene mi lamento😂 ha ragione in effetti, però ogni tanto un cenno di un qualcosa non farebbe male... poi magari rimpiangeremo questi momenti 🤣🤣🤣
Eccola qua! Un'altra gravidanza senza sintomi !! E pure io non l'ho presa subito come una fortuna, anzi! Ma dobbiamo riconoscerlo: piuttosto che stare malissimo è meglio così và
Altra storia cara Sally😂 ho torturato il mio maritino in questi giorni... fino a domenica avevo il seno che mi faceva male, da lunedì niente.. in compenso avevo un po di nausea che sa questa mattina è sparita... oggi qualche doloretto, ma nulla di che... non mi sento per nulla incinta oggi e anche questo mi preoccupa... tu come stai?
Ti capisco, anche per me è la prima. Ma alla fine la natura sa quello che fa, non dobbiamo avere paura! Anzi cercare di godere a pieno di questa bella esperienza, vederla come un dono. Io sono nella 7' settimana.. tu?
Ci provo Sally, anche perché capisco che tutta quest'ansia non fa nemmeno bene al piccolino/a... è la mia prima esperienza e ho paura di mille cose... tu a che settimana sei? Speriamo di vederli quanto prima in modo da tranquillizzarci un po' di più..
Ciao Debora, le beta fanno questo effetto è vero! Ma, se ti posso dare un consiglio, non le prendere troppo sul serio o con ansia. Alla fine anche a me hanno obbligata a farle e fino a che non ho visto il risultato ore e ore dopo sono stata malissimo. Anche io come te non ho ancora una data per la prima ecografia
Da un lato ti invidio Martina, perché a me stanno solo mettendo solo ansia adesso... spero che raddoppiano!! Giuro vorrei piangere 😭😭 sono uscita dal laboratorio contenta e convinta di poter avere una data anche io per la primo eco e invece ancora una volta rimandata...
Io non ho fatto ancora visite. C'è l ho giovedì 5. È eterno. Non c'è la faccio più. Dobbiamo aspettare... Tu quanto hai le beta?
Ciao Debora, solo io le ho fatte perchè ho deciso da sola? Ho saputo che l'azienda sanitaria ora non fa più fare le beta perchè i test di gravidanza sono ormai sensibilissimi, a meno che non ci siano perdite o cose così! E quindi medici e ginecologi non le prescrivono più! Io non so nemmeno come stiano andando le mie Però secondo me le tue sono buone! Vedrai che raddoppiano entro venerdì!
Ragazze buon pomeriggio.. oggi ho ripetuto le beta.. da 160 della scorsa settimana sono arrivate a 3443... La ginecologa però mi ha richiesto di ripeterle venerdì e sinceramente pensavo di aver finito con i dosaggi😓 ma a quanto pare dovrò ancora convivere con quest'ansia.. in base all'esito di venerdì potremmo stabilire una visita, ma che valore potrei aspettarmi venerdì?! Ho letto che superato un tot raddoppiano ogni 3 giorni...
Ciao Libera, anche io combatto con mal di schiena dall'inizio e ogni volta penso al peggio essendo passata per due aborti anche io! Però mi hanno detto che può essere normale, ho preso solo una volta tachipirina perchè mi alzavo la notte che mi veniva da piangere dal dolore. Ma ora va molto meglio! Quindi dai speriamo nella normalità!
Anche a me ha detto che vanno bene! Io avevo fatto un’eco una decina di giorni fa perché avevo avuto qualche perdita rosata, si vedeva solo camera, e mi ha detto di aspettare due settimane, prima mi sembrava lontanissimo, adesso ho l’ansia per la visita, ce l’ho lunedì!!🙈
Ciao cara eccoti finalmente! Com'è andata a Barcellona? Io sono a Praga torno venerdì... Mi faccio il riposino di metà giornata e si va... È più stancante di un viaggio in condizioni ottimali ma è il nostro primo viaggio in 3 😍 stamattina abbiamo comprato un bavaglino all'hard rock Cafe 😍😍😍
Ciao ragazze mi aggiungo ank io..finalmente 😊😊anke se nn so ancora calcolare la data presunta parto...ho fatto 3 test(lo so sn pazza ma non ho kissà che sintomi quindi mi preoccupo) l ultimo ieri, un clearblue digitale che segnava "incinta 2-3".. Ho provato a contattare la mia ginecola ma purtroppo sarà fuori per 10 giorni🤦♀️prp ora dico io🤦♀️..cmq con oggi finisce il mio viaggio a Barcellona (aspetto l aereo per tornare), domani mattina Beta e appena ho i risultati contatterò il medico di base...nel frattempo lo diremo ai genitori regalando un ciuccio❣
Il ginecologo(ho avuto la fortuna di trovare il mio privato di turno)ha detto che sono dolori da gravidanza...facile parlare quando si è esperti in materia e soprattutto si ha un ecografo in mano😂😂