Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Perché purtroppo ne ho avuti tre di aborti... uno dietro all’altro e nel giro di un anno... non sono mai riuscita a portare a termine una gravidanza... ora son qui nella sala d’attesa che mi struggo dall’ansia 😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoroooo😍😍😍😍😍
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti 🙄🙄🙄
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto un aborto precoce il 18 gennaio e mi vale come ciclo ..ovviamente vorrei prevenire. Perché il tuo percorso è diverso? Scusami per la domanda
Esatto Sara, anche il ginecologo mi ha confermato che se non ci sono problemi la prima eco si fa tra la settima e la tredicesima o quattordicesima (non ricordo di preciso). Che se si insiste si può fare prima ma che non ha molto senso. Poi ho capito che in realtà ogni ginecologo la pensa in un modo diverso
Hahahahaha guarda tesoro, io ci ho rinunciato... Una è incinta dal concepimento secondo me 🤣 il resto dei calcoli sono solo ovviamente per una comodità e praticità a livello medico
Io ho chiamato subito il ginecologo perché vengo da tre aborti... quindi ho dovuto iniziare subito le cure... ho fatto le betahcg e oggi ho la prima eco... ma tranquilla, il mio percorso è diverso.., solitamente la prima eco si fa dopo le 7 settimane!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente secondo i calcoli del ginecologo calcolano sempre l’ultimo giorno di ciclo , quindi sono 5+3 . Ma impossibile che sia allroa un mese e emzzo già incinta 😂😂 vabbe basta ahahaha altrimenti impazzisco ahahaha giusto per capire come funziona 😂😂
Pensa che il rapporto che abbiamo avuto noi è stato addirittura 2 giorni prima dell'ovulazione.. assurdo😅 quindi il concepimento vero e proprio non saprei quando c'è stato
Io abito proprio in provincia di Venezia
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché ho inserito ultimo ciclo 18 gennaio e in automatico mi dice che ho concepito il primo febbraio , mi va in automatico
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo tesoro posso farle le analisi , andrò settimana prossima Di dove sei ??
Mamma mia, da brividi! io il giorno che ho scoperto il positivo uno dei piccolini all'asilo mi ha chiamata mamma...e l'altra maestra diceva "ma non è la tua mamma...come si chiama?" e continuava a dire mamma... pazzesco. I bimbi, così come gli animali, hanno maggiore sensibilità.
Per tranquillizzarti comunque già oggi non si sente più molto parlare del virus qui, le scuole sono chiuse tutta la settimana ma il resto è tutto aperto. Penso che a volte chi deve dare le notizie dovrebbe essere un pò meno tragico e le persone non si preoccuperebbero così. Le persone che sono decedute sono quelle che avevano una certa età e altre patologie in corso. Immagino non sia facile scoprire però il positivo e avere voglia di fare gli esami per tranquillizzarsi...quindi da sto punto di vista ti capisco. Non ci sono altri modi in cui puoi fare? andare magari in un centro analisi anche privato e fare le beta e analisi ?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ho scaricato l’applicazione di gravidanza+ Ultimo ciclo e mi dice che sono nella quinta settimana 5+3. Da un calcolo più preciso
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah e chi lo sa 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Si tesoro io volevo andare giusto se dovevo farmi fare qualche analisi , o anche prevenire un altro aborto . Forse torneremo il 10 a casa. Ma la situazione è critica dicono. Attenderemo. Un’altra cosa bella , pochi giorni fa andai dal fratello di mio marito , mio nipote di due anni ..il più piccolo era in braccio a me..mai successo ..disse “ zia cos’è questo?” Mettendo il dito sulla pancia ..adesso avevo collegato tutto..sarà un caso? 😱
Caspita tesoro, che modi gentili che ha avuto! ...cosa aveva mangiato a pranzo!!??
comunque scherzi a parte, se vuoi essere sicura attendi di tornare a casa. Hai appena scoperto il positivo, non sei a 4 mesi di gravidanza. So che può sembrare da imprudenti ma se stai male o hai disturbi c'è il pronto soccorso e puoi correre lì e ti visiteranno. Io mi auguro che questa emergenza qui al nord si calmi presto, stanno facendo fin troppo allarmismo ma capisco la tua preoccupazione
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero tesoro vero..ho contattato la ginecologa di mia cognata , ti spiego viviamo a Milano ma siamo entrambi a Napoli. Siamo giù adesso , e per un po’ non saliamo per via del virus che sta girando. Mi ha risposta con una strafottenza dicendo “ signora lei debba farsi seguire dal suo, perché io seguo le persone per tutta la gravidwnza “ ok può andare anche bene , però cavolo ora sto giù e vorrei giustamente prevenire. Alla fine ho contattato il mio che avevo giù e aspetto che mi risponda. Perché io ce l’ho su, mi segue lui perché ho avuto l’operazione alla ghiandola di Bartolini e quindi mi sono subito fidata di lui. Ma adesso non si sa quando saliamo, mio marito ha avuto la circolare anche dal lavoro che per ora non può rientrare. Metti caso che ci mette di più , devo stare senza ginecologo? Mado 🤦🏻♀️
Nemmeno io guarda... sono alla 7' settimana e zero disturbi, tranne ogni tanto qualche fitta alla pancia ma come dolore è pochissimo e dura un secondo... Meno male, speriamo di poter continuare così fino al termine della gravidanza solo alla 5' settimana mi girava tanto la testa ma il medico dice che è normale perchè il sangue confluisce di più verso l'utero rispetto a quando non si è in gravidanza...comunque anche pressione a posto, tutto normale. A volte scordo di essere incinta e ti auguro che anche per te possa essere così. Si riesce a godersi di più la gravidanza secondo me
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ma sai che non ho avuto particolari sintomi? Cioè seno zero , solo il lato destro che mi fa male , stanotte è stato forte forte ..poi ti giuro nausea che mio marito faceva “ ma sicura ?” Più che nausea era disgusto. E stanca stanca stanca..fame 😂😂
Guarda, ti capisco... io ho famiglia e amici che mi controllano! ma penso che il nostro corpo saprà regolarsi, non ti preoccupare! Ci sono pomeriggi che anche se avrei mille robe da fare il corpo non ci riesce, ha bisogno di riposo e mi addormento in divano senza rendermi conto...perciò...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito beh Hahahah ha detto nono devi stare a riposo, idem i miei genitori che quando l’hanno saputo stamattina hanno detto “ ora stai a riposo “ Sono una che molto iper attiva ahahaha
Ah mannaggia! be secondo me parlane col medico e con tuo marito. A me hanno aiutata molto a decidere e a capire fino a che punto potevo spingermi
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veroooo insiemeee, quando hai scoperto che eri rimasta incinta come ti sei mossa? Almeno ci muoviamo insoeem 😍😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il lavoro..sono stata chiamata anche a lavorare, perché avevo finito il contratto. E ora che faccio? Ahaha