Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Intanto tantissimi auguri! Comunque anche io non ci capisco più nulla! Io sono a 5+3 esattamente come te, giorno dell’ultimo ciclo 18/01... ma la mia data presunta è un’altra! 😅😅😂😂 che caos!
I misteri della gravidanza! però devo dire che ci sono molti lati positivi anche! Ci si coccola molto di più o comunque si cambiano i ritmi . Per lo meno io che però forse non faccio molto testo perchè col lavoro ecc sono sempre stata esagerata
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaahh saranno risate anche per me 😂 Io l’ho detto solamente ai miei, mio fratello e la fidanzata che per me è tutto e mia suocera. Basta.
Si davvero! che poi io ho continuato a dirgli "ma se 4 settimane fa non avevo nemmeno ovulato?? ma che conti sono???" lui rideva e mi diceva "eh i conti si fanno sempre così!" "e allora??? non vuol dire che siano giustiiii !!!". Non vedeva l'ora che me ne andassi a casa secondo me però è vero, scusa eh!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂 che risate però 😬😬 è un’impresa
Mi dice data presunta del concepimento 5 febbraio (ma questa appunto prendila con le pinze) data presunta del parto 28 ottobre. 4+6 , quinta settimana. Ti mando il link così provi a rifarlo tu
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A te cosa dice? Ahahah non ci capisco 😂😂
Scusa tesoro, ma non mi pare tanto giusta... io ho provato a farla in rete mettendo l'ultimo tuo ciclo e la durata media...e viene un 'altra cosa. Riprova sai, secondo me
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Mi dice così, ultimo ciclo il 18, lunghezza del ciclo sempre 32 giorni a votle 34 ma maggiormente 32 mai di meno
Be se la settimana fertile era dal 29 all'8 allora ci sta sia che il concepimento possa essere avvenuto in quella settimana sia che non si possa sapere quando è avvenuto di preciso (avendo visto il muco dopo giorni rispetto a quello che dice l'app)... al massimo la data del parto "sbaglia" di qualche giorno ma chi partorisce alla data prevista, precisa precisa? penso forse una donna su 100. Io terrei buona la data del ciclo e via... vedi che calcolo ti viene
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro il mio ciclo è sempre di 32 giorni, è sempre puntuale. Il muco l’ho avuto 8-9..però so che si rimane incinta anche prima del muco , ho iniziato ad ovulare dal 29 all’8, subito dopo l’aborto . secondo l’app però ..
Ciao Fabiola,io sono a 6+3,e dopo venerdì che ho avuto dolore ai reni tanto da andare in ospedale per fare la seconda eco,dopo 4 giorni dalla prima,niente più dolori🤷🏻♀️Anche a me si vedeva il battito ed era tutto ok,a parte l’impianto un po’ basso che alla prima eco del 17 non era risultato...la prossima eco a me è fissata per il 4...sembra un’eternità😤fosse per me farei eco tutti i giorni 😂roba da psicopatica insomma...
CIao Fabiola! Da quello che so, so che i sintomi vanno e vengono! Stai tranquilla che andrà tutto bene! Io ho avuto due esperienze di aborto ma c'erano perdite di sangue, dolori alla schiena ecc! Quindi stai tranquilla secondo me, vedrai che starà solo riposando
Ragazze buongiorno a tutte! Io sono a 6+5 e mi sta venedo l'ansia...da 1 paio di giorni non sento più nessun dolorino, neanche al seno! Ho fatto la prima eco il 18 ed era tutto ok! Si vedeva anche il cuoricino battere...ora, nella mia testa penso solo che si sia fermato tutto. La prossima eco ce l'ho il 3 marzo! È possibile che non ci sia più battito o che ci sia qualcosa che non va? Esperienze?
Io prendevo 4 caffè al giorno...avendo poi in casa la macchina con le cialde a volte anche di più...la mattina ne volavano 3😨da quando ho scoperto di essere incinta ne faccio giusto 1 al mattino,lo divido con mio marito,ma dopo poco quella goccia di caffè mi porta un fastidio allo stomaco incredibile...