Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze salve spero di essere una mamma di ottobre 😞 sono al terzo giorno di ciclo esattamente 36esimo, ma il mese scorso ho avuto l’aborto precoce quindi non so se adesso il ritardo è dovuto a questo..comunque il seno non mi fa male strano..ma solo spilli al lato destro ..stamattina giramenti di testa ma è forte nausea., ma io soffro anche di cervicale . Perdite gialle che si seccano ma gialle..e sensazione di bagnato. Ma voglio aspettare per il test quindi speriamo 🤞🏻 Ah gonfia e stanchezza e fame 😂
Ciao io aspetto lunedì ma domani sono 28 giorni esatti . Seno gonfio e perdite continue ma oggi ho avuto mal di testa che è il mio solito sintomo pre ciclo !!! Devo demoralizzarmi ???? Sono sempre stata abbastanza regolare tranne lo scorso mese con ciclo di 33 giorni mai capitato ( guarda caso la prima volta che provavo )... mi sento sconfortata
Visualizza messaggio citato
Ciao e auguri. I dolori sono normali, è l'utero che si espande. Stai tranquilla
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne sono felice. Capisco la tua preoccupazione perché anche io ero rimasta malissimo, sono uscita da lì in lacrime. Spero potrai vedere il tuo piccolo presto come è stato per me 💙
Ciao sono Alessandra.. Sono incinta di 5+6.. Scoperto il giorno di San Valentino ❤️... Martedì ho l'ecografia per vedere il cuoricino 💓.. Oggi sono un po in panaroia perché ho dolori tipo mestruali ☹️e scomparso l'unico sintomo che avevo il mal di testa.. Sono un po preoccupata.. Voi come state?
Ciao ragazze mi chiamo Alessandra .. Sono incinta di 5+6,data prevista del parto 18 /10/20...martedì ho l'ecografia per vedere il cuoricino battere❤️però oggi sono un po in panaroia perché ho dolori tipo mestruali ☹️sarà normale? Voi come state?
Tranquilla...grazie mille mi hai tranquillizza molto
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami se te l'ho chiesto ma pensavo che magari ti fossi confusa. È difficile all'inizio orientarsi tra calcoli vari. A me è successo che la gine mi ha ridatata una settimana dopo quindi anziché considerare come ultimo ciclo il fine dicembre devo considerare il 5/1 come te. Probabilmente sei più indietro pure tu perché l ovulazione è avvenuta dopo. Anche per me la prima volta non si vedEva l embrione quindi stai tranquilla.
Ultimo ciclo 5 gennaio e il 6 febbraio ho fatto il test ed è stato subito positivo...il pronto soccorso ha detto di essere a 6+6
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando doveva venirti il ciclo? Sei sicura di essere di sei settimane?
Si era la mia prima eco...ho il mio ginecologo ma oggi non c'era e mi ha detto di non preoccuparsi per le perdite perché non sono rosse ma per sicurezza sono andata in pronto soccorso...con il mio ginecologo ho la prima visita il 2 marzo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 6 febbraio o gennaio l'hai scoperto?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ma era la tua prima ecografia? Non.Hai un ginecologo che ti segue? Anche io sono nella stessa settimana, la prima eco si vedEva solo la camera, due settimane fa. Per le perdite so che se non sono rosso sangue sono normali. Io ti consiglio di cercare qualcuno che ti segue e fare un'altra eco
Buonasera ragazze è la prima volta che scrivo il 6 ho scoperto il mio positivo, ora sono a 6 +6 ma da un paio di giorni ho delle piccole perdite rosa e mi sono subito recata al pronto soccorso...mi hanno fatto una eco interna e hanno visto la camera ma non l embrione, devo ripetere la beta lunedì...voi cosa mi dite ? Esperienza simile? E da preoccuparsi ?