Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao bella! a me la sensazione di bagnato dura anche ora che sono a 6+4. E comunque va a giorni diciamo. Sabato sono andata a fare scorta di mutande da tezenis e intimissimi, cambio 2 mutande al giorno ma piuttosto di mettere i salvaslip........
per quanto riguarda la temperatura non saprei... ma comunque non è bassissima eh. In rete non ci sono pareri?
Visualizza messaggio citato
Io sono a 4+2 e la sensazione di bagnato va e viene ma non è eccessiva. Piuttosto ho misurato la temperatura corporea ed è di 36.6... è normale o sarebbe dovuta essere più alta? È un cavolata probabilmente però se potete darmi un parere 😅🙈
Io sinceramente alla quarta e alla quinta non tanto come le volte precedenti ...ieri sono entrata nella sesta e oggi si è accentuata.
Va e viene anche a me da quando sono entrata nella sesta settimana... Ora ho più che altro perdite bianche ogni tanto e meno liquide di prima..
Purtroppo stasera ho visto due macchie marroncine di spotting.... credo che appunto non abbia speranze per questo mese. Mi sento così frustrata ... sono triste
Considera che io metto anche gli ovuli di Progeffik 2 al giorno...tra la sensazione di bagnato e quello che esce degli ovuli che te lo dico a fare😂
Siiii io l‘Ho visto settimana scorsa.. ma ero a 6+6 e il ginecologo mi ha detto che secondo lui aveva appena iniziato a battere
Ciao ragazze! Non scrivo spesso perché faccio un po’ fatica a recuperare tutti i messaggi qui, è un po’ confusionario 🙂 Io sono a 6+2 e i sintomi cambiano ogni giorno 🙂 Ad esempio oggi ho dolore al costato e sciatica 😅 Giovedì abbiamo la prima eco 🤞🏻
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a 6+4 giovedì scorso
Buongiorno ragazze.. A 5+2 ho fatto l'ecografia dove si è visto camera con sacco vitellino.. Martedì di nuovo ecografia sarò di 6+2.. Voi avete visto il battito a 6+2?che ansia...
Ciao a tutte ragazze e buona domenica😊! Ho visto che ci sono tantissimi nuovi positivi, augurissimi a tutte❤️ Io domani ho l’eco e ho un’ansia che si taglia a fette 😁 voi come state?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤❤❤ siamo qui per aiutarci e sostenerci. Per qualsiasi cosa a scrivimi pure
Io ho scoperto oggi di essere incinta, ed ero al 4° giorno di ritardo,posso dirti che il giorno che mi dovevano arrivare ho avuto mal di testa , e piccoli dolori alle ovaie come se mi dovevano arrivare da un momento all'altro e i dolori me li sono portati per 3 giorni , venivano puntualmente la sera