Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Silvia mi dispiace tantissimo 😔 So bene come ti senti perché io ho avuto un aborto a dicembre uguale al tuo, c’era tutto ma non l’embrione 😔 Sii forte ❤️
Ragazze buonasera mi intrometto! Io aspetto il ciclo per il 1 marzo ma sono due giorni che ho dolori da ciclo ma sono sempre più stanza e insolitamente vado molto a far pipì. Ho fatto 4 test precoci negativi ma quest’ultimo ha una leggera linea che non so come interpretare dato che appena fatto non la vedevo Secondo voi posso sperare? La foto è in bianco e nero perché normale non rendeva! Grazie
Io tutto bene... Purtroppo ci sono notizie che non si vorrebbero mai ricevere.Ti sono vicina con il cuore e ti abbraccio forte forte❤️
Ciao Sally.. Si non sono cose belle per niente, purtroppo capitano e bisogna tirarsi su sperando di avere buone notizie alla prima eco di questa nuova gravidanza ❤️ tu come stai? Io oggi sono arrivata a Praga e abbiamo girato tutto il pomeriggio ora sono a riposare un po' prima di andare a cena perché iniziavo ad accusare la stanchezza! Poi nanna presto così ci riprendiamo 🤣
Mannaggia Laura, che brutte esperienze! quando le raccontate non posso far altro che ammirarvi ancora di più per la vostra forza! poi così dev'essere bruttissimo! perché i sintomi della gravidanza non è che scompaiono, anzi immagino...sembra una presa per il c**o 😓
Silvia mi dispiace tantissimo! Anche a me è successo alla prima gravidanza, c'era tutto ma non l'embrione... Cerca di andare in fondo alla situazione ti auguro di trovare una soluzione il prima possibile! Ti abbraccio 🤗
Ciao silvia mi dispiace leggere questo tutto messaggio.. Si cerca di trovare dott competenti sull infertilità aiuteranno molto di più perché io ho avuto una cosa molto simile e il mio gine nn era affatto competente cambiando da solo pochi mesi tipo dicembre ho conosciuto una gine che studia infertilità di coppia nn era il mio caso ma x scoprire in fondo mi hanno consigliato un personale del genere...quello che ti posso dire stai tranquilla e forza forza le cose belle arrivano sempre🤞👌
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non.ti conosco ma ti mando.un.forte abbraccio... Spero tu possa risolvere.tutto quanto prima e avere ciò che desideri 💙
Silvia che dispiacere enorme leggere queste cose 😭😭 se hai bisogno di scrivere sai che siamo tutte qui, vero? ti auguro di trovare presto cosa causa queste interruzioni! un grosso abbraccio
Ciao Maria, no in realtà no nessuno.... il seno non faceva male da un po’ ma dico magari può succedere anche quando va tutto bene! Stai tranquilla sono certa che andrà tutto bene a voi, io venivo comunque da 3 aborti, quindi è diversa L mia situazione
Mi dispiace infinitamente Silvia! Davvero non oso immaginare come tu ti possa sentire... ti auguro con tutto il cuore di risolvere il prima possibile! Un grande abbraccio 😘
Mi dispiace un sacco Silvia.. veramente.... mi immedesimo perché anche io oggi sono entrata nell ottava....avevi qualche sintomo?? che dispiacere....
Martina grazie davvero❤️ In realtà ho appena sospeso tutta la cura che sto facendo tra cui il progesterone, nella speranza che tutto arrivi da sè, altrimenti me lo faranno