Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è strano se c'è in corso un aborto spontaneo non dovrebbe essere chiuso visto che perdi sangue... Hai provato a rivolgerti a un altro ospedale?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ha amche il collo dell'utero chiuso se si ha un aborto spontanea
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che stai passando però direbbero darti delle risposte mica possono non sapere da che parte girarsi 😵
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono questo era la prima cosa che hanno controllato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...potrebbe essere un extrauterina????
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sanno nemmeno loro infatti ora si fanno i test mi stanno mandando da un ginecologo a un altro da un ospedale a un altro non so. Ieri ho perso una cosa di carne di forma curva pensavo che era il piccolo ma non sapevano nemmeno quelli del ospedale cosa era. In più sulle carte del ospedale c'è scritto che ho il collp dell'utero chiuso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente era una biochimica... succede spesso... ma il ginecologo che dice?
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emilia è stranissima la tua situazione...se avessi un aborto in corso le beta dovrebbero diminuire e non aumentare...e oltretutto quello delle beta è un valore non determinabile fuori dalla gravidanza ( cioè se non sei incinta le beta sono a zero)

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sempre stesso laboratorio e 600 l'avevo lunedi ieri 700 e ora 900 in più pensavo che quando c'è un aborto si perde assai sangue ma da me è come se sono al terzo giorno di ciclo. Penso più che altro che forse incinta non ero mai e ho invece qualche problema
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia... innanzitutto non sai quanto mi dispiace per quello che ti è successo.. è doloroso e ti capisco tanto. Per le beta non saprei dirti.. di quante settimane eri? Le beta a 600 quanti giorni fa le hai fatte? Hai misurato i due valori in due laboratori diversi?
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non capisco più niente, ieri sera purtroppo ho avuto un aborto spontanea. In ospedale mi hanno detto di fare oggi analisi cioè beta e gruppo sanguigno. Ma può essere che con aborto di ieri trovando beta a 600 oggi trovo beta a 1000? Non capisco più niente anzi mi vengono dubbi.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silviaaa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! 🌷🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due gatte e anche loro fanno così! Non mi lasciano fare un attimo! Son diventate due cerotti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io il ginecologo da cui sono stata ieri e due settimane fa l'ho visto solo per parlare di soldi, poi la visita me l'ha fatta una ostetrica che si appoggia nel suo studio.
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee 😍😍😍😘
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Silvia grazie 😍😍😍🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la rifarà mercoledì 26 che sarò appena entrata nella 7 settimana, infatti ho un po' di ansia per questa cosa perché ho paura che non veda il cuore...però quando ti affidi a un dottore secondo me conviene fare quello che dice lui fidandosi senza farsi prendere strane paranoie...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , scusate l'intrusione.. sono una mamma di Ottobre 2019 e mi ha fatto emozionare vedere il vostro gruppo.. un anno fa avevo i vostri stessi timori ed emozioni..e adesso ho il mio piccolo qui con me! Vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per questo splendido cammino! 🥰
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Che dolcezza...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei Virgi lo fanno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. Anche io ho la ginecologa del consultorio ed è molto brava, ho la visita a 8+0, prima non la fanno e cmq sono sempre strapieni.. A me le analisi le ha prescritte il medico di base solo che nell'ospedale dove sono andata alcune di queste non le fanno quindi ho fatto tutte le altre poi chiedo alla ginecologa quando ci vado l'11 marzo! Io cmq nausee zero per ora, ho doloretti alla pancia e tantissimo fiatone manco corressi per 100km 🙈
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è una delle ginecologhe dell'ospedale della mia città.

Anche se ti devo dire che quando io ho partorito la prima volta non l'ho nemmeno vista, sono stata seguita solo da un'ostetrica ( e mi sono trovata benissimo).

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi nausee a gogo.... anche io ieri sono andata in consultorio e mi hanno praticamente prenotato tutto loro.. dalle analisi alle visite.... rimane da programmare solo la morfologica perché ancora è presto. l unica cosa negativa e che la prima visita loro la fanno alla 10 settimana( per me il 23 marzo)..... seguono le linee guida del Ministero della salute..... la cosa sulla qualche mi ha trovato concorde è che molti ginecologi.privati di fanno fare l album di foto del bambino, ma non t parlano del bambino e per me attualmente con la mia gienceola è cosi... non mi da alcuna indicazione... ora vedo se fare l eco il 26. o aspettare....🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informerò su questo percorso nella mia regione. Ma io vorrei un ginecologo che poi mi segua anche nel parto nella clinica che ho scelto, per cui ho una scelta limitata. La tua ginecologa per il parto si appoggia a quAlche clinica o ospedale ?
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti brava, più di fare quello che dicono i dottori non possiamo...se uno crede in dio dice che siamo nelle sue mani, se non credi invece parli di destino... Ma cmq meglio nel frattempo viversi tutto positivamente.... Per esempio la mia gatta da prima del test si mette sempre così sulla mia pancia... Ed è una cosa troppo dolce....Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la scorsa volta avevo dolori allucinanti, stavolta li ho avuti all'inizio e basta e dall'eco il dottore mi ha spiegato che era l'utero in espansione, poi si sono calmati. L'altra volta no continuavo ad averli ed erano strani... Poi non avevo tutti i sintomi che ho ora e soprattutto non prendevo ne progesterone ne cardio ne nulla e non stavo nemmeno a riposo... Stavolta sto facendo di tutto per lui 😭❤️🙏🙏🙏 spero vada bene! Cerco di tenermi lontana dalla gente così negativa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! Al mio primo aborto facevo progefik e le perdite le ho avute comunque... anche parecchio sostanziose! È anche vero che gli aborti non son tutti uguali e purtroppo esistono anche quelli ritenuti... e in quei casi che tu faccia progefik o no i sintomi non ci sono... bisogna cercare di stare tranquille... io dopo i primi giorni di questa gravidanza di assoluto panico (davvero assoluto panico) adesso cerco di stare più serena possibile (uno sforzo ENORME 😂) ma tanto non ci possiamo fare più di tanto... forza e coraggio! Siamo tutte forti!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina,

anche io mi faccio seguire da una ginecologa privatamente ma in alcune regioni (in Piemonte ad esempio) esiste una sorta di "percorso nascita" che rende quasi tutti gli esami di routine gratuiti ( esami del sangue mensili, curva glicemica e le ecografie standard come la TN, la morfologica etc...).

Io pago esclusivamente le visite mensili dalla mia dottoressa e ad esempio, nel caso del primo figlio. avendo un'assicurazione sanitaria integrativa ( FONDO EST) mi avevano rimborsato tutto.

Sinceramente quella che ti ha chiesto il tuo ginecologo per seguirti mi sembra una cifra veramente alta.

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che noia quelle che invece di rassicurati ti smontano🤦🏻‍♀️comunque ho anche letto che non è detto che mascheri eventuali brutte cose...quindi calma e relax.Io ho avuto 2 aborti spontanei ed entrambi i casi ho avuto dolori allucinanti il Progeffik è così miracoloso da nascondere anche i dolori?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...l’ovuletto mi da fastidio perché mi fa sentire sempre bagnata🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione